CHIARA FERRAGNI TE LO FA ALZARE IL VALORE DELLE AZIONI - +60% SULLA QUOTAZIONI DI BORSA DI “MONNALISA”, L'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO DI FASCIA ALTA PER BAMBINI, QUOTATA SUL MERCATO AIM - GLI ACQUISTI SULLA SOCIETÀ DI AREZZO ARRIVANO DOPO L'ANNUNCIO DI UN ACCORDO DI LICENZA QUINQUENNALE CON IL BRAND DELLA INFLUENCER…

-

Condividi questo articolo


Sandra Riccio per “la Stampa”

 

CHIARA FERRAGNI - COPERTINA ECONOMIA CORRIERE DELLA SERA CHIARA FERRAGNI - COPERTINA ECONOMIA CORRIERE DELLA SERA

Un balzo di oltre il 60% in due giorni. È l' effetto «Chiara Ferragni» sulle quotazioni di Borsa di Monnalisa, l' azienda di abbigliamento di fascia alta per bambini che è quotata sul mercato Aim. Gli acquisti sulla società di Arezzo arrivano dopo l' annuncio di un accordo di licenza quinquennale con il brand della influencer. Nel giorno della notizia il primo balzo in avanti, ieri un altro boom del 39, 7% a quota 5, 7 euro. L' obiettivo dell' intesa è far crescere il marchio di Ferragni nella moda per bambini. Nel frattempo a crescere sono i valori azionari, tanto che Borsa Italiana ha detto che da oggi non sarà consentita l' immissione di ordini senza limite di prezzo.

chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni agli uffizi 2 chiara ferragni agli uffizi 2 chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni agli uffizi chiara ferragni agli uffizi chiara ferragni in cucina 2 chiara ferragni in cucina 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…