iphone 12 cuffie caricatore

‘STI PULCIARI: UNO BUTTA UNO STIPENDIO IN UN CELLULARE E MANCO TI DANNO IL CARICABATTERIE E LE CUFFIE! – L’UNICA COSA CHE SAPPIAMO DEI NUOVI IPHONE 12 È CHE NELLA CONFEZIONE NON CI SARANNO I DUE ACCESSORI – IL MOTIVO? L’IMPATTO AMBIENTALE E L’AUMENTO DEI COSTI DI PRODUZIONE CON LA PRESENZA DEL 5G. APPLE VUOLE MANTENERE STABILE IL PREZZO DEI MELAFONINI, E SOPRATTUTTO VUOLE CHE SPENDIATE ALTRI BEI SOLDONI PER COMPRARE I GADGET SEPARATAMENTE…

 

niente piu' earpods e caricatore nella confezione degli iphone

 

Da https://tecnologia.libero.it/

 

Settembre si avvicina e aumentano in maniera considerevole i rumor sui prossimi iPhone 12. Rispetto agli anni precedenti sappiamo molte cose in più sulle caratteristiche tecniche, sul prezzo e sulla data di uscita dei nuovi smartphone Apple.

 

E sappiamo anche cosa troveremo all’interno della confezione dei dispositivi. E le notizie non sono positive: arrivano ulteriori conferme sul fatto che nella confezione dell’iPhone 12 non ci saranno né le cuffie né il caricabatteria.

 

iphone 12 ipotesi 1

Non si tratta certo di una novità: sono diverse settimane che questo rumor viene rilanciato dai vari siti di informazione. Ora arriva un nuovo report a confermarlo: i ricercatori di Trendforce hanno pubblicato un articolo nel quale assicurano sul fatto che nella confezione dell’iPhone 12 non ci saranno due degli accessori più amati dagli utenti.

 

earpods vs airpods

E la spiegazione è abbastanza semplice: la presenza del 5G su tutti i nuovi smartphone Apple ha fatto aumentare i costi di produzione e per contenere al massimo il prezzo dei prossimi iPhone 12, l’azienda di Cupertino ha deciso di tagliare alcuni spese ritenute meno importanti. E la scelta è caduta proprio sulle EarPods e sul caricabatteria.

 

iPhone 12, addio a EarPods e caricabatteria

iphone 12 leak 1

Per Apple è tempo di prendere decisioni importanti. L’azienda di Cupertino punta molto sulla nuova generazione di iPhone e sta cercando in tutti i modi di contenere i costi, ma di mantenere lo standard di qualità sempre molto elevato. Abbiamo parlato nei giorni scorsi della scelta presa dall’azienda di Cupertino per quanto riguarda le batterie dei nuovi iPhone, che saranno leggermente differenti per abbassare i costi di produzione.

cuffie earpods apple

 

E ora arriva anche la conferma quasi ufficiale del fatto che le EarPods e il caricabatteria non faranno parte della confezione dell’iPhone 12. I motivi sono due, abbastanza differenti tra di loro. Da un lato Apple vuole ridurre i costi ed eliminando i due accessori dalla confezione avrà una bel risparmio. Dall’altro, invece, c’è una ragione ambientale: produrre questi due accessori è impattante per le risorse naturali.

 

Inoltre, in molti hanno già delle EarPods o un caricabatteria nelle loro abitazioni e quindi oramai sono diventati quasi inutili. Con questa scelta, inoltre, Apple vorrebbe spingere gli utenti ad acquistare le AirPods e il caricabatteria per la ricarica veloce, che di base non sono presenti nella confezione dell’iPhone.

iphone 12 ipotesi

 

Quanto costerà l’iPhone 12

Apple non vuole aumentare il costo dei nuovi iPhone 12 e secondo le ultime indiscrezioni il prezzo del modello base sarà identico a quello dello scorso anno: 699 dollari. In Italia l’iPhone 12 dovrebbe partire da circa 800 euro. Lo stesso discorso dovrebbe valere per il modello premium, l’iPhone 12 Pro Max. Per la versione migliore con 512GB di memoria, il prezzo fissato sarà identico a quello dell’iPhone 11 Pro Max, circa 1700 euro.

iphone 12 ipotesi 2iphone seiphone 12 ipotesi. iphone 12 leak earpods nella confezione iphone iphone 12 ipotesi 3stabilimento foxconn dove si costruiscono gli iphone iphone 12 ipotesiiphone 12 ipotesi 4ming chi kuo con gli airpodsleak iphone 12 senza notch 5leak iphone 12 senza notchearpods e caricatore nella confezione iphone iphone 12 ipotesi 4iphone 12 ipotesi iphone 12. lightning

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"