VI STATE PREPARANDO ALLA PROVA COSTUME? E ALLORA TRINCATE GIN TONIC! – UN NUOVO STUDIO SDOGANA IL LONG DRINK, DEFINENDOLO UN OTTIMO ACCELERATORE DEL NOSTRO METABOLISMO – LA CONFERMA ARRIVA DA UN ESPERIMENTO SUI TOPI: I RODITORI CHE HANNO ASSUNTO GIN TONIC BRUCIANO MOLTE PIÙ CALORIE RISPETTO A QUELLI CHE HANNO BEVUTO ACQUA – L’EFFETTO BENEFICO GRAZIE ALLA PRESENZA DI…

-

Condividi questo articolo

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

gin tonic 9 gin tonic 9

Bere gin tonic può aiutarti a bruciare calorie più velocemente. Sembra incredibile considerato che stiamo parlando pur sempre di un alcolico. Ma secondo gli scienziati gli effetti del gin sono ottimi per il nostro metabolismo. Ovviamente se usato con cautela. I ricercatori hanno recentemente scoperto alcune prove piuttosto sorprendenti che questo tipo di alcolico può, infatti, essere ricco di benefici per la salute e può effettivamente fare un buon numero di cose buone per il vostro benessere.

 

dieta dieta

L'esperimento è stato testato sui topi. A metà di loro è stata data acqua, all'altra metà il gin. Gli scienziati hanno quindi osservato quante calorie sono stati in grado di bruciare durante un determinato periodo di tempo. I topi inseriti nel gruppo del gin hanno mostrato un aumento del loro tasso metabolico, nel senso che hanno bruciato una quantità molto più elevata di calorie rispetto al gruppo che ha bevuto acqua.

 

gin tonic 7 gin tonic 7

Alcuni di loro hanno mostrato un incredibile aumento del 17% in termini di tasso metabolico. È qualcosa che gli scienziati chiamano "effetto postbruciato". Questo effetto fa aumentare il metabolismo mentre il fegato sta degradando l'alcol. Il popolare alcolico, considerato forse il più diffuso tra i molti presenti dentro i locali, era effettivamente visto un elisir di guarigione nel medioevo.

 

dieta 4 dieta 4

La sua formazione infatti proviene dalle bacche di ginepro. Queste piccole bacche viola scuro hanno proprietà super-alimentari che possono essere estremamente benefiche per il corpo umano.

 

gin tonic 4 gin tonic 4

I benefici per la salute delle bacche di ginepro sono in realtà piuttosto impressionanti. Sono note anche per aiutare a prevenire l'infezione, combattere le malattie cardiache, prevenire malattie ai reni e al fegato e migliorare la circolazione sanguigna. L'importante è farne un uso consono e, soprattutto, non mettersi alla guida dopo averlo bevuto. 

gin tonic 3 gin tonic 3 gin tonic 2 gin tonic 2 gin tonic 1 gin tonic 1 gin tonic 6 gin tonic 6 dieta 3 dieta 3 dieta dieta gin tonic 10 gin tonic 10 dieta 2 dieta 2 gin tonic 5 gin tonic 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute