2022sciocchezzaio

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - LA BOMBASTICA MODELLA DI ONLYFANS BRASILIANA PROMETTE: "OGNI VOLTA CHE SEGNA IL BRASILE PUBBLICHERÒ UNA FOTO NUDA" (TUTTI A TIFARE LA SELECAO!) - L'INGHILTERRA E LA "MALEDIZIONE DI ITV": QUANDO LA NAZIONALE NON VA SULLA BBC NON VINCE QUASI MAI! - L'INVASORE MARIO FERRI AIUTATO DA INFANTINO - L'ESULTANZA "MIRACOLOSA" DI UN TIFOSO ARGENTINO IN CARROZZINA - MESSI INFRANGE UN ALTRO RECORD… NEGATIVO! - CRISTIANO RONALDO AVREBBE SCRITTO AL GIORNALISTA PIERS MORGAN PER DIRGLI CHE... - VIDEO

daiane tomazoni. 7

1. LA PROMESSA DELLA STAR DI ONLYFANS: PER OGNI GOL DEL BRASILE...

Da www.corrieredellosport.it

 

La bellissima Daiane Tomazoni ha promesso di mettere online foto gratis di lei nuda ogni volta che la Seleçao segna un gol al Mondiale

 

2. L’INGHILTERRA CONTRO…LA MALEDIZIONE DI ITV: QUANDO LA NAZIONALE NON VA SULLA BBC PER I TRE LEONI SONO DOLORI

Da www.ilposticipo.it

 

Di solito, le partite della nazionale di calcio sono mostrate in TV dai canali di stato. È quasi sempre successo così in Italia, con la RAI a fare la parte del leone e qualche variazione sul tema nel corso dei decenni. Ma agli inglesi piace fare le cose complicate, quindi non è detto che i match dei Tre Leoni finiscano per forza o quasi sulla BBC. Anzi, da quelle parti c'è una certa varietà di possibilità, visto che dagli anni cinquanta esiste la ITV, televisione commerciale che fa una certa concorrenza al più vecchio broadcaster del pianeta e ha ottenuto l'alternanza delle trasmissioni. Ma cosa c'entra questo con le possibilità della squadra di Southgate di vincere la partita contro il Senegal?

 

harry kane

La maledizione di ITV

Beh, diciamo che agli ottavi di finale, oltre a dover affrontare i Leoni della Teranga, gli inglesi si troveranno davanti una delle loro bestie nere: la trasmissione del match su ITV. Da quelle parti parlano di una vera e propria maledizione, come spiega il DailyExpress.

 

harry maguire

L'Inghilterra fa risultati statisticamente migliori quando le sue partite della Coppa del Mondo vanno in onda su BBC One, dunque c'è un po' di timore per quanto potrà succedere allo Stadio Al-Bayt. Basterebbe pensare che dal 1998 ITV ha trasmesso 15 partite dell'Inghilterra ai Mondiali e che la squadra di Sua Maestà Carlo III ne ha vinte solamente due. Una percentuale del 13%, non certo il modo migliore per approcciare alla fase a eliminazione diretta del torneo.

 

Le cifre dicono BBC

declan rice

Molto meglio quella della BBC, considerando che quando va in onda sul servizio pubblico l'Inghilterra vince il 75% delle volte, 12 vittorie su 16 partite trasmesse dal 1998. E anche Qatar 2022 sembra confermare la situazione. Le due vittorie contro Iran e Galles sono infatti state trasmesse su BBC One, mentre il deludente pareggio contro gli Stati Uniti, neanche a dirlo, è andato in onda su ITV.

 

E sui social si scatenano i tifosi, che sono straconvinti che il match contro il Senegal non parta sotto i migliori auspici. "Da ragazzini dicevamo sempre che la partita su ITV porta sfortuna, speriamo che la maledizione venga sfatata domenica", spiega un tifoso. "Oh, la partita col Senegal va su ITV, cosa potrebbe mai andare storto", chiosa un altro. E la paura...serpeggia in TV!

mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754871

3. MARIO FERRI L’INVASORE: «INFANTINO MI HA DETTO: “IL QATAR È MOLTO PERICOLOSO PER TE”»

Da www.ilnapolista.it

 

Mario Ferri è l’italiano che ieri ha fatto invasione di campo nel corso di Portogallo-Uruguay in Qatar 2022 con una bandiera LGBTQ in mano e con una maglia dove sul retro si poteva leggere “Rispetto per le donne iraniane” e “Basta guerra in Ucraina. In seguito all’invasione Ferri è stato arrestato dalle autorità del Qatar ma è stato rilasciato poco dopo.

 

mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754872

Ferri oggi ha parlato a OndaCero in Spagna svelando alcuni retroscena sulla sua liberazione, tra cui c’è stata anche una chiacchierata con Infantino, presidente Fifa. Così Ferri ricorda l’accaduto di lunedì in Qatar:

 

«Ho passato una notte difficile, non in prigione ma alla stazione di polizia del Qatar. Infantino è venuto qui alle 4 del mattino e mi ha aiutato. Non avevo mai incontrato Infantino che ieri notte mi ha detto ‘ancora tu, perché? Il Qatar è molto pericoloso per te’. Gli ho detto che i messaggi che volevo mandare erano molto importanti per me. Mi piace fare invasione e buttarmi nel mezzo di questi match importanti (lo aveva già fatto 12 volte in precedenza, anche in Champions in una sfida tra Milan e Real Madrid n.d.r.), chiaramente sempre con buone intenzioni e con messaggi positivi come quelli di ieri».

tifoso argentino in carrozzina in piedi 2

4. MONDIALI, BUFERA SUI SOCIAL: TIFOSO IN CARROZZINA SI ALZA PER CANTARE, IL VIDEO È VIRALE

Da www.corrieredellosport.it

 

Doveva vincere l'Argentina e lo ha fatto. Superando la Polonia con un perentorio 2-0, l'Albiceleste stacca il pass per gli ottavi di finale di Qatar 2022 dove troverà l'Australia. Nemmeno il rigore fallito da Messi sul finale del primo tempo ha fatto tremare la Seleccion che, dopo la sconfitta da incubo contro l'Arabia Saudita all'esordio, può guardare al prossimo futuro con ritrovata fiducia. Una vittoria, quella contro la Polonia, che riporta il sereno anche tra gli 'aficionados', di uno in particolare, la cui esultanza sta facendo discutere e non poco il mondo dei social.

tifoso argentino in carrozzina in piedi 1

 

Argentina, l'esultanza 'miracolosa' di un tifoso scatena i social

Al termine del match del '974 stadium' di Doha i tifosi argentini hanno continuato a intonare cori per celebrare la qualificazione dell'Albiceleste agli ottavi. Tra questi spicca la 'miracolosa' esultanza di un fan: sui social sta infatti circolando con insistenza un video che non può che suscitare una serie di domande e il solito carico di polemiche. Cosa si vede? Un tifoso della Seleccion con indosso la maglia di Messi, ripreso di spalle e apparentemente in carrozzina, che si alza in piedi per esultare.

 

il rigore sbagliato da messi contro la polonia 3

5. ARGENTINA, MESSI AGGIUNGE UN ALTRO RECORD

Da www.calciomercato.com

 

La lista di record di Lionel Messi continua ad allungarsi. Il 10 dell'Albiceleste è il 2° giocatore di sempre a sbagliare un rigore in due edizioni differenti dei Mondiali. L’argentino si era già fatto ipnotizzare contro l’Islanda nella Coppa del Mondo disputata in Russia nel 2018. A detenere il primato è il ghanese Asamoah Gyan.

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 4

 

6. LALAS RIVELA CHE CR7…VUOLE IL GOL: “HA SCRITTO A PIERS MORGAN DAGLI SPOGLIATOI DICENDO CHE L’HA TOCCATA”

Da www.ilposticipo.it

Nella maggior parte dei casi, figurarsi quando si gioca la Coppa del Mondo, non è poi così importante chi è a segnare un gol, ma che il pallone dentro la rete ci entri. Persino i centravanti più famelici non si fanno troppi problemi se la squadra vince e loro non finiscono sul tabellino dei marcatori. Ma c'è sempre qualcuno che si distingue dal resto.

 

E non potrebbe che essere Cristiano Ronaldo. Il primo gol del Portogallo contro l'Uruguay è il suo? Il cinque volte Pallone d'Oro ha toccato il pallone di Bruno Fernandes oppure no? La FIFA, alla fine, ha deciso che la marcatura era da assegnare al giocatore del Manchester United e non...all'ex dei Red Devils.

