imane khelif angela carini

POSTA – IMANE KHELIF? È COME SE ROCCO SIFFREDI AVESSE GAREGGIATO NEL SALTO CON L’ASTA FEMMINILE - MIGLIAIA DI PERSONE OGGI IN IRAN AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH, CAPO POLITICO DI HAMAS UCCISO A TEHERAN IN UN ATTACCO ATTRIBUITO A ISRAELE. OCCHIO A NON FARSI FREGARE LA SALMA DAL MOSSAD! - LA CONSEGUENZA DELLA FUGA DEI "CERVELLI" ALL'ESTERO LA ABBIAMO VISTA IN QUESTI GIORNI...I LAVORI SULL'ALTA VELOCITÀ PROGRAMMATI IN PIENA ESTATE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANGELA CARINI IMANE KHELIF

Lettera 1

Caro Dago, il pugile Imane Khelif? È come se Rocco Siffredi avesse gareggiato nel salto con l'asta femminile!

Fritz

 

Lettera 2

Caro Dago, il giornalista del Wall Street Journal, Ewan Gershkovich, condannato in Russia a 16 anni per spionaggio, ritornerà negli Stati Uniti nell'ambito di uno scambio di prigionieri. Putin stia attento che non gli rifilino Biden!

John Reese

 

Lettera 3

evan gershkovich in tribunale 1

Caro Dago, Generazione X e Millennial più a rischio per 17 tipi di tumori. I grandi successi della raccolta fondi per la "ricerca contro il cancro"...

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, migliaia di persone oggi in Iran ai funerali di Ismail Haniyeh, capo politico di Hamas ucciso a Teheran in un attacco attribuito a Israele. Occhio a non farsi fregare la salma dal Mossad!

Benlil Marduk

 

Lettera 5

Esimio Dago,

imane khelif angela carini 8

invitato dal suo partito (il Pd) a dimettersi dalla presidenza della holding del Gruppo Spinelli, David Ermini si è dimesso dal Pd. Chissà quali sono le profonde motivazioni alla base di questa scelta così "sofferta" (e rapida...). Ah, saperlo!

Bobo

           

Lettera 6

Caro Dago, Angela Carini abbandona il match di boxe contro l'algerina Imane Khelifi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Avrebbe dovuto farsi massacrare per far contenta la comunità Lgbt e l'eurodeputato PD Alessandro Zan?

Lucio Breve

 

Lettera 7

GIORGIA MELONI IN CINA

Allegria mitico D,

 ricordi la barzelletta del soldato giapponese dimenticato in un'isoletta che s' imbatteva con un plotone di marines vittoriosi e intimava loro di arrendersi? Renzi propone a PD e M5S di mettersi attorno ad un tavolo senza pregiudizi per vincere con lui in Liguria, sennò si perde. Non svegliamolo.

 - peprig –

 

Lettera 8

Caro Dago,

a quanto pare monta la polemica!!!! Tutti indignati perché la nostra Angela Carini dovrà affrontare sul ring un… uomo. La cosa più gustosa di questa polemica è che a indignarsi sono gli stessi che appena un mesetto sventolavano con orgoglio lo “straccetto arcobalenato”. Chissà se adesso inizieranno a capire cosa implichi supportare la nefasta “ideologia multi-color”. Chissà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 9

IMANE KHELIF - ANGELA CARINI

Caro Dago , stasera la Meloni sarà a Parigi in visita a Casa Italia dove soggiorna la squadra olimpica italiana . In anteprima posso riportare uno stralcio di quello che dirà stasera: " io sono giorgia ,sono una donna , sono una madre , sono italiana , sono cristiana , sono borgatara , sono giornalista , sono pure atleta !!! "

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, Liguria, l'ex presidente Giovanni Toti torna in libertà. Dopo le dimissioni da governatore della Regione, il giudice ritiene che non ci sarebbe più il pericolo di reiterazione del reato. Governare una Regione da centrodestra è un reato?

RPM

 

Lettera 11

Tutti sono contro la violenza sulle donne poi alle olimpiadi un uomo picchia una donna nell'indifferenza totale.

imane khelif angela carini 6

A.

 

Lettera 12

Caro Dago, Istat: in Italia una casa su tre non è abitata. Oltre che a pagarci le pensioni i migranti dovranno provvedere anche ad abitarci le case?

Jonas Pardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la conseguenza della fuga dei "cervelli" all'estero la abbiamo vista in questi giorni...i lavori sulla linea dell'alta velocità programmati in piena estate con il picco dei viaggiatori!

FB

 

Lettera 14

Gentile Dago, questa mattina in Francia si sono scordati dell'Egalité

Un caro saluto

Pballa

 

emmanuel macron thomas bach parigi 2024

Lettera 15

Egregio Dago,

con i tuoi potenti mezzi, potresti sapere se il verde Macron ha l'aria condizionata nella sua residenza Parigina o ne è privo come gli atleti olimpici?

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 16

Caro Dago, Parigi 2024, Manlio Converti, psichiatra e presidente di Amigay su incontro boxe Angela Carini: "Possibile lieve vantaggio di Imane Khelif ma inclusione è più importante".  Dopo la pagliacciata arrivano i clown. Questo ci fa o ci è? In nome dell'inclusività vorrebbe avere un collega che non ha titoli ma dice di sentirsi psichiatra?

 

Max A.

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 17

Caro Dago, Carini-Khelif, ma com'è possibile? Hanno tanto rotto gli zebedei con il doping e poi fanno disputare un incontro di boxe tra una donna e un soggetto che ha il testosterone di un uomo. O sono ubriachi o qualcuno li paga...

Spartaco 

 

Lettera 18

Caro Dago, Imane Khelif, Repubblica: "Ieri alcuni media algerini […] sono stati persino costretti a pubblicare una foto della pugile da bambina «per fermare l’onda di fake news e di odio che arriva dall’Italia»". Come no. La famosa foto in cui la "bimba" viene trovata sotto a un cavolo...

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

 

Corda

 

Lettera 19

Caro D'ago a proposito dei poveri orsi uccisi in Trentino: ho visitato i parchi orientali degli Usa, Alaska compresa e del Canada incontrando qualche esemplare di orso lungo i sentieri. Da anni lì l'uomo convive con gli orsi utilizzando semplici strategie. Ditelo all'onorevole Fugatti: basta copiare. Saluti

Ranierirob

 

Lettera 20

Caro Dago, gli atleti incazzati neri per il cibo che viene servito loro nella mensa-ristorante del Villaggio Olimpico. Vadano a sciacquarsi la bocca nella Senna!

 

Matt Degani

 

Lettera 21

ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Caro Dago, Olimpiadi, J.K. Rowling: "Angela Carini ha subito una ingiustizia brutale. A una giovane pugile è stato portato via tutto ciò per cui aveva lavorato e si era allenata perché è stato permesso a un maschio di salire sul ring contro di lei". Sottoscriviamo parola per parola. Fuori i nomi dei signori che hanno autorizzato questo stupro morale: il mondo deve sapere!

 

SdA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”