SCORZA DI SIMONE (INZAGHI) - IN CAMPIONATO VIVE DI ALTI E BASSI, MA NELLE COPPE L'ALLENATORE DELL'INTER VIAGGIA FORTISSIMO - I NERAZZURRI BATTONO L'ATALANTA E PASSANO IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA - SEGNA DARMIAN, CHIAMATO IN CAUSA PER SOSTITUIRE SKRINIAR DOPO LA TELENOVELA DI MERCATO CON IL PSG - INZAGHI: "AVEVO DECISO DI ESCLUDERLO DA QUESTA PARTITA PER LASCIARLO TRANQUILLO" - LA FRECCIATA DELLA CURVA: "CALCIATORI E SOCIETÀ. L'INTER SI AMA E SI RISPETTA"

-

Condividi questo articolo


matteo darmian matteo darmian

1. INZAGHI: "SKRINIAR OUT? PER LASCIARLO TRANQUILLO.

Estratto da www.gazzetta.it

 

Due vittorie consecutive sono uno splendido modo per avvicinarsi al derby contro il Milan. Anche per questo motivo Simone Inzaghi si presenta con sorriso sereno alle telecamere dopo l'1-0 sull'Atalanta […]

 

A San Siro finisce 1-0 in favore della squadra di Inzaghi grazie al gol di Darmian: guarda le foto più belle del match

inter atalanta inter atalanta

Il palo di Calha, poi ci pensa Darmian: il film di Inter-Atalanta

 

DA MILAN AL MILAN

A calciomercato concluso, non può mancare un commento su Milan Skriniar, che dovrà aspettare luglio per trsferirsi al Paris Saint-Germain: "Avevo deciso di escluderlo da questa partita per lasciarlo tranquillo - ammette Inzaghi -. Con lui non c'è nessun problema, è con noi fino al 30 giugno e lo utilizzerò fino all'ultima partita. […]".

 

lo striscione dei tifosi dell inter lo striscione dei tifosi dell inter

Poi, parole al miele per l'autore del gol decisivo per eliminare l'Atalanta […] "Matteo si merita tutto quello che ha ottenuto". […]

 

2. CURVA NORD, FRECCIATA A SKRINIAR

Estratto dell'articolo di www.calciomercato.com

 

Milan Skriniar non è in campo per Inter-Atalanta. Il difensore slovacco, promesso sposo del PSG, è stato escluso da Simone Inzaghi e va in tribuna per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La Curva Nord, però, ha voluto recapitare comunque un messaggio al giocatore con uno striscione esposto a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Calciatori e società. L'Inter si ama e si rispetta".

inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta matteo darmian matteo darmian

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…