 

Il messaggio a Piers Morgan

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 5

Ma visto che si parla di Cristiano Ronaldo e che ogni cifra ha la sua importanza, possibile che il dibattito vada avanti ancora a lungo. Anche perchè è lui stesso ad alimentarlo. A spiegarlo è un ex volto noto della Serie A, lo statunitense Alexi Lalas. L'ex difensore, che negli anni Novanta ha giocato nel campionato italiano con la maglia del Padova, stava commentando i Mondiali su FoxSoccer.

 

E durante il dibattito sulla rete del Portogallo ha rivelato che CR7 ha scritto al suo amico Piers Morgan, il giornalista inglese a cui ha concesso l'intervista che ha fatto esplodere il caso con il Manchester United, per reclamare la paternità della marcatura dell'1-0.

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 3

 

I tweet del giornalista

"Ero prima con Piers Morgan e mi ha detto che Cristiano gli ha mandato un messaggio dagli spogliatoi, dicendo che pensa di aver toccato il pallone con la testa. Quindi chissà", ha spiegato Lalas. E il giornalista inglese ha decisamente creduto a quanto gli ha riferito Ronaldo, considerando che a sua volta ha scritto untweet, con il fermo immagine del momento in cui Ronaldo la tocca (o la toccherebbe?) di testa, chiedendo di rivedere il referto: "Ronaldo ha toccato il pallone e quindi dovrebbero assegnargli il gol".

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 2

 

 Difficile comunque che la FIFA ci ripensi, considerando che già durante la partita ha già cambiato idea. E poi in fondo CR7 non ha neanche esultato con il suo classico "Siuuu", ma è andato ad abbracciare Bruno. Salvo poi magari ripensarci e sperare...di prendersene la paternità!

 

john stones harry kane daiane tomazoni. 10daiane tomazoni. 1daiane tomazoni. 12daiane tomazoni. 11daiane tomazoni. 14daiane tomazoni. 13il rigore sbagliato da messi contro la polonia daiane tomazoni. 15daiane tomazoni. 16daiane tomazoni. 2daiane tomazoni. 3daiane tomazoni. 4daiane tomazoni. 5daiane tomazoni. 6daiane tomazoni. 8daiane tomazoni. 9il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 1il rigore sbagliato da messi contro la polonia 2il rigore sbagliato da messi contro la polonia 1mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754874

Ultimi Dagoreport

frocinema carocci rocca gualtieri

DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE PARALLELE” E IL “GOVERNO DELLA NON SFIDUCIA”, PRIMA O POI, DOVEVA CAPITARE DI TROVARSI DAVANTI A NUOVA MACHIAVELLICA DIAVOLERIA: BENVENUTI AL CINEMA “FASCIO E MARTELLO” - IL COMUNE DI ROMA GUIDATO DA ROBERTO GUALTIERI (PD) E LA REGIONE LAZIO CAPITANATA DA FRANCESCO ROCCA (FDI) SI SONO INASPETTATAMENTE ALLACCIATI IN UN TANGO CHE LI HA TRASCINATI ALL’ORGASMO DI STANZIARE UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI 250.000 EURO (IL CAMPIDOGLIO) E 300.000 EURO (LA REGIONE), AMBEDUE EROGATI SENZA UNO STRACCIO DI GARA E DESTINATI – FIATE ALLE TROMBETTE! RULLO DI TAMBURI! - AL PROGETTO ‘’FROCINEMA” DELLA ‘’FONDAZIONE PICCOLO AMERICA’’, CAPITANATA DAL MITOLOGICO ‘’PRINCIPE ROSSO SUL PISELLO”, VALERIO CAROCCI – E' SUCCESSO CHE QUANDO IL COMUNE E LA REGIONE HANNO APPROVATO LA RICONVERSIONE DEL METROPOLITAN, L'EX CINEMA DI VIA DEL CORSO CHIUSO DAL 2010, IN UN MEGA-STORE, IL DIABOLICO CAROCCI HA CAPITO CHE CON UNA FAVA POTEVA PRENDERE DUE PICCIONI: OLTRE AL COMUNE DE SINISTRA ANCHE LA REGIONE DE DESTRA CHE, UNA VOLTA IN MANO A FDI AVEVA CHIUSO IL RUBINETTO DEI FINANZIAMENTI - AL GRIDO: “SALVARE IL METROPOLITAN! FERMARE QUESTO NUOVO SACCO DI ROMA!’’ IL COCCO DI ZINGARETTI HA MONTATO UN PANDEMONIO MEDIATICO, ACCOMPAGNATO DA UNA BATTAGLIA LEGALE, FINO A QUANDO ROCCA HA SMOLLATO ED ORA I CAMERATI D’ITALIA POTRANNO GODERSI “FROCINEMA”…

