L'IDEALE PER TRANQUILLIZZARE LA GENTE? È UNA BELLA ASSICURAZIONE SULLE COMPLICAZIONI DEL VACCINO - LA SOCIETÀ NOBIS METTE SUL MERCATO UNA POLIZZA CHE PROTEGGE DAI POSSIBILI CASINI ENTRO 30 GIORNI DALL'INIEZIONE - "RAPPRESENTA IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA CAMPAGNA VACCINALE" (MA INSISTERE SUI RARISSIMI EFFETTI COLLATERALI È UN BENE O UN MALE?)

-

Condividi questo articolo


Da www.travelquotidiano.com

 

ALBERTO DI TANNO DI NOBIS ASSICURAZIONI ALBERTO DI TANNO DI NOBIS ASSICURAZIONI

Nobis Assicurazioni mette sul mercato la polizza Vaccino Protetto. Il nuovo prodotto, messo gratuitamente a disposizione di tutti coloro che dispongono di una polizza attiva di Nobis Assicurazioni fino al 30 aprile 2021, si caratterizza per una copertura economica in forma di diaria giornaliera a tutela di complicazioni che potrebbero insorgere entro 30 giorni dalla somministrazione.

 

INFERMIERI VACCINAZIONE 4 INFERMIERI VACCINAZIONE 4

Nello specifico, se a seguito della vaccinazione effettuata con un vaccino approvato dall’Aifa da parte di operatori sanitari autorizzati emergesse una reazione avversa tale da compromettere le normali attività della persona, la compagnia corrisponderà all’assicurato un indennizzo per ogni giorno di malattia e di ricovero.

 

vaccino over 80 vaccino over 80

«In un contesto particolare come quello attuale non potevamo esimerci dal fornire il nostro contributo per sensibilizzare i nostri clienti, ma in generale tutta la popolazione italiana, sull’importanza del vaccino anti-Covid-19, che consideriamo un elemento imprescindibile per uscire dalla situazione pandemica in cui ci troviamo - sottolinea Alberto Di Tanno, presidente di Nobis Assicurazioni - Vaccino Protetto è molto più di un prodotto assicurativo che offre un sostegno economico nel malaugurato caso in cui in seguito alla somministrazione si verifichino effetti collaterali e quindi una forma di rassicurazione, ma rappresenta il nostro contributo alla campagna vaccinale e ci auguriamo una prossima uscita dalla situazione pandemica».

 

vaccino inoculato vaccino inoculato

I clienti Nobis che desiderano attivare gratuitamente la polizza Vaccino Protetto possono accedere al sito www.nobis.it dove sono disponibili le Condizioni di Assicurazioni per la consultazione e il link al form, compilato il quale si attiva in modo semplice e immediato la copertura.

vaccinazioni in italia vaccinazioni in italia vaccinazione vaccinazione vaccinazione personale sanitario vaccinazione personale sanitario vaccinazione anti covid vaccinazione anti covid vaccinazione in italia vaccinazione in italia vaccino covid vaccino covid

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…