MI SCAPPA LA PIPI’ – CLAMOROSO IN BUNDESLIGA: IL FRIBURGO PRENDE GOL DAL FORTUNA E SCOPRE DI ESSERE IN 10: HOEFLER, L’UNDICESIMO, ERA IN BAGNO…! QUANDO SCAPPA, C’È POCO DA FARE COME RICORDA BENE BOKSIC CHE IN UN BORUSSIA-LAZIO ABBANDONO’ IL TERRENO DI GIOCO PER ANDARE IN TOILETTE- LINEKER LA FECE IN CAMPO, PIPPO INZAGHI A BORDO…CAMPO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da https://www.derbyderbyderby.it/

 

 

hoefler hoefler

Il giornalista sportivo tedesco conferma: Hofler era in bagno…

Dov’era Nicolas Höfler al momento del secondo gol del Fortuna Düsseldorf? Il Friburgo incassava il gol del 2-0 e lui non era assolutamente in campo e non solo metaforicamente, ma fisicamente: il 29enne non si trovava da nessuna parte sul prato dello Stadio della Foresta Nera. Per una ragione molto semplice: Höfler, evidentemente in preda ai bisogni fisiologici del caso, era andato alla toilette.

 

Di conseguenza, il centrocampista difensivo era assente nella protezione della sua porta dopo il calcio d’angolo e Erik Thommy del Düsseldorf è stato in grado di correre verso la porta del Friburgo senza preoccupazioni. L’ala ha segnato la rete della sicurezza a favore del Fortuna e Höfler avrebbe dovuto essere in campo, invece molto probabilmente era ancora sul water…

friburgo fortuna dusseldorf friburgo fortuna dusseldorf

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

CAIRO-BLACKSTONE 1 A 0 – IL COLLEGIO ARBITRALE DI MILANO HA EMANATO UN PRIMO PARERE SULLA VENDITA DELLA SEDE DI VIA SOLFERINO – HA “ESCLUSO L’INVALIDITÀ DEI CONTRATTI CON CUI È STATA CONCLUSA L’OPERAZIONE” MA CONTESTUALMENTE “HA RILEVATO CHE IL COMPORTAMENTO DELL’ACQUIRENTE POTREBBE DARE LUOGO AL RISARCIMENTO DEL DANNO IN FAVORE DI RCS” – IN PIÙ, HA CONFERMATO CHE L’ITALIA È LA SEDE COMPETENTE DOVE DECIDERE LA CONTROVERSIA (DIVERSAMENTE DA QUANTO SOSTIENE BLACKSTONE)

cronache

sport

CALCIO DOTTO - DI QUANTE VITE (SPORTIVE) DISPONE ZLATAN IBRAHIMOVIC? ORA L’ULTIMO CRAC. STRANO (PSICOSOMATICO?) CHE IL POLPACCIO GLI FRANI MENTRE LA SUA MENTE SI TORCE NEL DUBBIO SE RESTARE O MENO AL MILAN. DOVESSE MAI CHIUDERE CON IL CALCIO, LO FARÀ DA LEGGENDA. UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE CE L’HA GIÀ DATA: “NON USCIRÒ DI SCENA ZOPPICANDO, MA A MODO MIO. ANCHE SE DOVESSI CAMMINARE SULL’ACQUA”. OCCHIO AI NAVIGLI (IBRA HA RIPORTATO UNA LESIONE AL POLPACCIO, IL TENDINE D'ACHILLE E' INTEGRO)

cafonal

viaggi

salute