"PER 520 MILIONI DI EURO ANDREI IN ARABIA A PIEDI" - ANCELOTTI SCHERZA SULLA SCELTA DEL GOLFISTA JON RAHM. IL CAMPIONE SPAGNOLO DEL MASTERS, ORA NUMERO 3 AL MONDO, È PASSATO AL CIRCUITO SAUDITA DIVENTANDO TRA GLI ATLETI PIÙ PAGATI DEL PIANETA – “NON È STATA UNA DECISIONE SEMPLICE. I SOLDI SONO UNA VARIABILE IMPORTANTE, MA COME PADRE E MARITO NON POSSO IGNORARLI”

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

carlo ancelotti carlo ancelotti

“Per 500 milioni andrei in Arabia a piedi, non avrei nemmeno bisogno dell'aereo. Scherzo... Ognuno sceglie quello che vuole. Rahm è molto bravo, non so molto di golf ma mi sembra che sia il miglior del mondo". Queste le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia della partita con il Betis.

 

 

RAHM

Federica Cocchi per la Gazzetta dello Sport - Estratti

 

jon rahm jon rahm

Si mormorava da qualche settimana ma pochi ci credevano fino in fondo. Stanotte, invece è arrivata la conferma da parte dell'interessato: lo spagnolo Jon Rahm, numero 3 al mondo, protagonista di Ryder Cup, campione dell'ultimo Masters ha firmato per la Liv, il circuito saudita.

 

L'offerta, come spesso accade da quelle parti, è di quelle a cui non può rinunciare: si parla di 520 milioni di euro per tre anni, ma non sono ancora stati resi noti i dettagli del contratto. Il giocatore basco, trapiantato negli Usa per il college  e lì diventato grande come golfista, andrà a prendere quanto il Pga ha distribuito in premi in tutto il 2023.

 

Poco dopo, prima via social, poi attraverso la Fox, sono arrivate le parole del 29enne spagnolo: "Come potete vedere è ufficiale - ha detto -. Dopo tutte le voci, alcune delle quali erano fondate, ho firmato per la Liv. Non è stata una decisione semplice, ma la Liv ha portato nel nostro mondo una ventata di freschezza che mi ha elettrizzato". Ovviamente nessuna conferma sui soldi che andrà a guadagnare: "Non posso commentare sui dettagli che sono e resteranno privati. I soldi sono una variabile importante, ma come ho sempre detto io non gioco per i soldi, semplicemente come padre e marito non posso neanche ignorarli.

JON RAHM JON RAHM

 

(...)

jon rahm jon rahm JON RAHM 1 JON RAHM 1 JON RAHM JON RAHM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO