imane khelif angela carini

POSTA – IMANE KHELIF? È COME SE ROCCO SIFFREDI AVESSE GAREGGIATO NEL SALTO CON L’ASTA FEMMINILE - MIGLIAIA DI PERSONE OGGI IN IRAN AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH, CAPO POLITICO DI HAMAS UCCISO A TEHERAN IN UN ATTACCO ATTRIBUITO A ISRAELE. OCCHIO A NON FARSI FREGARE LA SALMA DAL MOSSAD! - LA CONSEGUENZA DELLA FUGA DEI "CERVELLI" ALL'ESTERO LA ABBIAMO VISTA IN QUESTI GIORNI...I LAVORI SULL'ALTA VELOCITÀ PROGRAMMATI IN PIENA ESTATE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANGELA CARINI IMANE KHELIF

Lettera 1

Caro Dago, il pugile Imane Khelif? È come se Rocco Siffredi avesse gareggiato nel salto con l'asta femminile!

Fritz

 

Lettera 2

Caro Dago, il giornalista del Wall Street Journal, Ewan Gershkovich, condannato in Russia a 16 anni per spionaggio, ritornerà negli Stati Uniti nell'ambito di uno scambio di prigionieri. Putin stia attento che non gli rifilino Biden!

John Reese

 

Lettera 3

evan gershkovich in tribunale 1

Caro Dago, Generazione X e Millennial più a rischio per 17 tipi di tumori. I grandi successi della raccolta fondi per la "ricerca contro il cancro"...

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, migliaia di persone oggi in Iran ai funerali di Ismail Haniyeh, capo politico di Hamas ucciso a Teheran in un attacco attribuito a Israele. Occhio a non farsi fregare la salma dal Mossad!

Benlil Marduk

 

Lettera 5

Esimio Dago,

imane khelif angela carini 8

invitato dal suo partito (il Pd) a dimettersi dalla presidenza della holding del Gruppo Spinelli, David Ermini si è dimesso dal Pd. Chissà quali sono le profonde motivazioni alla base di questa scelta così "sofferta" (e rapida...). Ah, saperlo!

Bobo

           

Lettera 6

Caro Dago, Angela Carini abbandona il match di boxe contro l'algerina Imane Khelifi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Avrebbe dovuto farsi massacrare per far contenta la comunità Lgbt e l'eurodeputato PD Alessandro Zan?

Lucio Breve

 

Lettera 7

GIORGIA MELONI IN CINA

Allegria mitico D,

 ricordi la barzelletta del soldato giapponese dimenticato in un'isoletta che s' imbatteva con un plotone di marines vittoriosi e intimava loro di arrendersi? Renzi propone a PD e M5S di mettersi attorno ad un tavolo senza pregiudizi per vincere con lui in Liguria, sennò si perde. Non svegliamolo.

 - peprig –

 

Lettera 8

Caro Dago,

a quanto pare monta la polemica!!!! Tutti indignati perché la nostra Angela Carini dovrà affrontare sul ring un… uomo. La cosa più gustosa di questa polemica è che a indignarsi sono gli stessi che appena un mesetto sventolavano con orgoglio lo “straccetto arcobalenato”. Chissà se adesso inizieranno a capire cosa implichi supportare la nefasta “ideologia multi-color”. Chissà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 9

IMANE KHELIF - ANGELA CARINI

Caro Dago , stasera la Meloni sarà a Parigi in visita a Casa Italia dove soggiorna la squadra olimpica italiana . In anteprima posso riportare uno stralcio di quello che dirà stasera: " io sono giorgia ,sono una donna , sono una madre , sono italiana , sono cristiana , sono borgatara , sono giornalista , sono pure atleta !!! "

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, Liguria, l'ex presidente Giovanni Toti torna in libertà. Dopo le dimissioni da governatore della Regione, il giudice ritiene che non ci sarebbe più il pericolo di reiterazione del reato. Governare una Regione da centrodestra è un reato?

RPM

 

Lettera 11

Tutti sono contro la violenza sulle donne poi alle olimpiadi un uomo picchia una donna nell'indifferenza totale.

imane khelif angela carini 6

A.

 

Lettera 12

Caro Dago, Istat: in Italia una casa su tre non è abitata. Oltre che a pagarci le pensioni i migranti dovranno provvedere anche ad abitarci le case?

Jonas Pardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la conseguenza della fuga dei "cervelli" all'estero la abbiamo vista in questi giorni...i lavori sulla linea dell'alta velocità programmati in piena estate con il picco dei viaggiatori!

FB

 

Lettera 14

Gentile Dago, questa mattina in Francia si sono scordati dell'Egalité

Un caro saluto

Pballa

 

emmanuel macron thomas bach parigi 2024

Lettera 15

Egregio Dago,

con i tuoi potenti mezzi, potresti sapere se il verde Macron ha l'aria condizionata nella sua residenza Parigina o ne è privo come gli atleti olimpici?

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 16

Caro Dago, Parigi 2024, Manlio Converti, psichiatra e presidente di Amigay su incontro boxe Angela Carini: "Possibile lieve vantaggio di Imane Khelif ma inclusione è più importante".  Dopo la pagliacciata arrivano i clown. Questo ci fa o ci è? In nome dell'inclusività vorrebbe avere un collega che non ha titoli ma dice di sentirsi psichiatra?

 

Max A.

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 17

Caro Dago, Carini-Khelif, ma com'è possibile? Hanno tanto rotto gli zebedei con il doping e poi fanno disputare un incontro di boxe tra una donna e un soggetto che ha il testosterone di un uomo. O sono ubriachi o qualcuno li paga...

Spartaco 

 

Lettera 18

Caro Dago, Imane Khelif, Repubblica: "Ieri alcuni media algerini […] sono stati persino costretti a pubblicare una foto della pugile da bambina «per fermare l’onda di fake news e di odio che arriva dall’Italia»". Come no. La famosa foto in cui la "bimba" viene trovata sotto a un cavolo...

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

 

Corda

 

Lettera 19

Caro D'ago a proposito dei poveri orsi uccisi in Trentino: ho visitato i parchi orientali degli Usa, Alaska compresa e del Canada incontrando qualche esemplare di orso lungo i sentieri. Da anni lì l'uomo convive con gli orsi utilizzando semplici strategie. Ditelo all'onorevole Fugatti: basta copiare. Saluti

Ranierirob

 

Lettera 20

Caro Dago, gli atleti incazzati neri per il cibo che viene servito loro nella mensa-ristorante del Villaggio Olimpico. Vadano a sciacquarsi la bocca nella Senna!

 

Matt Degani

 

Lettera 21

ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Caro Dago, Olimpiadi, J.K. Rowling: "Angela Carini ha subito una ingiustizia brutale. A una giovane pugile è stato portato via tutto ciò per cui aveva lavorato e si era allenata perché è stato permesso a un maschio di salire sul ring contro di lei". Sottoscriviamo parola per parola. Fuori i nomi dei signori che hanno autorizzato questo stupro morale: il mondo deve sapere!

 

SdA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...