NON C’E’ PACE PER LOTITO - DOPO IL CASO TAMPONI, LA SBROCCATA DI LUIS ALBERTO CHE LO ATTACCA FRONTALMENTE: "SPENDE PER L'AEREO, PER NOI DELLA SQUADRA INVECE NON C’È NIENTE. PORCA TROIA”. UNA POLEMICA NEI CONFRONTI DELLA SOCIETÀ PROBABILMENTE LEGATA AL TAGLIO DELLE MENSILITÀ NEL PERIODO DEL LOCKDOWN. VA RICORDATO CHE LUIS ALBERTO HA DA POCO RINNOVATO IL SUO CONTRATTO FINO AL 2025, CON SENSIBILE AUMENTO DELL’INGAGGIO - LE SCUSE DEL CALCIATORE: "HO FATTO UNA CAVOLATA"

-

Condividi questo articolo

Stefano Cieri per gazzetta.it

 

luis alberto luis alberto

Un messaggio polemico, una vera e propria frecciata seguita da un lungo sfogo in diretta su Twitch. Oggi Luis Alberto ha postato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Tutto molto bello, ma quando ci prendiamo cura del dentro? Fingere...”.

 

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, rispondendo a un messaggio di un tifoso sul social network Twich, ha accusato il presidente Claudio Lotito di non spendere per la squadra, bensì per un aereo personalizzato (presentato oggi)

 

lotito lotito

Parole a cui il giocatore spagnolo ha fatto seguire un emoticon raffigurante una faccina arrabbiata. Il post è uscito poco dopo la pubblicazione da parte della società delle foto del nuovo aereo "personalizzato" che la Lazio si è regalata e che da qui in avanti sarà il vettore ufficiale del club. Quel "prendersi cura del dentro" si riferisce ai giocatori e a questioni economiche che sono rimaste in sospeso. Anche se Luis Alberto ha da poco rinnovato (con tanto di annuncio ufficiale) il suo contratto col club di Lotito fino al 2025, con sensibile aumento dell’ingaggio.

LOTITO AEREO LOTITO AEREO

 

 Il fantasista della Lazio, in diretta su Twitch, si è poi sfogato nuovamente, utilizzando parole pesanti. Al minuto 20 della diretta dice: "Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…". Una polemica nei confronti della società e del presidente Claudio Lotito, probabilmente legata al taglio delle mensilità nel periodo di lockdown.

gol luis alberto foto mezzelani gmt 016 gol luis alberto foto mezzelani gmt 016 immobile luis alberto immobile luis alberto LOTITO AEREO LAZIO LOTITO AEREO LAZIO

 

Condividi questo articolo

media e tv

SLURP! LILLI-BOTOX IN SOCCORSO DI CONTE: “È  GENTILE, EDUCATO E AFFABILE". POI LE SI ALLUNGA IL NASINO: "NON CHIEDE MAI LE DOMANDE PRIMA" (INFATTI LA DOMANDA SU DRAGHI, CON SGRADEVOLE BATTUTA A SEGUIRE, ERA STRA-PREPARATA) - DA PINOCCHIA A CROCEROSSINA: "LA TOSSE? AVEVA LE CORDE VOCALI IRRITATE, CERTO NON METTEREBBE A RISCHIO LA SALUTE DI ALTRI" - INFINE SI SCIOGLIE COME UN LECCA-LECCA: "L’HO TROVATO MOLTO DETERMINATO, UN PO’ STANCO, MA È NORMALE PER UN UOMO CHE HA MESSO AL CENTRO DELLA SUA VITA IL LAVORO” (SLURP. SLURP!)

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute