TUTTE LE STRADE DEL MERCATO PASSANO PER PARIGI – ALLEGRI HA FINALMENTE IL CENTROCAMPISTA CHE VOLEVA: PAREDES – L'ALLENATORE DEL PARIS SAINT-GERMAIN GALTIER HA AMMESSO: “LEANDRO HA TROVATO L’ACCORDO CON LA JUVENTUS. LA TESTA È ALTROVE” – A SBLOCCARE L'AFFARE È L'ARRIVO DAL NAPOLI DI FABIAN RUIZ, CHE VOLA IN FRANCIA PER 23 MILIONI DI EURO – MENTRE IL PORTIERE KEYLOR NAVAS, OBIETTIVO DEI PARTENOPEI…

-

Condividi questo articolo


1 – GALTIER: “PAREDES ALLA JUVE, CI SIAMO PER FABIAN RUIZ”.

Da www.corrieredellosport.it

 

leandro paredes 3 leandro paredes 3

L'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha vestito i panni dell'insider di mercato nell'ultima conferenza stampa. La guida tecnica dei parigini ha annunciato il futuro di Paredes e anche quello del portiere Keylor Navas obiettivo del Napoli: "Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg.

 

Ho preso la decisione di non inserirlo in gruppo per non avere un giocatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo - aggiunge - Navas ora è portiere del Psg e sarà con la squadra".

 

La trattativa Fabian Ruiz

fabian ruiz fabian ruiz

Restando sul tema Napoli Galtier ha parlato anche dell'obiettivo dei parigini Fabian Ruiz: "Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte".

 

Sull'obiettivo Skriniar

Milan Skriniar è un altro obiettico di mercato del Psg, la trattativa con l'Inter è complicata ma Galtier aspetta ancora ad alzare bandiera bianca: "Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l'Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile".

keylor navas messi keylor navas messi

 

Su Mbappè

L'argomento "maledizione Pogba a Mbappè" è stato chiesto in conferenza stampa ed è stato anche chiuso senza troppi giri di parole dall'allenatore: "È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione".

 

 

2 – IL PSG “LIBERA” PAREDES PER LA JUVE E ALLEGRI RITROVA DI MARIA

Gianluca Oddenino per www.lastampa.it

 

leandro paredes 2 leandro paredes 2

Tre punti contro lo Spezia e l'ingaggio di Paredes. La Juventus domani vuole piazzare il doppio colpo tra campo e mercato, anche se le difficoltà non mancano. Il Psg sta “liberando” il regista argentino dopo una lunga trattativa e il tecnico dei parigini, Galtier, ha deciso di non convocarlo per la partita contro il Tolosa: «Ha trovato un accordo con la Juventus e la sua testa è altrove”.

 

L'arrivo di Fabian Ruiz dal Napoli ha sbloccato l'affare Juve-Paredes, anche se l'operazione non è ancora chiusa e c'è da registrare un tentativo in extremis dell'Arsenal per strapparlo alla Juve. Saranno ore decisive, visto che gli inglesi hanno un accordo con il Psg e non con il giocatore, mentre i dirigenti bianconeri hanno già liberato il posto in squadra mandando Rovella in prestito al Monza. Fagioli, invece, dovrebbe restare (così dice Allegri) e sui giovani il tecnico la pensa così: «Non è una questione anagrafica, chi è bravo gioca».

 

leandro paredes leandro paredes

«Paredes è un giocatore del Psg e non penso nulla», ha risposto Massimiliano Allegri alla vigilia di Juve-Spezia. Il tecnico livornese pensa solo alla partita che «è la più importante perché abbiamo regalato 4 punti con Samp e Roma: dobbiamo recuperarli assolutamente».

 

Ci sarà un po' di turnover e Milik si gioca un posto da titolare, mentre Allegri ritrova Di Maria dopo l'infortunio muscolare: «È a disposizione e viene convocato, ma non parte titolare. Non esageriamo...».

 

fabian ruiz fabian ruiz

Ancora ai box il capitano Bonucci, mentre Pogba non ha ancora lavorato in campo e il ritardo inizia ad accumularsi. «Al momento non è disponibile e se tutto procede bene dalla prossima settimana inizierà a correre – dice l'allenatore -: sperando di averlo il prima possibile. É molto importante per noi». Nessun commento sulla vicenda famigliare che lo sta coinvolgendo in questi giorni. «Io non l'ho più visto e non so come sta – risponde – perché gli infortunati lavorano in altri orari».

ANGEL Di Maria ANGEL Di Maria rinnovo di mbappe col psg 3 rinnovo di mbappe col psg 3 rinnovo di mbappe col psg 5 rinnovo di mbappe col psg 5

 

fabian ruiz fabian ruiz

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

RIDER ON THE PORN! – VI RICORDATE DI MARIAGIOVANNA FERRANTE, IN ARTE "MARY RIDER", L’EX GIORNALISTA DELL’ANSA CHE SI È DATA ALL’HARD? DA UN PO’ DI TEMPO NON SI FACEVA SENTIRE, MA NON HA MAI SMESSO DI DARCI DENTRO! HA MESSO SU UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI SERVIZI EROTICI, TRA CUI LA CASA DI PRODUZIONE “SPICYLAB”: “STIAMO LANCIANDO UN VIDEOGIOCO A LIVELLO MONDIALE, ‘SINSWORLD’” – GLI ESORDI DA CRONISTA E QUELLI PIÙ IMPEGNATIVI CON ROCCO SIFFREDI: “I MIEI GENITORI LO SCOPRIRONO PER CASO, DURANTE UNA PARTITA: MIO PADRE SU UN GRUPPO FACEBOOK VIDE…”

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

SOLO PARI CON LA SPAGNA, LA GERMANIA E’ APPESA A UN FILO - LUIS ENRIQUE QUASI AGLI OTTAVI - UNA RETE DI MORATA PORTA AVANTI GLI SPAGNOLI CHE NEL PRIMO TEMPO COLPISCONO UNA TRAVERSA DOPO 35 PASSAGGI CONSECUTIVI. GLI UOMINI DI FLICK EVITANO IL SECONDO KO DI FILA GRAZIE A FULLKRUG E SPERANO. MA BATTERE LA COSTA RICA POTREBBE NON BASTARE – LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA XANA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 13 ANNI. “AMORE, LÌ DOVE SEI, PASSA UN GIORNO MERAVIGLIOSO. TI AMIAMO” – VIDEO

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute