SERVONO OTTOMANI PER TENERE A BADA ZANIOLO IN TURCHIA! - DOPO IL FLIRT CON L'ATTRICE BURCU OZBEK, L'EX TALENTINO GIALLOROSSO AVREBBE UNA NUOVA FIAMMA: SI TRATTA DELLA CANTANTE E STAR DEL PROGRAMMA "SURVIVOR", ALEYNA KALAYCIOGLU - I DUE SONO STATI BECCATI INSIEME DAI MEDIA TURCHI E CI SAREBBE UN INDIZIO SOCIAL CHE CONFERMEREBBE LA LORO LIAISON…

-

Condividi questo articolo


Da www.golssip.it

NICOLO ZANIOLO NICOLO ZANIOLO

 

Nicolò Zaniolo continua a fa parlare di sé, anche dopo il suo arrivo in Turchia a gennaio, per i fatti dentro e fuori dal campo. L'ex calciatore della Roma, espulso nei giorni scorsi per un brutto intervento in campo su un avversario, è finito nuovamente al centro di una vicenda di gossip.

 

Dopo il flirt con l'attrice Burcu Ozberk, questa volta Zaniolo sarebbe stato beccato dai media turchi insieme ad Aleyna Kalaycioglu, stella di Survivor. A confermare l'indiscrezione un indizio social: la Kalaycioglu è seguita da Gaspare Galasso, il miglior amico dell'ex calciatore della Roma e dell'Inter.

ARTICOLI CORRELATI

ZANIOLO ZANIOLO aleyna kalaycioglu. 10 aleyna kalaycioglu. 10 aleyna kalaycioglu. 1 aleyna kalaycioglu. 1 aleyna kalaycioglu. 2 aleyna kalaycioglu. 2 aleyna kalaycioglu. 3 aleyna kalaycioglu. 3 aleyna kalaycioglu. 11 aleyna kalaycioglu. 11 aleyna kalaycioglu. 4 aleyna kalaycioglu. 4 aleyna kalaycioglu. 6 aleyna kalaycioglu. 6 aleyna kalaycioglu. 5 aleyna kalaycioglu. 5 zaniolo mourinho zaniolo mourinho aleyna kalaycioglu. 7 aleyna kalaycioglu. 7 aleyna kalaycioglu. 8 aleyna kalaycioglu. 8 aleyna kalaycioglu. 9 aleyna kalaycioglu. 9 zaniolo in nazionale 1 zaniolo in nazionale 1 zaniolo in nazionale 2 zaniolo in nazionale 2 zaniolo parco della cecchina zaniolo parco della cecchina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…