regeneron cocktail anticorpi coronavirus

CONTRO IL VIRUS DATECE ER COCKTAIL – ALTRI SEGNALI INCORAGGIANTI DAL MIX DI ANTICORPI DELLA REGENERON, USATO DAI MEDICI DI TRUMP (INSIEME ALL’ANTI-VIRALE REMDESIVIR): RIDUCE SIGNIFICATIVAMENTE LA CARICA VIRALE E LA NECESSITÀ DI ULTERIORI CURE - PER ORA SEMBRA IL TRATTAMENTO PIÙ POTENTE, MA C’È POCA DISPONIBILITÀ. PER QUESTO L’AZIENDA STA PENSANDO DI MODIFICARE IL DOSAGGIO…

 

 

stabilimento regeneron 1

Articolo di “Bloomberg” - dalla rassegna stampa estera di “Epr comunicazione”

 

Regeneron Pharmaceuticals Inc. ha detto che i dati di uno studio clinico in fase avanzata suggeriscono che la sua terapia con cocktail di anticorpi per Covid-19 riduce significativamente i livelli di carica virale e la necessità di ulteriori cure mediche – riporta Bloomberg.

 

I risultati offrono un altro segnale incoraggiante nella corsa alla ricerca di trattamenti per il virus mortale. I pazienti fuori dall'ospedale che hanno ricevuto la terapia hanno mostrato il 57% di probabilità in meno di aver bisogno di cure mediche in seguito.

 

regeneron

La società di Tarrytown, con sede a New York, ha condiviso i risultati con le autorità di regolamentazione statunitensi che stanno attualmente valutando il cocktail di anticorpi per un'autorizzazione all'uso d'emergenza per i pazienti ad alto rischio con Covid-19 da lieve a moderato. La terapia di Regeneron è stata somministrata al presidente Donald Trump all'inizio di questo mese dopo che è risultato positivo al coronavirus.

 

donald trump e il regeneron

Le azioni di Regeneron sono aumentate del 3,1% nelle contrattazioni dopo l'orario di lavoro di mercoledì a New York. Durante la chiusura, le azioni sono salite del 51% quest'anno, alimentate in gran parte dalla speranza che la terapia anticorpale offrirà presto ai medici una potente opzione di trattamento per il virus.

 

Dal momento che la terapia ha avuto un beneficio simile a dosi alte e basse, Regeneron sta considerando una modifica del dosaggio che sta utilizzando in altri studi ambulatoriali in corso. Il passaggio a una dose più bassa potrebbe aiutare a prolungare la limitata disponibilità del farmaco.

 

REGENERON

Il trattamento è sembrato essere il più potente per coloro che sono a più alto rischio, compresi i pazienti più anziani e quelli con altre condizioni mediche tra cui l'obesità, cuore, polmoni, fegato o malattie renali, ha detto la società . I pazienti che avevano i più alti livelli virali, o che producevano i più bassi livelli di anticorpi, erano i più propensi a rispondere al trattamento.

 

CORONAVIRUS ANTICORPI

"Continuiamo a vedere gli effetti più forti nei pazienti che sono più a rischio di scarsi risultati a causa dell'elevata carica virale", ha detto il Chief Scientific Officer George Yancopoulos.

 

Il trattamento di Regeneron, chiamato REGN-COV2, consiste di due anticorpi monoclonali contro la proteina del coronavirus spike. È considerato uno dei più promettenti trattamenti potenziali di coronavirus in fase di studio.

 

donald trump e il regeneron 2

Le terapie anticorpali sperimentali potrebbero diventare una potente componente dell'arsenale che i medici usano per trattare i pazienti che hanno contratto il coronavirus. Anthony Fauci, il principale funzionario statunitense per le malattie infettive, ha fatto riferimento ai farmaci a base di anticorpi che potrebbero trattare i pazienti infetti subito dopo aver contratto il virus come ponte verso un vaccino.

 

Le terapie anticorpali sono anche in fase di studio in ambito ospedaliero per curare i pazienti con casi più gravi e come trattamenti a breve termine che potrebbero essere somministrati a persone come i residenti delle case di cura o il personale che potrebbe essere stato esposto durante un'epidemia locale per evitare che si ammalino.

comunicato stampa trump

 

Tra le altre aziende che testano trattamenti anticorpali vi sono Eli Lilly & Co., AstraZeneca Plc e GlaxoSmithKline Plc e il suo partner Vir Biotechnology Inc.

REGENERON 1donald trump al balcone sean conley medico della casa biancaanticorpi coronavirus

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…