VENTOLA LA TOCCA PIANO ALLA “BOBO TV”: “MOURINHO ALLA ROMA? LUI È L’UOMO GIUSTO IN UN POSTO DI MERDA, COMPLICATO DA GESTIRE” – CASSANO: “SE TORNA QUELLO DELL’INTER, LA ROMA PUO’ GIOCARSI LO SCUDETTO. MOURINHO E’ L’UNICO CHE PUO’ FARE UN MIRACOLO COME CAPELLO”. IL “GIOCHISTA” ADANI CRITICO: “NON SI PUO’ VINCERE SOLO CON IL CARISMA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagonews

mourinho ventola mourinho ventola

“Mourinho è l’unico che alla Roma può fare un miracolo come Capello”.  Antonio Cassano parla alla “Bobo tv” dell’operazione che ha portato lo Special One sulla panchina giallorossa: “Voglio vedere non il Mou spento dell’ultimo anno a Manchester e del Tottenham ma quello acceso dell’Inter e del Chelsea. In quel caso la Roma può giocarsi lo scudetto”. Fantantonio accusa la società per il trattamento riservato a Fonseca (“Si devono vergognare”) e mette in guardia il portoghese sulle insidie di una piazza in cui “ti mangiano vivo”. Nicola Ventola mette il carico: "Mourinho è “l’uomo giusto in un posto di merda che è complicato da gestire” (VIDEO). 

mourinho murale mourinho murale

 

Lele Adani rivela che Mourinho non è stata la prima scelta della Roma, che prima del portoghese avrebbe cercato il tecnico del River Plate, Marcelo Gallardo. Il commentatore di Sky tiene fede alla sua filosofia giochista e non rinuncia alla stoccatina allo Special One: “Non si può vincere solo con il carisma…”

adani adani

ventola ventola adani adani CASSANO CASSANO vieri ventola 99 vieri ventola 99

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

DIN DON, È ARRIVATO IL BOLLETTINO! – OGGI 951 NUOVI CASI E 30 DECESSI. I TAMPONI SONO STATI 198.031 E IL TASSO DI POSITIVITA’ E’ DELLO 0,5% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 47,3 MILIONI, CON PIÙ DI 16,4 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (30,47% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) - A LIVELLO GLOBALE CONTINUA A DIMINUIRE IL NUMERO DI NUOVI CASI E DI DECESSI: SECONDO L’OMS NELL’ULTIMA SETTIMANA (14-20 GIUGNO) È STATA TOCCATA LA PIÙ BASSA INCIDENZA DA FEBBRAIO 2021…