PRESA PER IL KULUSEVSKI! SI SCATENA L’ASTA TRA JUVENTUS E INTER PER AVERE IL GIOIELLINO DEL PARMA (MA DI PROPRIETÀ DELL’ATALANTA) GIÀ A GENNAIO - GLI INTRECCI DI MERCATO TRA LA ‘SIGNORA’ E LA ‘BENEAMATA’ NON FINISCONO QUI. IL CLUB NERAZZURRO È FORTEMENTE INTERESSATO A MANDUZKIC. MA LA JUVENTUS DIFFICILMENTE CEDERÀ L'ATTACCANTE CROATO IN ITALIA – E SU GIROUD…

-

Condividi questo articolo

Da liberoquotidiano.it

 

kulusevski kulusevski

L'eterna sfida da Juventus e Inter, oltre che in campionato, potrebbe spostarsi sul calciomercato. I due club condividono certi obiettivi e stanno sondando alcune opportunità a parametro zero per la prossima stagione. Innanzitutto Mertens, in scadenza di contratto a giugno. Se il belga del Napoli non rinnoverà, ci saranno Juve ed Inter a contenderselo.

 

Fabio Paratici e Beppe Marotta, come hanno dimostrato, sono soliti muoversi in anticipo per bruciare la concorrenza e programmare al meglio la stagione successiva. Lo stesso discorso vale per Dejan Kulusevski, il gioiellino classe 2000 del Parma - ma di proprietà atalantina- potrebbe essere oggetto di un'asta. Juve ed Inter sono vigili sulle sue tracce, con Paratici avvistato ieri a Bologna per seguire il match contro il Parma. Sebbene sarà difficile portarlo via da Parma a gennaio- per via delle rimostranze dell'Atalanta- i due club si stanno muovendo in anticipo per intavolare una trattativa con i bergamaschi per la prossima stagione.

mandzukic mandzukic

 

 

Ma gli intrecci di mercato tra Juve e Inter non finiscono qui. Il club nerazzurro è fortemente interessato a Mario Manduzkic, complici gli infortuni di Politano e Sanchez; ma la Juventus difficilmente cederà l'attaccante croato in Italia, soprattutto se si tratta del principale competitor. Inoltre la Juventus potrebbe infastidire l'Inter su Giroud, principale obiettivo interista per gennaio. Il club bianconero sta vagliando la possibilità di portare a gennaio il campione del mondo a Torino: sarebbe una preziosa riserva per affrontare al meglio le tre competizioni. E non dimentichiamo la lunga tradizione dei calciatori francesi alla Juventus.

GIROUD IN FRANCIA ISLANDA GIROUD IN FRANCIA ISLANDA giroud giroud brigitte macron giroud brigitte macron giroud dejan kulusevski 7 dejan kulusevski 7 dejan kulusevski 5 dejan kulusevski 5 dejan kulusevski 3 dejan kulusevski 3 dejan kulusevski 2 dejan kulusevski 2 dejan kulusevski 1 dejan kulusevski 1 dejan kulusevski 6 dejan kulusevski 6 dejan kulusevski 4 dejan kulusevski 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute