TOTTI E ILARY FINISCONO IN TRIBUNALE! NON C’E’ ACCORDO, LA BLASI HA RESPINTO OGNI PROPOSTA DI INTESA, PUR VANTAGGIOSA: LA SEPARAZIONE CONSENSUALE È IMPOSSIBILE, VIA CON QUELLA GIUDIZIALE - L’ESPLOSIVA INTERVISTA AL "CORRIERE" HA SEGNATO UN PUNTO DI NON RITORNO. I RAPPORTI TRA IL "PUPONE" E LA BLASI SI SONO INTERROTTI (ANCHE QUELLI TRA I RISPETTIVI LEGALI SONO TESI). DOPO LE FOTO-BEFFA SUI ROLEX E LA DENUNCIA DELL’AMICO DI TOTTI, ALEX NUCCETELLI, L’OBIETTIVO DELL’EX VALLETTA DI "PASSAPAROLA" E’ QUELLO DI…

Condividi questo articolo


Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

E niente, passata la festa (di compleanno) si va in tribunale. La separazione consensuale è ormai impossibile. Via con quella giudiziale. Francesco Totti e Ilary Blasi andranno al muro contro muro. I rispettivi legali (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei) sono già pronti, resta soltanto da vedere chi per primo depositerà il ricorso, questione di pochi giorni. La tensione è altissima. E il silenzio che regna da un paio di settimane tra i due contendenti, che qualcuno ha interpretato come un prologo alla conciliazione, sta precedendo la tempesta perfetta.

 

Le lunghe trattative sono state inutili. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha respinto ogni proposta di accordo, pur vantaggiosa.

 

annamaria bernardini de pace annamaria bernardini de pace

A quel punto il Capitano ci ha messo il carico da venti, con l’esplosiva intervista al Corriere della Sera, che ha segnato un punto di non ritorno. I rapporti tra Francesco e Ilary, civili per non dispiacere ai figli ma già ai minimi termini, sono interrotti. Ostili. Di più: lo sfogo pubblico dell’ex numero 10 giallorosso ha pregiudicato pure quelli tra gli avvocati che sarebbero tesi, difficili. Nonostante ciò i due ex coniugi continuano a dividere la maxi-villa dell’Eur, ciascuno barricato nella sua ala. Ogni tanto Ilary fa credere di aver traslocato in albergo, ma poi torna sempre alla base. Di certo non intende restituire le chiavi di casa, anzi, mira semmai a sfrattare Francesco.

 

alessandro simeone alessandro simeone

Con le sue martellanti storie su Istangram spesso sembra mandargli messaggi subliminali, frecciatine. Una almeno è andata a segno. Quando l’ex Letterina si è ritratta sorridente accanto ad una boutique Rolex dalle parti di Fontana di Trevi, Totti, che non ha ancora rivisto (e chissà se mai rivedrà) i preziosi orologi rimossi a sua insaputa dalla cassetta di sicurezza - non l’ha trovata divertente. Anche Ilary Blasi, se è per questo, ha perso la pazienza con Alex Nuccetelli, storico amico suo (non più) e dell’ex marito, denunciandolo per diffamazione per le continue rivelazioni sul suo conto (e in particolare per aver alluso ad una assolutamente presunta relazione della showgirl con un pezzo grosso di Mediaset).

 

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme

Nel frattempo, in attesa dello scontro finale, Francesco Totti si è preso una pausa dagli impegni lavorativi per stare il più possibile insieme ai figli. Li accompagna a scuola (tutti e tre) o agli allenamenti (Cristian). E leggendo i messaggi adoranti che i due più grandi gli hanno mandato via social per il compleanno si capisce che l’affetto tra loro è intatto.

TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

 

E che quella di lunedì sera - la festa a sorpresa per i suoi 46 anni al ristorante L’Isola del Pescatore di Santa Severa (lo stesso in cui Francesco fece la proposta a Ilary con champagne, petali di rosa e congruo solitario al dito) - era una prova generale della nuova vita che Totti ha scelto. Con la sua famiglia allargata: i ragazzi, i vecchi amici che non lo hanno mai tradito e Noemi Bocchi, la donna che nel suo cuore ha preso il posto di Ilary, smaltita la delusione per l’amore finito, come poi il matrimonio. E con cui presto il campione del mondo 2006 uscirà allo scoperto, basta nascondersi, per la gioia dei paparazzi rimasti finora a secco.

ilary sexy ilary sexy ilary blasi in centro a roma 5 ilary blasi in centro a roma 5 ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 4 ilary blasi in centro a roma 4

tweet totti ilary 8 tweet totti ilary 8 MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI totti ilary totti ilary MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE ilary totti ilary totti totti e ilary osho totti e ilary osho MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI totti meme totti meme SILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARY SILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARY

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)