MIR-ATE CHE GNOCCA - JOAN MIR CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP MA TUTTI SBANDANO TRA LE CURVE DELLA MAMMA – STILISTA, ARREDATRICE E PERSONAL SHOPPER, ANA MAYRATA È STATA DEFINITA “BELLISSIMA E SENSUALE”. L’ABBRACCIO DATO AL FIGLIO DOPO IL SUO ARRIVO E LA PAGINA INSTAGRAM MOLTO FAMOSA IN SPAGNA – L'ESULTANZA DI JOAN MIR: “INCREDIBILE ESSERE NELLA STORIA SUZUKI CON SHEENE E SCHWANTZ” - I MERITI DI DAVIDE BRIVIO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Umberto Schiavella per gazzetta.it

mir mir

Fascino e bellezza da sempre hanno contraddistinto il paddock della MotoGP. Non solo per le mitiche ombrelline, ma anche per le splendide compagne e mogli dei piloti, nonché per le, purtroppo ancora poche, addette ai lavori. Ma ieri a Valencia il titolo mondiale conquistato del giovane pilota della Suzuki Joan Mir sembra essere stato "leggermente" offuscato dalle attenzione rivolte da tutti i media, social in primis, a sua mamma, definita da tutti bellissima e sensuale.

 

 

Ana Mayrata è balzata agli onori della cronaca grazie al caloroso, tenero e materno abbraccio dato al figlio dopo il suo arrivo al parco chiuso a fine gara. Stilista, arredatrice e personal shopper, ha tra i suoi clienti anche il tennista numero 2 della classifica Atp, per il quale nel 2018 ha curato un servizio fotografico della Rafa Nadal Academy.

 

 

ana mayrata la mamma di mir ana mayrata la mamma di mir

Una donna di successo che ama il suo lavoro, bellissima ed elegante a giudicare dalla sua pagina Instagram, molto famosa in Spagna. Andando oltre al fattore estetico, Ana Mayrata è sicuramente una donna forte ed intelligente che ha saputo instillare a suo figlio i giusti valori, dimostrati in pista durante questa stagione. Un pilota che con "il rigore, l’umiltà e un'aggressività contenuta", come dicono i suoi detrattori, è riuscito a conquistare il primo titolo nella classe regina. Ma l'iride non cade dal cielo.

ana mayrata la mamma di mir 3 ana mayrata la mamma di mir 3

 

Grazie a un lavoro costante, tanto impegno e tanta concentrazione, oltre che con il magnifico "zampino" del grande Davide Brivio e di una squadra coesa e unita dalla grande professionalità, il rider di Maiorca ha saputo giocare bene le sue carte entrando così a far parte dell'esclusivo club dei campioni del mondo della MotoGP aggiungendo un altro importante tassello nella storia del Motomondiale.

ana mayrata la mamma di mir 7 ana mayrata la mamma di mir 7 ana mayrata la mamma di mir 1 ana mayrata la mamma di mir 1 ana mayrata la mamma di mir 2 ana mayrata la mamma di mir 2 ana mayrata 19 ana mayrata 19 ana mayrata la mamma di mir 6 ana mayrata la mamma di mir 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

SLURP! LILLI-BOTOX IN SOCCORSO DI CONTE: “È  GENTILE, EDUCATO E AFFABILE". POI LE SI ALLUNGA IL NASINO: "NON CHIEDE MAI LE DOMANDE PRIMA" (INFATTI LA DOMANDA SU DRAGHI, CON SGRADEVOLE BATTUTA A SEGUIRE, ERA STRA-PREPARATA) - DA PINOCCHIA A CROCEROSSINA: "LA TOSSE? AVEVA LE CORDE VOCALI IRRITATE, CERTO NON METTEREBBE A RISCHIO LA SALUTE DI ALTRI" - INFINE SI SCIOGLIE COME UN LECCA-LECCA: "L’HO TROVATO MOLTO DETERMINATO, UN PO’ STANCO, MA È NORMALE PER UN UOMO CHE HA MESSO AL CENTRO DELLA SUA VITA IL LAVORO” (SLURP. SLURP!)

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute