C’E’ DEL MARCIO, ANZI DEL MARCINIAK, TRA GLI ARBITRI UEFA - L'ARBITRO POLACCO SZYMON MARCINIAK, CHE IN NAPOLI-MILAN NE HA COMBINATE PIU’ DI BERTOLDO, RISCHIA DI ESSERE SOSTITUITO PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CITY-INTER. IL MOTIVO? HA PRESENZIATO AD UN EVENTO ORGANIZZATO DAL LEADER DELL'ESTREMA DESTRA POLACCA MENTZEN, NOTO PER LE SUE POSIZIONI OMOFOBE E ANTISEMITE (MA CHE BEI TIPINI…)

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

marciniak marciniak

L'Uefa ha designato Szymon Marciniak come arbitro per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City (in programma il 10 prossimo giugno), ma a sorpresa il polacco potrebbe essere sostituito. Il direttore di gara è finito nel caos per la partecipazione ad un evento controverso in Polonia e ora potrebbe essere escluso dalla direzione dell'attesissima finale di Istanbul.

 

Marciniak ha presenziato ad un evento organizzato dal leader dell'estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una partecipazione che ha fatto storcere il naso all'Uefa, che ha già chiesto all'arbitro chiarimenti urgenti e che potrebbe decidere di cambiare la designazione, sostituendo il polacco. La decisione definitiva sarà presa entro venerdì (2 giugno).

Szymon Marciniak napoli milan Szymon Marciniak napoli milan Szymon Marciniak Szymon Marciniak

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…