"CRISTIANO RONALDO SE NE VA DALLO UNITED? BEATO LUI. NON ABBIAMO FATTO UN PENSIERINO A LUI, NON VERREBBE MAI IN UNA NEOPROMOSSA" - BERLUSCONI DOPO LA SCONFITTA DEL SUO MONZA CONTRO IL TORINO: “ABBIAMO FATTO 13 ACQUISTI E IO SONO QUELLO CHE PAGA. IL COLPO C'ERA, MA È SFUMATO. SPERIAMO DI…”

-

Condividi questo articolo


berlusconi galliani berlusconi galliani

(ANSA) - Silvio Berlusconi lascia lo U-Power Stadium dopo la sconfitta del suo Monza contro il Torino e parla della prova dei suoi: "Ci metteremo un po' di tempo, abbiamo cercato di rinforzare la squadra, un po' di tempo ci metteremo per oliare i meccanismi.

 

Speriamo di non sfigurare e piazzarci qualche gradino oltre la retrocessione.

 

Abbiamo fatto 13 acquisti e io sono quello che paga", scherza il presidente.

cr7 cristiano ronaldo cr7 cristiano ronaldo

    "Il colpo c'era, ma è sfumato. Cristiano Ronaldo se ne va dallo United? Beato lui - dice ancora Berlusconi -. Non abbiamo fatto un pensierino a lui, questi grandissimi giocatori non vengono in una neopromossa. Il Monza ha uno stadio da 16mila persone, stasera a vedere il Milan erano in 65mila".

galliani berlusconi galliani berlusconi galliani berlusconi galliani berlusconi galliani berlusconi galliani berlusconi cristiano ronaldo 7 cristiano ronaldo 7 galliani e berlusconi galliani e berlusconi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”