2022sciocchezzaio

SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - LA BOMBASTICA MODELLA DI ONLYFANS BRASILIANA PROMETTE: "OGNI VOLTA CHE SEGNA IL BRASILE PUBBLICHERÒ UNA FOTO NUDA" (TUTTI A TIFARE LA SELECAO!) - L'INGHILTERRA E LA "MALEDIZIONE DI ITV": QUANDO LA NAZIONALE NON VA SULLA BBC NON VINCE QUASI MAI! - L'INVASORE MARIO FERRI AIUTATO DA INFANTINO - L'ESULTANZA "MIRACOLOSA" DI UN TIFOSO ARGENTINO IN CARROZZINA - MESSI INFRANGE UN ALTRO RECORD… NEGATIVO! - CRISTIANO RONALDO AVREBBE SCRITTO AL GIORNALISTA PIERS MORGAN PER DIRGLI CHE... - VIDEO

daiane tomazoni. 7

1. LA PROMESSA DELLA STAR DI ONLYFANS: PER OGNI GOL DEL BRASILE...

Da www.corrieredellosport.it

 

La bellissima Daiane Tomazoni ha promesso di mettere online foto gratis di lei nuda ogni volta che la Seleçao segna un gol al Mondiale

 

2. L’INGHILTERRA CONTRO…LA MALEDIZIONE DI ITV: QUANDO LA NAZIONALE NON VA SULLA BBC PER I TRE LEONI SONO DOLORI

Da www.ilposticipo.it

 

Di solito, le partite della nazionale di calcio sono mostrate in TV dai canali di stato. È quasi sempre successo così in Italia, con la RAI a fare la parte del leone e qualche variazione sul tema nel corso dei decenni. Ma agli inglesi piace fare le cose complicate, quindi non è detto che i match dei Tre Leoni finiscano per forza o quasi sulla BBC. Anzi, da quelle parti c'è una certa varietà di possibilità, visto che dagli anni cinquanta esiste la ITV, televisione commerciale che fa una certa concorrenza al più vecchio broadcaster del pianeta e ha ottenuto l'alternanza delle trasmissioni. Ma cosa c'entra questo con le possibilità della squadra di Southgate di vincere la partita contro il Senegal?

 

harry kane

La maledizione di ITV

Beh, diciamo che agli ottavi di finale, oltre a dover affrontare i Leoni della Teranga, gli inglesi si troveranno davanti una delle loro bestie nere: la trasmissione del match su ITV. Da quelle parti parlano di una vera e propria maledizione, come spiega il DailyExpress.

 

harry maguire

L'Inghilterra fa risultati statisticamente migliori quando le sue partite della Coppa del Mondo vanno in onda su BBC One, dunque c'è un po' di timore per quanto potrà succedere allo Stadio Al-Bayt. Basterebbe pensare che dal 1998 ITV ha trasmesso 15 partite dell'Inghilterra ai Mondiali e che la squadra di Sua Maestà Carlo III ne ha vinte solamente due. Una percentuale del 13%, non certo il modo migliore per approcciare alla fase a eliminazione diretta del torneo.

 

Le cifre dicono BBC

declan rice

Molto meglio quella della BBC, considerando che quando va in onda sul servizio pubblico l'Inghilterra vince il 75% delle volte, 12 vittorie su 16 partite trasmesse dal 1998. E anche Qatar 2022 sembra confermare la situazione. Le due vittorie contro Iran e Galles sono infatti state trasmesse su BBC One, mentre il deludente pareggio contro gli Stati Uniti, neanche a dirlo, è andato in onda su ITV.

 

E sui social si scatenano i tifosi, che sono straconvinti che il match contro il Senegal non parta sotto i migliori auspici. "Da ragazzini dicevamo sempre che la partita su ITV porta sfortuna, speriamo che la maledizione venga sfatata domenica", spiega un tifoso. "Oh, la partita col Senegal va su ITV, cosa potrebbe mai andare storto", chiosa un altro. E la paura...serpeggia in TV!

mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754871

3. MARIO FERRI L’INVASORE: «INFANTINO MI HA DETTO: “IL QATAR È MOLTO PERICOLOSO PER TE”»

Da www.ilnapolista.it

 

Mario Ferri è l’italiano che ieri ha fatto invasione di campo nel corso di Portogallo-Uruguay in Qatar 2022 con una bandiera LGBTQ in mano e con una maglia dove sul retro si poteva leggere “Rispetto per le donne iraniane” e “Basta guerra in Ucraina. In seguito all’invasione Ferri è stato arrestato dalle autorità del Qatar ma è stato rilasciato poco dopo.

 

mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754872

Ferri oggi ha parlato a OndaCero in Spagna svelando alcuni retroscena sulla sua liberazione, tra cui c’è stata anche una chiacchierata con Infantino, presidente Fifa. Così Ferri ricorda l’accaduto di lunedì in Qatar:

 

«Ho passato una notte difficile, non in prigione ma alla stazione di polizia del Qatar. Infantino è venuto qui alle 4 del mattino e mi ha aiutato. Non avevo mai incontrato Infantino che ieri notte mi ha detto ‘ancora tu, perché? Il Qatar è molto pericoloso per te’. Gli ho detto che i messaggi che volevo mandare erano molto importanti per me. Mi piace fare invasione e buttarmi nel mezzo di questi match importanti (lo aveva già fatto 12 volte in precedenza, anche in Champions in una sfida tra Milan e Real Madrid n.d.r.), chiaramente sempre con buone intenzioni e con messaggi positivi come quelli di ieri».

tifoso argentino in carrozzina in piedi 2

4. MONDIALI, BUFERA SUI SOCIAL: TIFOSO IN CARROZZINA SI ALZA PER CANTARE, IL VIDEO È VIRALE

Da www.corrieredellosport.it

 

Doveva vincere l'Argentina e lo ha fatto. Superando la Polonia con un perentorio 2-0, l'Albiceleste stacca il pass per gli ottavi di finale di Qatar 2022 dove troverà l'Australia. Nemmeno il rigore fallito da Messi sul finale del primo tempo ha fatto tremare la Seleccion che, dopo la sconfitta da incubo contro l'Arabia Saudita all'esordio, può guardare al prossimo futuro con ritrovata fiducia. Una vittoria, quella contro la Polonia, che riporta il sereno anche tra gli 'aficionados', di uno in particolare, la cui esultanza sta facendo discutere e non poco il mondo dei social.

tifoso argentino in carrozzina in piedi 1

 

Argentina, l'esultanza 'miracolosa' di un tifoso scatena i social

Al termine del match del '974 stadium' di Doha i tifosi argentini hanno continuato a intonare cori per celebrare la qualificazione dell'Albiceleste agli ottavi. Tra questi spicca la 'miracolosa' esultanza di un fan: sui social sta infatti circolando con insistenza un video che non può che suscitare una serie di domande e il solito carico di polemiche. Cosa si vede? Un tifoso della Seleccion con indosso la maglia di Messi, ripreso di spalle e apparentemente in carrozzina, che si alza in piedi per esultare.

 

il rigore sbagliato da messi contro la polonia 3

5. ARGENTINA, MESSI AGGIUNGE UN ALTRO RECORD

Da www.calciomercato.com

 

La lista di record di Lionel Messi continua ad allungarsi. Il 10 dell'Albiceleste è il 2° giocatore di sempre a sbagliare un rigore in due edizioni differenti dei Mondiali. L’argentino si era già fatto ipnotizzare contro l’Islanda nella Coppa del Mondo disputata in Russia nel 2018. A detenere il primato è il ghanese Asamoah Gyan.

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 4

 

6. LALAS RIVELA CHE CR7…VUOLE IL GOL: “HA SCRITTO A PIERS MORGAN DAGLI SPOGLIATOI DICENDO CHE L’HA TOCCATA”

Da www.ilposticipo.it

Nella maggior parte dei casi, figurarsi quando si gioca la Coppa del Mondo, non è poi così importante chi è a segnare un gol, ma che il pallone dentro la rete ci entri. Persino i centravanti più famelici non si fanno troppi problemi se la squadra vince e loro non finiscono sul tabellino dei marcatori. Ma c'è sempre qualcuno che si distingue dal resto.

 

E non potrebbe che essere Cristiano Ronaldo. Il primo gol del Portogallo contro l'Uruguay è il suo? Il cinque volte Pallone d'Oro ha toccato il pallone di Bruno Fernandes oppure no? La FIFA, alla fine, ha deciso che la marcatura era da assegnare al giocatore del Manchester United e non...all'ex dei Red Devils.

 

Il messaggio a Piers Morgan

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 5

Ma visto che si parla di Cristiano Ronaldo e che ogni cifra ha la sua importanza, possibile che il dibattito vada avanti ancora a lungo. Anche perchè è lui stesso ad alimentarlo. A spiegarlo è un ex volto noto della Serie A, lo statunitense Alexi Lalas. L'ex difensore, che negli anni Novanta ha giocato nel campionato italiano con la maglia del Padova, stava commentando i Mondiali su FoxSoccer.

 

E durante il dibattito sulla rete del Portogallo ha rivelato che CR7 ha scritto al suo amico Piers Morgan, il giornalista inglese a cui ha concesso l'intervista che ha fatto esplodere il caso con il Manchester United, per reclamare la paternità della marcatura dell'1-0.

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 3

 

I tweet del giornalista

"Ero prima con Piers Morgan e mi ha detto che Cristiano gli ha mandato un messaggio dagli spogliatoi, dicendo che pensa di aver toccato il pallone con la testa. Quindi chissà", ha spiegato Lalas. E il giornalista inglese ha decisamente creduto a quanto gli ha riferito Ronaldo, considerando che a sua volta ha scritto untweet, con il fermo immagine del momento in cui Ronaldo la tocca (o la toccherebbe?) di testa, chiedendo di rivedere il referto: "Ronaldo ha toccato il pallone e quindi dovrebbero assegnargli il gol".

il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 2

 

 Difficile comunque che la FIFA ci ripensi, considerando che già durante la partita ha già cambiato idea. E poi in fondo CR7 non ha neanche esultato con il suo classico "Siuuu", ma è andato ad abbracciare Bruno. Salvo poi magari ripensarci e sperare...di prendersene la paternità!

 

john stones harry kane daiane tomazoni. 10daiane tomazoni. 1daiane tomazoni. 12daiane tomazoni. 11daiane tomazoni. 14daiane tomazoni. 13il rigore sbagliato da messi contro la polonia daiane tomazoni. 15daiane tomazoni. 16daiane tomazoni. 2daiane tomazoni. 3daiane tomazoni. 4daiane tomazoni. 5daiane tomazoni. 6daiane tomazoni. 8daiane tomazoni. 9il mancato tocco di ronaldo sul gol di bruno fernandes 1il rigore sbagliato da messi contro la polonia 2il rigore sbagliato da messi contro la polonia 1mario ferri durante l invasione di campo ai mondiali in qatar 1754874

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" CON I SUOI PROGRAMMI SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA A CAUSA DEL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI DI EURO - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO