SUPER THURSDAY AL FORO - ESORDIO OK PER FEDERER SOTTO GLI OCCHI DI GIORGETTI, AVANTI NADAL,THIEM KO – L’EX VICECOMMISSARIO DELLA LEGA CALCIO CORRADI SU FEDERER, LAZIO-ATALANTA E DE ROSSI: “DA DIRIGENTE GLI AVREI RINNOVATO IL CONTRATTO. L’ALTRO GIORNO GLI HO SCRITTO CHE…” – IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE LUIGI CARRARO PARLA DEL BOOM DEL PADEL, ‘UNA MALATTIA’ CHE HA CONTAGIATO TOTTI, MANCINI, PUYOL, KLOPP E TANTI VIP: “E’ LO SPORT DEL FUTURO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Francesco Persili per Dagospia

federer roma federer roma

“L’altro giorno ho scritto un messaggio a De Rossi: ‘Prima di essere grandi calciatori, bisogna essere grandi uomini. E lui lo è”. L’ex attaccante della Lazio Bernardo Corradi, già vice-commissario della Lega Calcio, arriva al Foro per vedere Federer e parla dell’addio del capitano giallorosso. “Non conosco la situazione ma facendo una valutazione da dirigente avrei tenuto in squadra De Rossi. Come calciatore, come uomo, come tutto, lui è un punto di riferimento. Anche nella conferenza stampa dell’altro giorno ha dimostrato di essere una persona con uno spessore non comune”.

giorgetti 3 giorgetti 3

 

BERNARDO CORRADI BERNARDO CORRADI

Ieri sera Corradi era all’Olimpico per vedere Lazio-Atalanta. Si è divertito? “Partita non bellissima ma nell’arco dei 90 minuti la Lazio ha meritato la vittoria”. Stamattina l’ex attaccante toscano si vuole godere Federer: “Spero che vada avanti e che arrivi in finale magari contro un italiano visto che stanno facendo benissimo”. Dal “Pietrangeli” arriva la prima sorpresa del Superthursday con lo spagnolo Verdasco che elimina Thiem, numero 5 del mondo e finalista nel 2018 al Roland Garros. Federer venuto a miracol mostrare non delude gli aficionados (tra cui il sottosegretario Giorgetti), Nadal demolisce Chardy.

 

de rossi 19 de rossi 19

Mentre si registrano momenti di tensione in varie entrate del Centrale per la questione biglietti dopo le nuove disposizioni per gli orari di oggi, il presidente della Federazione internazionale di Padel Luigi Carraro parla di Federer, degli italiani e del boom di una disciplina ‘a dimensione familiare’ che cresce in modo esponenziale in tutto il mondo. “Il padel è facile da giocare, coinvolge tutta la famiglia ed è molto spettacolare”. Ma in tv si vede poco. “Abbiamo grandi idee. Stiamo costruendo un progetto con una importante emittente e ci potrebbe essere una sorpresa anche durante la ” Notte dei Re”, l’evento benefico che porterà il 2 giugno al Foro Italico le leggende del calcio mondiale capitanate da Figo e Totti”.

nadal roma nadal roma

 

L’ex capitano giallorosso è diventato un grande testimonial di questo sport insieme al ct della Nazionale Roberto Mancini che ha realizzato un’intervista con Diletta Leotta su un campo di padel. “Totti è il più forte tra gli ex calciatori. Ha messo il campo anche a casa, non esiste giorno in cui non gioca. C’è da dire che i calciatori hanno in campo una capacità di riflessi che fa la differenza. Anche in Spagna sono tutti malati, a cominciare da Puyol. E poi Ibrahimovic, Bonolis, Corradi, Nadal e Djokovic, tutti giocano a padel, lo sport del futuro…”

padel totti mancini padel totti mancini totti padel totti padel padel malagò padel malagò corradi guido de angelis delio rossi aniene libro pulici corradi guido de angelis delio rossi aniene libro pulici luigi carraro foto mezzelani gmt11 luigi carraro foto mezzelani gmt11 padel barbarossa padel barbarossa padel padel padel candela padel candela nepi lotito e luigi carraro mezzelani gmt nepi lotito e luigi carraro mezzelani gmt Luigi Carraro Luigi Carraro bernardo corradi bobo vieri bernardo corradi bobo vieri luigi carraro foto mezzelani gmt007 luigi carraro foto mezzelani gmt007 luigi carraro foto mezzelani gmt008 luigi carraro foto mezzelani gmt008 luigi carraro foto mezzelani gmt12 luigi carraro foto mezzelani gmt12 elena santarelli bernardo corradi elena santarelli bernardo corradi de rossi 1 de rossi 1 IL MURALE DI DANIELE DE ROSSI IL MURALE DI DANIELE DE ROSSI UN GIOVANE DANIELE DE ROSSI UN GIOVANE DANIELE DE ROSSI santarelli corradi santarelli corradi corradi santarelli corradi santarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO