MY HART WILL GO ON – CLAMOROSO FINALE: L’INGLESE GEOGHEGAN HART CONQUISTA IL GIRO D'ITALIA, BEFFANDO HINDLEY NELLA CRONO CONCLUSIVA. È IL PRIMO CORRIDORE AD AVER VINTO LA CORSA SENZA AVER MAI INDOSSATO LA MAGLIA ROSA PRIMA DELL’ULTIMA TAPPA - "DEDICATO ALLA MIA FIDANZATA, SIAMO STATI LONTANI UN MESE". TOP GANNA: QUARTO SUCCESSO DI TAPPA PER L'AZZURRO – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da https://corrieredellumbria.corr.it/

 

 

hart hart

Giro d'Italia alla Ineos Grenadiers. Tao Geoghegan Hart ha vinto l’edizione numero 103 della corsa rosa. Il corridore britannico ha sottratto la maglia rosa a Jai Hindley nell’ultima tappa, la cronometro di 15,7 km da Cernusco sul Naviglio a Milano. Il ciclista 25enne, ha anche conquistato la maglia bianca come miglior giovane. Hindley cede la maglia di leader ma chiude la corsa rosa al secondo posto. Completa il podio un altro ciclista della Sunweb, Wilco Kelderman, terzo.

 

 

 

 

hart hart

La cronometro di Milano è stata vinta da Filippo Top Ganna, al quarto successo di tappa. L'italiano, campione del mondo di specialità, ha preceduto di 32 secondi Rohan Dennis e Victor Campenaerts. Raggiante il vincitore del Giro: "Ho dato tutto, nel finale ho cercato di non prendere rischi inutili. Sono molto felice", le sue prime parole. "Per prima cosa sono andato a cercare la mia fidanzata (a sua volta una ciclista, ndr), questa mattina pensavo solo a lei, siamo stati lontani un mese - ha aggiunto a Rai Sport -. Un pensiero va anche alla mia famiglia, a mio papà e mio fratello. Non li vedo da 10 mesi, non vedo l’ora di riabbracciarli".

hart hart hart hart

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”