PUTTANIERI DI TUTTA ITALIA, GIOITE: A FINE MESE RIAPRIRANNO I BORDELLI IN AUSTRIA – IL CENTRO BENESSERE A LUCI ROSSE ‘’WELLCUM’’ RIPARTE IL 19 MAGGIO: ACCETTERANNO CLIENTI SOLO SU PRENOTAZIONE- L'INGRESSO RISERVATO ALLE PERSONE NEGATIVE O VACCINATE – LE 70 CAMERE DEL CENTRO SONO GIA ESAURITE. IL 90% DEI CLIENTI, NEANCHE A DIRLO, SONO ITALIANI...

-

Condividi questo articolo


DA www.telefriuli.it

wellcum wellcum

 

A quasi 6 mesi dalla chiusura forzata imposta dalle restrizioni antiCovid, in Austria ripartono anche i bordelli. Tra questi troviamo il Wellcum, il noto rifugio per gli amanti del benessere psicofisico e del sesso a pagamento, sicuro e legalizzato.

 

La più grande casa per appuntamenti austriaca, posizionata a Hohenturn, a soli pochi chilometri dal confine di Coccau, aveva chiuso lo scorso 3 novembre.

wellcum club wellcum club

 

"Non riapriremo il 19 maggio, come permesso dal Governo austriaco, bensì sabato 29", precisa Cristiano Fabris, amministratore delegato del club a luci rosse. "Abbiamo preferito aspettare 10 giorni per fare le cose per bene. Vogliamo infatti riaprire totalmente in sicurezza".

 

wellcum club 3 wellcum club 3

"Ora stiamo terminando i corsi ai nuovi 5 dipendenti assunti per gestire i covid-point posizionati all'esterno della spa - spiega il direttore -. Abbiamo inoltre formato il personale del centro wellness e del ristorante, saranno loro a contingentare gli ingressi e a verificare tutti gli adempimenti di sicurezza previsti, mascherine incluse dove richiesto. Saremo attenti a tutto - aggiunge Fabris -, proprio per questo riapriremo l'attività in punta di piedi e con tranquillità".

 

wellcum club 4 wellcum club 4

La ripartenza sarà infatti all'insegna delle prenotazioni. Una scelta voluta per dare maggiori garanzie ai dipendenti e ai clienti. "Abbiamo deciso di evitare le resse. Anche per non creare assembramenti all'esterno del Wellcum, dove saranno presenti due sbarramenti. Il primo al cancello, il secondo nel parcheggio. Due aree divise e necessarie. All'ingresso saranno verificare le 'green card' o i vari certificati sui test eseguiti (di guarigioni o vaccinazione). Nel secondo sbarramento, saranno eseguiti i test rapidi antigienici per chi è sprovvisto di certificazione anticovid. Dentro al locale - garantisce Fabris - entreranno solamente persone negative o vaccinate!".

 

wellcum 9 wellcum 9

La casa del piacere di 7mila metri quadrati, immersa nel verde della Carinzia, con l'arrivo della pandemia aveva dovuto fare i conti con perdite importanti, che avevano messo in difficoltà prostitute e dipendenti, alcuni dei quali tarvisiani. "Dopo il primo difficile semestre del 2020, siamo riusciti a fare numeri molto buoni - confida il manager -. Con questa nuova riapertura punteremo a fare altrettanto, puntando più su qualità e sicurezza, che sui numeri".

 

wellcum 8 wellcum 8

Una scelta che sembra aver dato già i suoi frutti. Le 70 camere disponibili per l'apertura, sono infatti andate esaurite in una manciata di giorni. Un sold out inevitabile, vista anche l'attesa dei clienti più affezionati, il 90% dei quali è italiano, veneti e friulani su tutti.

wellcum club 2 wellcum club 2 WELLCUM CLUB WELLCUM CLUB wellcum 6 wellcum 6 wellcum 5 wellcum 5 Wellcum getimage ashx jpeg Wellcum getimage ashx jpeg Wellcum clipboard pagespeed ce er T jxq Wellcum clipboard pagespeed ce er T jxq c club wellcum pagespeed ce ZjUtwz Ncc c club wellcum pagespeed ce ZjUtwz Ncc wellcum 3 wellcum 3 wellcum 4 wellcum 4 wellcum 7 wellcum 7

 

WELLCUM CLUB WELLCUM CLUB wellcum 2 wellcum 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

AIUTO! SONO IN ARRIVO LE “NUOVE KARDASHIAN” – CHARLI D’AMELIO È LA “TIKTOKER” PIÙ SEGUITA AL MONDO, CON 170 MILIONI DI “FOLLOWERS” E INSIEME ALLA SORELLA DIXIE, ANCHE LEI NELLA TOP TEN DEI “TIKTOKERS” PIÙ FAMOSI, SONO LE PROTAGONISTE DI UN REALITY SU DISNEY+ CHE RACCONTA LE LORO VITE PRIVATE – “IN TV NON NASCONDIAMO LE CRISI D’ANSIA, DOBBIAMO ANCORA FARE L'ABITUDINE A TUTTA QUESTA POPOLARITÀ” – MA INSIEME AGLI AMMIRATORI ARRIVANO ANCHE GLI “HATERS”

politica

COSI' NON SI PASS - SALLUSTI "AVVISA" SALVINI E MELONI DOPO IL FLOP DELLE PROTESTE NO PASS: “MI AUGURO CHE ANCHE GLI ESPONENTI DI CENTRODESTRA CHE IN QUESTI MESI HANNO STRIZZATO L'OCCHIO AI NO PASS PRENDANO ATTO CHE GLI ITALIANI LA PENSANO DIVERSAMENTE - SOGNO UN CENTRODESTRA CHE SI CANDIDI A GOVERNARE IL PAESE, NON UNO CHE SI METTE ALLA TESTA DI UNA MINORANZA NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI IMPAURITA MA PIÙ PROBABILMENTE IGNORANTE, OSTILE ALLA SCIENZA E IN CERCA DI UN RUOLO CHE ALTRIMENTI NON AVREBBE”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“UNA CURA PER IL COVID C'È GIÀ E SI PUÒ USARE DA SUBITO” - GIUSEPPE REMUZZI, DIRETTORE DELL'ISTITUTO MARIO NEGRI: “IL NOSTRO TRATTAMENTO CON ANTINFIAMMATORI RIDUCE LE OSPEDALIZZAZIONI DEL 90%. GLI STUDI SONO PUBBLICATI, I MEDICI POSSONO APPLICARLI A PRESCINDERE DALLE LINEE GUIDA. LE EVIDENZE A FAVORE DEGLI ANTINFIAMMATORI COMINCIANO A ESSERE TANTE ANCHE SE NON GIUSTIFICANO ANCORA IL CAMBIO DELLE RACCOMANDAZIONI DA PARTE DI AIFA. L'UNICO SCETTICO CHE ABBIAMO INCONTRATO? UN ITALIANO…”