ZARATE PAGATO A RATE (MA IL FISCO NON LO SA) - LOTITO NEL MIRINO DELLE ''IENE'': È ACCUSATO DI AVER COMPRATO L'ATTACCANTE ARGENTINO CON UN ''TRUCCO'': 7 MILIONI IN 5 ANNI ERA LA CIFRA DICHIARATA, IN REALTÀ ERANO 20, E GLI ALTRI 13 DOVEVANO PASSARE PER HOLDING INGLESI E FINIRE A UNA SOCIETÀ DEL FRATELLO DEL CALCIATORE. CHE CONFERMA TUTTO: ''DAL PRIMO GIORNO SAPEVO…'' - PERCHÉ SI VIENE A SCOPRIRE OGGI? PERCHÉ NON SONO ARRIVATI TUTTI I SOLDI

-

Condividi questo articolo


 

https://www.calcioefinanza.it/

 

Claudio Lotito Foto Mezzelani GMT 14 Claudio Lotito Foto Mezzelani GMT 14

Claudio Lotito è al centro del ciclone. Dopo le polemiche scaturite in seguito all’articolo della Gazzetta sul rischio di un deferimento per il presidente biancoceleste per le allusioni sulla sfida tra Juve e Inter dello scorso 8 marzo, e la risposta dello stesso Lotito con la querela, si riapre un altro caso storico. Le Iene (stasera, 21.10, Italia1) hanno infatti prodotto un servizio sul triangolo societario per pagare in nero Mauro Zarate, l’attaccante argentino arrivato alla Lazio nel 2008.

 

Come riporta La Repubblica, l’agente del giocatore, Luis Ruzzi, punta l’indice contro il presidente Claudio Lotito per il pagamento regolare di solo una parte dello stipendio di Zarate, 7 milioni in 5 anni, come da bilancio, ma l’agente del calciatore argentino sostiene L’accordo però era per 20.

 

 

mauro zarate mauro zarate

La differenza secondo la denuncia venne versata come commissione per la stipula del contratto a Pluriel Limited, holding con sede a Londra di proprietà dell’agente Riccardo Petrucchi, che a sua volta avrebbe poi girato quei soldi ad una società del fratello di Zarate, Sergio. Così, Lotito avrebbe evitato di pagare tasse su quella parte di stipendio.

 

LOTITO ZARATE LOTITO ZARATE

Accuse confermate dallo stesso Zarate: «Dal primo giorno che ho firmato sapevo com’erano le cose». Oggi l’attaccante e l’agente rivendicano oltre 3 milioni, che la Pluriel non avrebbe mai versato loro.

natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber mauro zarate natalie weber mauro zarate natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber lady zarate natalie weber mauro zarate natalie weber mauro zarate

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…