pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RICORDA I SUOI EX: “MI HANNO SCRITTO POESIE E C’È CHI HA DORMITO FUORI DALLA PORTA PER UNA NOTTE INTERA” (CHI E’? FUORI IL NOME!) – UN NUOVO COLPO DI SCENA NELLA SOAP MORATA-ALICE CAMPELLO - ALFRED EKHATOR E IL LAVORO DELLA SINGLE SOFIA SCOPERTO DOPO TEMPTATION ISLAND: “PER QUESTO HO CHIUSO CON LEI” – MARIOTTO VS ROSSELLA ERRA - TUTTO SUL “GF” CON ENZO PAOLO TURCHI CHE LASCIA LA CASA - A “LA TALPA” MARINA LA ROSA DA' LA PAGA A TUTTI – “ANDREA PRETI? È UN DISADATTATO. O È LA TALPA O È SCEMO” – GILLES ROCCA: “IO DI NOTTE TOCCO, ALLUNGO LE MANI”. E LA "GATTAMORTA" MARINA: “MA POTEVI DIRLO PRIMA” – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Leonardo Di Caprio ha fatto un festone per i cinquant’anni nella sua casa di Los Angeles. Una valangata di amici vip: Tobey Maguire, l’amico del cuore, il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A.E. Edwards, Paris Hilton, Cara Delevingne, Chris Rock, Kevin Connolly e Todd Phillips. È stato avvistato anche il. Ma la lista continua: c’erano anche Orlando Bloom, Casey Affleck, Katy Perry, Benicio del Toro, la coprotagonista di Titanic Kate Winslet. Dicono ci fosse anche Robert De Niro, ma non appare in nessuna foto.

 

Belén Rodriguez conduce Amore alla prova, la crisi del settimo anno, in onda da mercoledì 20 novembre in prima serata su Real Time. Nello spot allude ad alcuni suoi ex senza però mai fare i nomi: “Mi hanno scritto poesie e c'è chi ha cantato serenate, c'è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c'è anche: qualcuno che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Nessuno, però, è mai stato così coraggioso da affrontare una prova d'amore così grande. Noi seguiremo quattro coppie in crisi pronte a mettere il loro amore alla prova”.

 

morata alice campello

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della famiglia Morata a spasso per Milano, affermando che i toni sono cambiati e che Alice Campello e Alvaro Morata oggi sono tornati a guardare di nuovo nella stessa direzione. Ci sono alcuni dubbi…

 

Alfred Ekhator, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island insieme alla ex fidanzata Anna Acciardi, lancia una pesante allusione riferita al lavoro di Sofia Costantini, la single conosciuta in trasmissione. La causa? Il di lei lavoro.  “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? Perché a Milano lo sanno tutti”, la domanda giunta a Ekhator, a cui lui ha scelto di rispondere: “Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei”. É lo stesso lavoro di molte (e molti) concorrenti di reality.

 

sofia costantini

E ora si mette a parlare anche la mamma di Riccardo Scamarcio: “Sono contenta che mio figlio Riccardo e Benedetta (Porcaroli) abbiano ufficializzato l’amore che li unisce, mi ha emozionato vederli mano nella mano. Sono belli e, finalmente, sereni”. Parola di Irene Pietrafesa, madre di Riccardo Scamarcio, artista e gallerista in un'intervista rilasciata al settimanale Di Più. Valeria Golino ringrazia.

 

Sempre più coppie si formano sulla pista e Ballando con le Stelle sta diventando più “prolifero” di Temptation Island. Ogni sabato sera Davide Bonolis é in studio non solo per sostenere la mamma Sonia Bruganelli, ma anche per vedere Sophia Berto, maestra di Tommaso Marini, con cui si é fidanzato.

 

E va a vedere che Sonia Bruganelli alla fine vuole bene a Selvaggia Lucarelli. Con il  goffo autogol di sabato a Ballando con le Stelle non ha fatto altro che far conoscere la newsletter della Lucarelli pure al pubblico di Rai1.

 

alfred ekhator

A La Vita in Diretta, la Bruganelli ripete che con Selvaggia erano amiche e che torneranno a esserlo. Poco dopo le parole di Sonia, Alberto Matano ha preso il telefono in mano e ha detto: “Attenzione! Selvaggia mi sta scrivendo. Dice che non siete mai state amiche e non c’è mai stata un’amicizia“.

 

La battuta più bella a La Talpa. Diletta Leotta: “Marina vuoi dire qualcosa ad Andrea Preti?”

Marina La Rosa: “Cosa gli devo dire? È un disadattato...o è la talpa o è scemo”. Ma la vera Talpa dovrebbe essere Elisa Di Francisca.

 

Fermate Guillermo Mariotto. A Rossella Erra che aveva chiamato Hulk dopo averla vista con un abito da sera verde: “Rossella è presuntuosa, pensava che Furkan andasse con lei, ditemi se quella non è presunzione!“. Parole da cortile alla quale lei ha risposto: “E perché non potrebbe venire con me? Cos’è che non va? Che sciocco! Sono io che non vado con Furkan perché ho un marito che amo, sciocco!“. Poi definita da Caterina Balivo come “inviata de La Volta Buona“, Guillermo Mariotto ridendo ha detto: “Inviata? Ma inviata da chi? Da dove? Ma non doveva suicidarsi?…Doveva suicidarsi nella telenovola, come si chiama? Danza Amara?” Poi si é scusato…

 

marina la rosa 2

Al Chiostro Bramantesco Cam di Milano la prima serata talk di ViViMi dal tema "Milano e…le milanesi" con Martina Mondadori,

il Procuratore Generale Francesca Nanni, Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera e autrice della serie "La Milanese", e la sola e inimitabile Melania Rizzoli, medico, giornalista e político. Ha presentato Mattia Boffi Valagussa.

 

GRANDE FRATELLO

 

Helena fa uno scherzo a Spolverato facendolo correre con un palloncino, gli dice che avranno una bottiglia di vino per la prova e lui ci crede pure: la cosa più divertente di sta settimana.

 

Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Grande Fratello. Stavolta non si tratta di un momento di crisi. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini, dicendo che si tratta di un abbandono momentaneo.

 

marina la rosa 34

Al centro della controversia ci sono le dichiarazioni di Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai, che avrebbe rivelato sul social X un retroscena riguardante l’eliminazione dell’attore spagnolo Iago Garcia a favore di Clayton Norcross, decisione presunta voluta direttamente dall’ alto. La richiesta pressante dei fan è quella di una maggiore trasparenza e chiarezza riguardo alle dinamiche interne al gioco.

 

marina la rosa 4

Ai microfoni di Giada De Miceli, Mariana Prestes ha ammesso di non sopportare molto l'atteggiamento di Lorenzo Spolverato verso sua sorella Helena, ha dichiarato che non ha apprezzato sentire Lorenzo parlar male di Helena a sua insaputa e che ha giocato con i sentimenti della sorella.

 

 

Ed è d’accordo Stefania Orlando: “Lui (Spolverato) ha illuso Helena, alimenta il suo ego attraverso questa ragazza che è vittima indifesa. Lei è convinta che quelle di Lorenzo siano attenzioni, invece lui vuole prendere un po’ di energia da lei..”

shaila gatta lorenzo spolveratoriccardo scamarcio benedetta porcaroliscamarcio porcarolimarina la rosa 5

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...