QUI LOTITO E QUI LO NEGO - IL PRESIDENTE DELLA LAZIO, CLAUDIO LOTITO, FURIBONDO DOPO LA SCONFITTA CONTRO LA JUVE: CHIEDE AI SUOI GIOCATORI DI "SVEGLIARSI" E ANNUNCIA IL SILENZIO STAMPA A CAUSA DEL PRIMO GOL SUBITO CONTRO I BIANCONERI: PER I LAZIALI MCKENNIE CONTROLLA IL PALLONE OLTRE LA LINEA DI FALLO LATERALE - IL PATRON BIANCOCELESTE NEI GIORNI SCORSI AVEVA "BRACCATO" IL DESIGNATORE ARBITRALE, GIANLUCA ROCCHI, DURANTE UN INCONTRO IN CAMPIDOGLIO PER LAMENTARSI DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


1. LAZIO INFURIATA DOPO LA JUVENTUS, LOTITO PIÙ DI TUTTI: "DEVONO DARSI UNA SVEGLIATA"

MCKENNIE JUVE LAZIO MCKENNIE JUVE LAZIO

Estratto dell'articolo di Dimitri Conti per www.tuttomercatoweb.com

 

Sono ore di estrema tensione nel mondo Lazio, dopo la terza sconfitta in quattro partite di campionato maturata ieri in casa della Juventus, […]come racconta l'edizione odierna de Il Messaggero, […] il presidente Claudio Lotito è arrabbiato: per l'arbitraggio, sì, ma anche per alcune scelte tecniche e per un atteggiamento mogio che lui ha ravvisato. Tanto che il quotidiano riporta un virgolettato: "Devono darsi tutti una svegliata e subito".

CLAUDIO LOTITO CLAUDIO LOTITO

 

2. IL VIDEO DELLE LAMENTELE DI LOTITO CON ROCCHI

Da www.ilnapolista.it

 

La Lazio è in silenzio stampa per polemica dopo le decisioni arbitrali di Juventus-Lazio. La società biancoceleste ritiene di essere stata danneggiata, in particolar modo nell’azione del primo gol di Vlahovic: i laziali (e le immagini sembrano suffragare questa ipotesi) ritengono che il pallone fosse uscito sul controllo di McKennie.

 

CLAUDIO LOTITO GIANLUCA ROCCHI CLAUDIO LOTITO GIANLUCA ROCCHI

Oggi è però emerso il video di qualche giorno fa, relativo a un confronto tra Lotito eGianluca Rocchi, designatore arbitrale di Serie A e B. Lotito si lamentava delle decisioni prese a Napoli nel corso della partita vinta dai laziali 2-1, match in cui due gol sono stati annullati alla squadra di Sarri.

 

Nel video che Lotito parla di casi di fuorigioco passivo e attivo, “forse ricordando l’episodio di Napoli del gol annullato a Guendouzi” scrive il Corriere dello Sport. E cita il leccese Banda, facendo riferimento a Lecce-Lazio.

 

Nel video, prosegue il Corsport Rocchi evita di entrare nello specifico, la sede non è quella opportuna, ma si lascia comunque andare ad un “è border”, commento che in parte accoglie i dubbi di Lotito, che quindi prima dei fatti di Juve-Lazio si era già fatto sentire con Rocchi.

JUVE LAZIO MCKENNIE JUVE LAZIO MCKENNIE JUVE LAZIO VLAHOVIC CHIESA JUVE LAZIO VLAHOVIC CHIESA CLAUDIO LOTITO GIANLUCA ROCCHI CLAUDIO LOTITO GIANLUCA ROCCHI JUVE LAZIO VLAHOVIC JUVE LAZIO VLAHOVIC

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…