maurizio maddaloni pd campania maurizio de giovanni luigi riello

“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK MAURIZIO MADDALONI, DAL 2023 PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO A CASERTA (SCELTO DALL’EX MINISTRO SANGIULIANO). IL RIFERIMENTO È ALLA NOMINA DELLO SCRITTORE MAURIZIO DE GIOVANNI NELLA SEGRETERIA REGIONALE DEL PD DELLA CAMPANIA. ALTRETTANTO PESANTI LE PAROLE DI MADDALONI SULL’EX PROCURATORE GENERALE DI NAPOLI, LUIGI RIELLO, ANCHE LUI ENTRATO NELLA SEGRETERIA DEM: “RIELLO DA QUANDO È UN PENSIONATO DA DI MATTO: BEVE, DISTURBA GLI ALTRI COMMENSALI CON INDEGNI SPETTACOLINI” – IL SEGRETARIO REGIONE DEL PD, PIERO DE LUCA, SI DICE INDIGNATO (“LA DESTRA HA UN PROBLEMA CON LA CULTURA E CON LA LEGALITÀ”) E DENUNCIA LA DISASTROSA GESTIONE DELLA FONDAZIONE REAL SITO DI CARDITELLO: “QUESTO ODIO VIENE DA CHI HA PORTATO AL DEFAULT LA FONDAZIONE” – MINISTRO GIULI, NON SARÀ CHE IN CAMPANIA ABBIAMO UN PROBLEMINO?

giorgia meloni antonio tajani marina berlusconi roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT - SIAMO COSI' OCCUPATI A VEDERE IL NAUFRAGIO DELLA LEGA, SORPASSATA DA VANNACCI, DA NON ACCORGERCI CHE STA IMPLODENDO ANCHE L'ALTRO ALLEATO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI: FORZA ITALIA, GALLEGGIANTE INTORNO AL 7-8% CON TANTI ESPONENTI ATTRATTI DAL GENERALISSIMO – UNA SITUAZIONE GRAVE CHE HA SPINTO MARINA BERLUSCONI NEI GIORNI SCORSI A CONVOCARE IN GRAN SEGRETO ANTONIO TAJANI A MILANO, CHIEDENDOGLI GENTILMENTE DI TOGLIERE IL DISTURBO - IL CIOCIARO HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE: “SOLO I CONGRESSI POSSONO SFIDUCIARMI" - E LA CAVALIERA DI ARCORE ORA SI TROVA DAVANTI A UN BIVIO: PUO', MA NON LO FARA' MAI, TOGLIERE IL SANTINO DI BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO, OPPURE NON LE RESTA ALTRO CHE SCENDERE IN CAMPO - MA SE SI VOTA AD APRILE, ANZICHE' AD OTTOBRE 2027, NON C'È TEMPO PER FAR FUORI TAJANI, VIA CONGRESSI – OLTRE AD AVERE LA LEGA MORIBONDA E FORZA ITALIA ALLO SBANDO, E VANNACCI IN ASCESA, LA DUCETTA SI RITROVA FRATELLI D’ITALIA SPACCATO DA UNA LOTTA DI POTERE TRA LE CORRENTI: LA RUSSA VS MELONI SISTER, LOLLOBRIGIDA-CROSETTO VS MANTOVANO- FAZZOLARI, RAMPELLI VS DONZELLI...

