iphone 12 cuffie caricatore

‘STI PULCIARI: UNO BUTTA UNO STIPENDIO IN UN CELLULARE E MANCO TI DANNO IL CARICABATTERIE E LE CUFFIE! – L’UNICA COSA CHE SAPPIAMO DEI NUOVI IPHONE 12 È CHE NELLA CONFEZIONE NON CI SARANNO I DUE ACCESSORI – IL MOTIVO? L’IMPATTO AMBIENTALE E L’AUMENTO DEI COSTI DI PRODUZIONE CON LA PRESENZA DEL 5G. APPLE VUOLE MANTENERE STABILE IL PREZZO DEI MELAFONINI, E SOPRATTUTTO VUOLE CHE SPENDIATE ALTRI BEI SOLDONI PER COMPRARE I GADGET SEPARATAMENTE…

 

niente piu' earpods e caricatore nella confezione degli iphone

 

Da https://tecnologia.libero.it/

 

Settembre si avvicina e aumentano in maniera considerevole i rumor sui prossimi iPhone 12. Rispetto agli anni precedenti sappiamo molte cose in più sulle caratteristiche tecniche, sul prezzo e sulla data di uscita dei nuovi smartphone Apple.

 

E sappiamo anche cosa troveremo all’interno della confezione dei dispositivi. E le notizie non sono positive: arrivano ulteriori conferme sul fatto che nella confezione dell’iPhone 12 non ci saranno né le cuffie né il caricabatteria.

 

iphone 12 ipotesi 1

Non si tratta certo di una novità: sono diverse settimane che questo rumor viene rilanciato dai vari siti di informazione. Ora arriva un nuovo report a confermarlo: i ricercatori di Trendforce hanno pubblicato un articolo nel quale assicurano sul fatto che nella confezione dell’iPhone 12 non ci saranno due degli accessori più amati dagli utenti.

 

earpods vs airpods

E la spiegazione è abbastanza semplice: la presenza del 5G su tutti i nuovi smartphone Apple ha fatto aumentare i costi di produzione e per contenere al massimo il prezzo dei prossimi iPhone 12, l’azienda di Cupertino ha deciso di tagliare alcuni spese ritenute meno importanti. E la scelta è caduta proprio sulle EarPods e sul caricabatteria.

 

iPhone 12, addio a EarPods e caricabatteria

iphone 12 leak 1

Per Apple è tempo di prendere decisioni importanti. L’azienda di Cupertino punta molto sulla nuova generazione di iPhone e sta cercando in tutti i modi di contenere i costi, ma di mantenere lo standard di qualità sempre molto elevato. Abbiamo parlato nei giorni scorsi della scelta presa dall’azienda di Cupertino per quanto riguarda le batterie dei nuovi iPhone, che saranno leggermente differenti per abbassare i costi di produzione.

cuffie earpods apple

 

E ora arriva anche la conferma quasi ufficiale del fatto che le EarPods e il caricabatteria non faranno parte della confezione dell’iPhone 12. I motivi sono due, abbastanza differenti tra di loro. Da un lato Apple vuole ridurre i costi ed eliminando i due accessori dalla confezione avrà una bel risparmio. Dall’altro, invece, c’è una ragione ambientale: produrre questi due accessori è impattante per le risorse naturali.

 

Inoltre, in molti hanno già delle EarPods o un caricabatteria nelle loro abitazioni e quindi oramai sono diventati quasi inutili. Con questa scelta, inoltre, Apple vorrebbe spingere gli utenti ad acquistare le AirPods e il caricabatteria per la ricarica veloce, che di base non sono presenti nella confezione dell’iPhone.

iphone 12 ipotesi

 

Quanto costerà l’iPhone 12

Apple non vuole aumentare il costo dei nuovi iPhone 12 e secondo le ultime indiscrezioni il prezzo del modello base sarà identico a quello dello scorso anno: 699 dollari. In Italia l’iPhone 12 dovrebbe partire da circa 800 euro. Lo stesso discorso dovrebbe valere per il modello premium, l’iPhone 12 Pro Max. Per la versione migliore con 512GB di memoria, il prezzo fissato sarà identico a quello dell’iPhone 11 Pro Max, circa 1700 euro.

iphone 12 ipotesi 2iphone seiphone 12 ipotesi. iphone 12 leak earpods nella confezione iphone iphone 12 ipotesi 3stabilimento foxconn dove si costruiscono gli iphone iphone 12 ipotesiiphone 12 ipotesi 4ming chi kuo con gli airpodsleak iphone 12 senza notch 5leak iphone 12 senza notchearpods e caricatore nella confezione iphone iphone 12 ipotesi 4iphone 12 ipotesi iphone 12. lightning

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…