UNA TRAPPOLA TRA LE COSCE/2 - LA RAGAZZA DENUNCIATA DA BALOTELLI PER ESTORSIONE FECE UNA DENUNCIA PER VIOLENZA SESSUALE, CHE PERÒ DA DUE ANNI È FERMA ALLA PROCURA DI BRESCIA. COME MAI? I PM AVREBBERO CONTATTATO I COLLEGHI DI VICENZA, DOVE IL CALCIATORE HA DEPOSITATO LA SUA ACCUSA, IN CUI SOSTIENE CHE LA MINORENNE E L'AVVOCATO L'HANNO RICATTATO (100MILA EURO PER IL SILENZIO). EVIDENTEMENTE I MAGISTRATI BRESCIANI HANNO TROVATO RISCONTRI NELLA VERSIONE DI BALO

-

Condividi questo articolo


Mara Rodella per il “Corriere della Sera

 

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

L' affaire Balotelli si arricchisce di una seconda puntata. Una ulteriore denuncia oltre a quella che vede super Mario presunta parte lesa per aver subito un tentativo di estorsione - 100 mila euro - da parte di una ragazza della in provincia di Bassano del Grappa e che, insieme a quello che all' epoca era il suo legale (per entrambi la Procura di Vicenza ha chiuso le indagini) avrebbe ricattato il calciatore, da minorenne tra il 2017 e il 2018: «Paga o ti denuncio».

Per violenza sessuale.

 

Quella denuncia è stata depositata in Procura a Brescia due anni fa. Il fascicolo c' era, ma allo stato non è dato di sapere l' epilogo: sembra però che la magistratura bresciana si fosse messa in contatto con i colleghi vicentini, proprio per «valutare» il quadro nel quale le accuse sarebbero maturate.

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

 

L' avvocato Elisa Romeo, che assiste la ragazza, oggi maggiorenne, sul punto precisa: «Nel gennaio 2018 la giovane, prima di essere stata a sua volta denunciata per questa vicenda - sostiene - assistita da un altro legale (che con lei è finito nei guai, ndr ) ha sporto querela nei confronti di Balotelli a seguito di un rapporto iniziato in maniera consensuale ma evolutosi in atti sessuali non voluti dalla ragazza e quindi in una violenza sessuale».

 

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

Questa la ricostruzione della presunta parte offesa, per la quale il procedimento risulta ancora pendente. No comment dai legali di Balo, che annunciano: «Faremo le dovute verifiche nelle sedi opportune». E se l' avvocato della giovane respinge «con forza e indignazione le accuse, essendosi la stessa limitata a dare mandato a un legale per tutelare i suoi diritti, estranea rispetto a qualsivoglia condotta estorsiva», lui, l' avvocato Roberto Imparato (difeso dal collega Ernesto De Toni), che con lei è indagato, rivendica di aver sempre «esercitato la professione con rigore e onestà» e aver difeso «una minorenne che con la madre mi ha documentato di aver subito violenza».

 

cellino balotelli cellino balotelli

Sporgendo querela. «Poi ho appreso che colui che era stato denunciato aveva a sua volta sporto denuncia per estorsione verso di noi e ho già fornito al pm la più ampia collaborazione».

balotelli balotelli balotelli balotelli mario balotelli brescia 2 mario balotelli brescia 2 mario balotelli brescia 7 mario balotelli brescia 7 balotelli balotelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...