bonelli conte fratoianni schlein travaglio renzi

DAGOREPORT - SU, NON C'E' BISOGNO DI CORRERE: LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CIECHI - L’ESCLUSIONE DI RENZI DAL “PATTO DEI CARCIOFI” TRA SCHLEIN, CONTE, BONELLI&FRATOIANNI ERA STATA ANNUNCIATA E DISCUSSA DA MATTEONZO CON ELLY E GOFFREDO BETTINI – LA GAMBA CENTRISTA DEL "CAMPO LARGO" SI FARA' ECCOME MA NON PRIMA DI SETTEMBRE: C'E' DA FARE METABOLIZZARE L'INGRESSO DELL'INDIGESTO RENZI A TUTTI, SOPRATTUTTO A CONTE CHE DEVE GESTIRE UNA BASE M5S VOLATILE SENZA IDEOLOGIE, IDEALI NÉ IDEE, ANCORATA AL "VAFFA CONTRO TUTTI" - CONTE SA BENE CHE BASTA UNA MOSSA SBAGLIATA SUL CRINALE RENZI PER RITROVARSI CONTRO TRAVAGLIO O PEGGIO: FINIRE TRAVOLTO DA UN DI BATTISTA IN MODALITA' “VANNACCI A 5 STELLE” - L'UNICA VIA CHE HA RENZI DI ENTRARE IN COALIZIONE (E IN PARLAMENTO CON I SUOI CARI BONIFAZI E BOSCHI) È: DISINNESCARE IL SUO TURBO-PROTAGONISMO, TENERE UN PROFILO BASSO ALLA SUA CAPACITA' MANOVRIERA E NON DISTURBARE CHIUNQUE SIA CHIAMATO A FARE IL CONDUCENTE, METTENDOSI AL SERVIZIO DELL'OBIETTIVO PRIMARIO: MANDARE A CASA MELONI PER NON RITROVARSI POI NEL 2029 UN MAL-DESTRO AL QUIRINALE AL POSTO DI SERGIO MATTARELLA...

claudio e leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - CON L’AFFOLLATISSIMA FAMIGLIA DEL VECCHIO, NON SI STA MAI TRANQUILLI. SEI FIGLI DA TRE MADRI DIVERSE, PIÙ LA VEDOVA NICOLETTA ZAMPILLO CHE SI È PORTATA APPRESSO IL FIGLIO ROCCO, NATO DAL MATRIMONIO COL BANCHIERE PAOLO BASILICO - ALLE ROGNE DI LEONARDINO CON IL FRATELLASTRO ROCCO, ORA SI AGGIUNGONO – FIATO ALLE TROMBE! – LE PATURNIE DEL PRIMOGENITO DEL FONDATORE DI LUXOTTICA, IL 69ENNE CLAUDIO - UNO DEGLI EREDI DELLA PIÙ GRANDE FORTUNA D’ITALIA HA INVIATO AL CDA DELLA HOLDING DELFIN, CASSAFORTE DI FAMIGLIA, UNA LETTERA IN CUI CHIEDE AI MEMBRI DEL CDA DI RICOPRIRE D’ORO I MANAGER CON UN BONUS STRAORDINARIO UNA TANTUM – QUAL È LA SUA STRATEGIA? AH, SAPERLO….

massimo bottura annalisa cavaliere valentina garavaglia

DAGOREPORT – UN SIPARIETTO DELLO CHEF MASSIMO BOTTURA ALLA IULM DI MILANO SPIEGA MEGLIO DI CENTO TRATTATI COME FUNZIONANO LE UNIVERSITÀ IN ITALIA (E A MILANO, IN PARTICOLARE) – ANNALISA CAVALERI, SCRITTRICE GASTRONOMICA E DOCENTE DA OTTO ANNI ALL’ATENEO, INVITA BOTTURA A UN TALK. LA RETTRICE DELL’UNIVERSITÀ, VALENTINA GARAVAGLIA, INTRODUCE I LAVORI CON UN DISCORSO POMPOSO E POI SE NE VA. LO CHEF PERMALOSISSIMO LO FA NOTARE (“SI COMPORTA COME I POLITICI”) E LA RETTRICE SI VENDICA SOSPENDENDO LA PROF. CAVALERI – È L’ESITO DI UN CIRCOLO VIZIOSO: LE UNIVERSITÀ HANNO BISOGNO DI ISCRITTI, E PER FARSI PUBBLICITÀ INGAGGIANO DOCENTI A CONTRATTO SENZA ESPERIENZA SCIENTIFICA, MA CON UNA RETE STRUTTURATA. POSSONO INVITARE VIP ATTIRA-ATTENZIONE, COME BOTTURA, CHE SERVONO AD ATTRARRE PIÙ RAGAZZI, E IL CICLO SI AUTO-ALIMENTA… - VIDEO