CALENDA HA SBATTUTO LA TESLA – CARLETTO SU TWITTER: “LA FABBRICA DI TESLA IN CALIFORNIA SEMBRA QUELLA DELLA TIPO ANNI ’80. DAL PUNTO DI VISTA DEL PROCESSO PRODUTTIVO SONO INDIETRO MILIONI DI ANNI” - E COME RISPOSTA, LA CASA AUTOMOBILISTICA DI ELON MUSK STA GUADAGNANDO IL 16% SUL NASDAQ, CON IL TITOLO CHE SFONDA IL MURO DEI 900 DOLLARI…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

Tesla, titolo sfonda tetto 900 dollari a Wall Street 

(AWE/LaPresse) - Nuova impennata di Tesla. A Wall Street il titolo del gruppo ha sfondato il muro dei 900 dollari e in questi minuti guadagna oltre il 16% sul Nasdaq.

 

Condividi questo articolo

business

ECONOMIA CONTAGIATA - IL GOVERNO SOSPENDERÀ TRIBUTI, BOLLETTE (E FORSE RATE DEI MUTUI) NEI COMUNI COLPITI DALL’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS. SARÀ IL PRIMO PROVVEDIMENTO PER PREVENIRE GLI EFFETTI DEL CONTAGIO. POI SERVIRANNO MISURE PIÙ AMPIE E UN SOSTEGNO DIRETTO NEL CASO LA QUARANTENA SI PROTRAGGA NEL TEMPO – MISIANI: "CONSIGLIO DEI MINISTRI TRA DOMANI E DOPODOMANI" – TURISMO E LUSSO: GLI EFFETTI PER LA NOSTRA ECONOMIA POTREBBERO ESSERE DEVASTANTI, DATO CHE A ESSERE COLPITE SONO LE AREE PIÙ PRODUTTIVE DEL PAESE

OPS! SI SGRETOLA IL PATTO DI UBI: DOMENICO BOSATELLI VENDE 1,1 MILIONI DI AZIONI. VOLETE RIDERE? TRE GIORNI FA IL PATRON DI GEWISS AVEVA DICHIARATO: ''NON VENDO, A ME STA A CUORE IL SISTEMA SOCIALE. QUESTA OPERAZIONE LA GIUDICO INACCETTABILE''. MA A QUANTO PARE MENTRE PRONUNCIAVA QUESTE PAROLE AVEVA GIÀ CEDUTO LA QUOTA. LA CONSOB CHE NE PENSA? - IL CORONAVIRUS FA SALTARE LA RIUNONE DEGLI ALTRI AZIONISTI – L'UFFICIO STAMPA DEL PATTO DEGLI AZIONISTI CAR: "SI TRATTO SOLO DI UNA CONCENTRAZIONE NELLA FINANZIARIA DI FAMIGLIA IN PROGRAMMA DA TEMPO..."