MY HART WILL GO ON – CLAMOROSO FINALE: L’INGLESE GEOGHEGAN HART CONQUISTA IL GIRO D'ITALIA, BEFFANDO HINDLEY NELLA CRONO CONCLUSIVA. È IL PRIMO CORRIDORE AD AVER VINTO LA CORSA SENZA AVER MAI INDOSSATO LA MAGLIA ROSA PRIMA DELL’ULTIMA TAPPA - "DEDICATO ALLA MIA FIDANZATA, SIAMO STATI LONTANI UN MESE". TOP GANNA: QUARTO SUCCESSO DI TAPPA PER L'AZZURRO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://corrieredellumbria.corr.it/

 

 

hart hart

Giro d'Italia alla Ineos Grenadiers. Tao Geoghegan Hart ha vinto l’edizione numero 103 della corsa rosa. Il corridore britannico ha sottratto la maglia rosa a Jai Hindley nell’ultima tappa, la cronometro di 15,7 km da Cernusco sul Naviglio a Milano. Il ciclista 25enne, ha anche conquistato la maglia bianca come miglior giovane. Hindley cede la maglia di leader ma chiude la corsa rosa al secondo posto. Completa il podio un altro ciclista della Sunweb, Wilco Kelderman, terzo.

 

 

 

 

hart hart

La cronometro di Milano è stata vinta da Filippo Top Ganna, al quarto successo di tappa. L'italiano, campione del mondo di specialità, ha preceduto di 32 secondi Rohan Dennis e Victor Campenaerts. Raggiante il vincitore del Giro: "Ho dato tutto, nel finale ho cercato di non prendere rischi inutili. Sono molto felice", le sue prime parole. "Per prima cosa sono andato a cercare la mia fidanzata (a sua volta una ciclista, ndr), questa mattina pensavo solo a lei, siamo stati lontani un mese - ha aggiunto a Rai Sport -. Un pensiero va anche alla mia famiglia, a mio papà e mio fratello. Non li vedo da 10 mesi, non vedo l’ora di riabbracciarli".

hart hart hart hart

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."