CHIARA FERRAGNI NON METTE DA PARTE L’EGO NEMMENO DI FRONTE ALLA MORTE: L’INFLUENCER PER MANCANZA DI TERMOMETRI CELEBRA PRIMA SE STESSA, POI LEONARDO DEL VECCHIO – IL NECROLOGIO PUBBLICATO DAL “CORRIERE DELLA SERA”: “DA IMPRENDITRICE ITALIANA L’HO SEMPRE AMMIRATO. HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERLO VISITANDO LO STABILIMENTO CHE LUI STESSO HA COSTRUITO AD AGORDO. MI UNISCO AL CORDOGLIO DELLA FAMIGLIA E DI TUTTA LUXOTTICA PER LA SCOMPARSA DI UNO DEI PADRI DELL'INDUSTRIA ITALIANA…”

-

Condividi questo articolo


Del Vecchio e ferragni Del Vecchio e ferragni

Dai necrologi del “Corriere della Sera”

 

Da imprenditrice italiana ho sempre ammirato Leonardo Del Vecchio. Ho avuto l'onore di conoscerlo visitando lo stabilimento che lui stesso ha costruito ad Agordo.

 

Mi unisco al cordoglio della famiglia e di tutta Luxottica per la scomparsa di uno dei padri dell'industria italiana.

Chiara Ferragni. Milano, 27 giugno 2022

LEONARDO DEL VECCHIO - NECROLOGIO BY CHIARA FERRAGNI LEONARDO DEL VECCHIO - NECROLOGIO BY CHIARA FERRAGNI

 

Condividi questo articolo

business

FRATELLI DI TELECOM – IL PIANO SULLA RETE UNICA DELLA MELONI  FA VOLARE IL TITOLO DI TIM IN BORSA. LA PROPOSTA È UN CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLO SPEZZATINO BY LABRIOLA. L’IDEA È SEMPLICE: UN’OFFERTA PUBBLICA DI CDP SU TUTTA TIM, E POI LA VENDITA DI TUTTI GLI ASSET TRANNE LA RETE  – “LA STAMPA”: “C’È UN PARADOSSO: PER RENDERE ALLETTANTE UN'OPA CHE DIFFICILMENTE PIACERÀ A BRUXELLES, IL PROGETTO FINIREBBE PER LIQUIDARE A PESO D'ORO ANCHE VIVENDI, CHE GIÀ CHIEDEVA UNA CIFRA ESORBITANTE PER LA SOLA RETE”