LE REGOLE PRESE A PALLONATE – IL NEO ACQUISTO DELLA JUVENTUS, DUSAN VLAHOVIC, AVREBBE VIOLATO L’ISOLAMENTO. VENERDÌ SCORSO ERA RISULTATO POSITIVO AL COVID DOPO UN TAMPONE RAPIDO. E ALLORA COME HA FATTO A RECARSI A TORINO PER LE VISITE MEDICHE DOPO SEI GIORNI? AVEVA UN PERMESSO SPECIALE DELLA ASL O SE N’È SEMPLICEMENTE FOTTUTO? – IL SINDACO DI FIRENZE, NARDELLA: “SE CONFERMATA, LA NOTIZIA È GRAVISSIMA. UN CAMPIONE DELLO SPORT CHE SI COMPORTA COSÌ! CHE DELUSIONE”

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus

Dusan Vlahovic avrebbe violato l'isolamento Covid andando a Torino per le visite mediche effettuate con la Juventus. In effetti, come denunciato dal capogruppo Fdi Francesco Torselli nel Consiglio Regionale della Toscana, Vlahovic, «è risultato positivo a un tampone rapido lo scorso venerdì». Per questo in un'interrogazione chiede lumi alla Asl di competenza per sapere se al neo juventino sono stati dati dei "permessi speciali".

 

In serata in una nota, "fonti vicine al club bianconero" hanno fatto sapere che Dusan Vlahovic ha effettuato levisite mediche per la Juventus con l'ok dell'Asl di Torino dopo

un tampone negativo. Le stesse fonti, che rispondono quindi ai sospetti avanzati dal consigliere regionale Torselli - precisano che Vlahovic ha viaggiato da Firenze al capoluogo piemontese con la certezza di poterlo fare.

 

vlahovic alla juventus meme vlahovic alla juventus meme

La Fiorentina sabato scorso aveva annunciato la positività di due giocatori senza riferirne i nomi per la privacy. Alla trasferta di Cagliari non avevano preso parte Vlahovic e Saponara. In base alle regole vigenti, è indispensabile attendere almeno sette giorni dell'accertata positività, prima di poter svolgere un successivo tampone e, se negativo, mettere fine all'isolamento.

 

Il serbo invece - secondo l'interrogazione presentata - già al sesto giorno si sarebbe recato a Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus. «Se ci sono delle regole - dichiara Torselli - queste non valgono solo per i lavoratori, gli studenti o i genitori dei bimbi che impazziscono tra normative, circolari e protocolli , ma anche per il signor Dusan Vlahovic».

leonardo bonucci dusan vlahovic leonardo bonucci dusan vlahovic

 

Il Sindaco di Firenze Nardella, su Twitter, scrive perentorio: «Se confermata, la notizia che

Vlahovic abbia violato le norme nazionali sull'isolamento lasciando anticipatamente Firenze è gravissima. Un campione dello sport che si comporta così! Che delusione».

dusan vlahovic contro la juventus 3 dusan vlahovic contro la juventus 3 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 8 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 8 dusan vlahovic contro la juventus 2 dusan vlahovic contro la juventus 2 darko ristic dusan vlahovic 4 darko ristic dusan vlahovic 4 dusan vlahovic 1 dusan vlahovic 1 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 11 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 11 dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus dusan vlahovic a torino per le visite mediche con la juventus dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 2 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 2 dusan vlahovic 2 dusan vlahovic 2 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 5 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 5 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 6 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 6 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 7 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 7 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 9 dusan vlahovic a torino per le visite mediche e la firma 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

I SOLONI DEL LIBRO – “HO DETTO NO”, RULA JEBREAL SCAPPA DALL’INVIATA DI GILETTI: “'NON E’ L’ARENA' E’ DISINFORMAZIONE” - DA RECALCATI ALLE POESIE DA SPIAGGIA DI JOVA, LA SINISTRA DI FESTIVAL E DI POTERE HA FATTO PERCORSO NETTO AL SALONE DI TORINO – BARBERO E CHAMPAGNE: “LA GUERRA NON E’ UNA NOVITA’, E’ SEMPRE SUCCESSA” - COSE DI CUI NON CI FREGA UN BEATO LINGOTTO: COME ALESSANDRO GASSMANN È DIVENTATO GREEN. IL SEQUEL DI “FAI BEI SOGNI” DI MASSIMO GRAMELLINI. I BAGNI “NO GENDER” DI CATHY LA TORRE. CHE AL SALONE SI FA FATICA A TROVARE LIBERI QUELLI NORMALI…

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute