PUTTANIERI DI TUTTA ITALIA, GIOITE: A FINE MESE RIAPRIRANNO I BORDELLI IN AUSTRIA – IL CENTRO BENESSERE A LUCI ROSSE ‘’WELLCUM’’ RIPARTE IL 19 MAGGIO: ACCETTERANNO CLIENTI SOLO SU PRENOTAZIONE- L'INGRESSO RISERVATO ALLE PERSONE NEGATIVE O VACCINATE – LE 70 CAMERE DEL CENTRO SONO GIA ESAURITE. IL 90% DEI CLIENTI, NEANCHE A DIRLO, SONO ITALIANI...

-

Condividi questo articolo


DA www.telefriuli.it

wellcum wellcum

 

A quasi 6 mesi dalla chiusura forzata imposta dalle restrizioni antiCovid, in Austria ripartono anche i bordelli. Tra questi troviamo il Wellcum, il noto rifugio per gli amanti del benessere psicofisico e del sesso a pagamento, sicuro e legalizzato.

 

La più grande casa per appuntamenti austriaca, posizionata a Hohenturn, a soli pochi chilometri dal confine di Coccau, aveva chiuso lo scorso 3 novembre.

wellcum club wellcum club

 

"Non riapriremo il 19 maggio, come permesso dal Governo austriaco, bensì sabato 29", precisa Cristiano Fabris, amministratore delegato del club a luci rosse. "Abbiamo preferito aspettare 10 giorni per fare le cose per bene. Vogliamo infatti riaprire totalmente in sicurezza".

 

wellcum club 3 wellcum club 3

"Ora stiamo terminando i corsi ai nuovi 5 dipendenti assunti per gestire i covid-point posizionati all'esterno della spa - spiega il direttore -. Abbiamo inoltre formato il personale del centro wellness e del ristorante, saranno loro a contingentare gli ingressi e a verificare tutti gli adempimenti di sicurezza previsti, mascherine incluse dove richiesto. Saremo attenti a tutto - aggiunge Fabris -, proprio per questo riapriremo l'attività in punta di piedi e con tranquillità".

 

wellcum club 4 wellcum club 4

La ripartenza sarà infatti all'insegna delle prenotazioni. Una scelta voluta per dare maggiori garanzie ai dipendenti e ai clienti. "Abbiamo deciso di evitare le resse. Anche per non creare assembramenti all'esterno del Wellcum, dove saranno presenti due sbarramenti. Il primo al cancello, il secondo nel parcheggio. Due aree divise e necessarie. All'ingresso saranno verificare le 'green card' o i vari certificati sui test eseguiti (di guarigioni o vaccinazione). Nel secondo sbarramento, saranno eseguiti i test rapidi antigienici per chi è sprovvisto di certificazione anticovid. Dentro al locale - garantisce Fabris - entreranno solamente persone negative o vaccinate!".

 

wellcum 9 wellcum 9

La casa del piacere di 7mila metri quadrati, immersa nel verde della Carinzia, con l'arrivo della pandemia aveva dovuto fare i conti con perdite importanti, che avevano messo in difficoltà prostitute e dipendenti, alcuni dei quali tarvisiani. "Dopo il primo difficile semestre del 2020, siamo riusciti a fare numeri molto buoni - confida il manager -. Con questa nuova riapertura punteremo a fare altrettanto, puntando più su qualità e sicurezza, che sui numeri".

 

wellcum 8 wellcum 8

Una scelta che sembra aver dato già i suoi frutti. Le 70 camere disponibili per l'apertura, sono infatti andate esaurite in una manciata di giorni. Un sold out inevitabile, vista anche l'attesa dei clienti più affezionati, il 90% dei quali è italiano, veneti e friulani su tutti.

wellcum club 2 wellcum club 2 WELLCUM CLUB WELLCUM CLUB wellcum 6 wellcum 6 wellcum 5 wellcum 5 Wellcum getimage ashx jpeg Wellcum getimage ashx jpeg Wellcum clipboard pagespeed ce er T jxq Wellcum clipboard pagespeed ce er T jxq c club wellcum pagespeed ce ZjUtwz Ncc c club wellcum pagespeed ce ZjUtwz Ncc wellcum 3 wellcum 3 wellcum 4 wellcum 4 wellcum 7 wellcum 7

 

WELLCUM CLUB WELLCUM CLUB wellcum 2 wellcum 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

“CHIUDERE CARTABIANCA È FOLLIA, IN ITALIA C’È UNA CHINA PERICOLOSA. DOMANI QUALCUNO SI FARÀ VIDIMARE LE DOMANDE DA PALAZZO CHIGI?” - MARIO GIORDANO A TUTTO SPIANO: “IL COPASIR INDAGA SUGLI OSPITI? SE C’È UNA SPIA E LO PROVI, LO DENUNCI ALLA POLIZIA” - IL PRIMO LAVORO A “IL NOSTRO TEMPO” INSIEME A TRAVAGLIO: “IO ERO IL CLASSICO TERZOMONDISTA, LUI TRADIZIONALISTA” - GAD LERNER, “LUCIGNOLO”, FELTRI E L’ASPETTO: “IN TUTTA LA MIA VITA MI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO. ORA CI SCHERZO MA HO SEMPRE SOFFERTO. UNA VOLTA BISOGNAVA RICEVERE DEI RUSSI, E IL DIRETTORE MI DISSE…”

politica

business

cronache

SANNA TUTTA PANNA - L’ITALIA HA GLI ORMONI IN FESTA PER SANNA MARIN, PRIMO MINISTRO FINLANDESE CHE HA MANDATO IN ESTASI ANCHE QUEL "PELUCHE RIDENS" DI MARIO DRAGHI - LA 36ENNE HA UN FISICO TONICO, UN MARITO BELLOCCIO CON CUI STA DA QUANDO AVEVA 16 ANNI, DUE FETTONE AL POSTO DEI PIEDI CHE STUZZICANO LE PERVERSIONI DEI FETICISTI DELL’ALLUCE, UN PASSATO COME FORNAIA - QUALCHE TEMPO FA LE FINLANDESI SONO INSORTE CREANDO #FINWITHSANNA PER PROTESTARE CONTRO CHI L'HA CRITICATA PER LA DECISIONE D'INDOSSARE UN…

sport

cafonal

viaggi

salute

“CHI NON È VACCINATO NON È COPERTO” - BASSETTI PROVA A RASSICURARE SUI PRIMI CONTAGI DI VAIOLO DELLE SCIMMIE, MA OTTIENE L’EFFETTO OPPOSTO: LE INIEZIONI OBBLIGATORIE CONTRO LA MALATTIA SONO STATE ABROGATE NEL 1981 E NON VENGONO FATTE PRATICAMENTE DAL 1974 - "È UN PROBLEMA EUROPEO E GLOBALE, DOBBIAMO FARE MOLTO BENE IL TRACCIAMENTO E FERMARE IL FOCOLAIO. NON C'È UNA CURA SPECIFICA, IN GENERE QUESTE FORME SI AUTOLIMITANO. SI TRASMETTE ANCHE ATTRAVERSO IL RESPIRO, MA SOLO SE…”