IL RINFORZO DELLA JUVE PER LA CHAMPIONS? CHIELLINI – IL CAPITANO TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO: “BELLISSIMO” - IL CHIELLO SI ERA LESIONATO IL CROCIATO IL 30 AGOSTO 2019 E POTREBBE TORNARE DISPONIBILE GIÀ A FINE FEBBRAIO. SARRI LO HA INSERITO NELLA LISTA UEFA PER LA SECONDA FASE DELLA CHAMPIONS

-

Condividi questo articolo

Da ansa.it

 

chiellini chiellini

Giorgio Chiellini è tornato ad allenarsi con il gruppo, per il momento solo parzialmente. Lo annuncia la Juventus nel report sulla seduta di oggi alla Continassa. Il capitano bianconero si è infortunato il 30 agosto scorso, riportando una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. "In campo con i miei compagni, sensazione bellissima".

 

Giorgio Chiellini festeggia in un post su Instagram il suo ritorno al lavoro con il resto del gruppo 5 mesi dopo il grave infortunio al ginocchio. Chiellini, 35 anni compiuti nell'agosto dell'anno scorso, è stato inserito nella lista Uefa per la seconda fase della Champions League e potrebbe tornare disponibile già a fine febbraio. 

GIORGIO CHIELLINI 1 GIORGIO CHIELLINI 1 GIORGIO CHIELLINI GIORGIO CHIELLINI

 

chiellini chiellini chiellini parma juve chiellini parma juve ronaldo chiellini pjanic ronaldo chiellini pjanic chiellini chiellini

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“GIOCHI OLIMPICI IN QUARANTENA? INTANTO SPERIAMO CHE SI FACCIANO, LA SITUAZIONE E’ PREOCCUPANTE” – PESCANTE, EX PRESIDENTE CONI E MEMBRO ONORARIO DEL CIO, LANCIA L’ALLARME – ECCO LE UNICHE VOLTE IN CUI SI SONO FERMATE LE OLIMPIADI (MAI NELL’ANTICHITA’) – OLIMPIA GRAFFITI: “NEL ‘68 CON EDDY OTTOZ E ORIANA FALLACI A CITTA’ DEL MESSICO CI TROVAMMO COINVOLTI NEGLI SCONTRI DI PIAZZA DELLE 3 CULTURE. LA FALLACI RIMASE FERITA, DICIAMO COSI’…” – E NEL ’72 A MONACO…

cafonal

viaggi

salute