OH NO! TAPPATEVI LE ORECCHIE: GLI INSOPPORTABILI MESSAGGI VOCALI ARRIVANO ANCHE SU TWITTER – DOPO AVER SCOPIAZZATO (MALE) LE STORIES CON “FLEET” ORA IL SOCIAL CON L’UCCELLINO CI RIPROVA CON GLI AUDIO DA 140 SECONDI – PER FORTUNA PER ORA È SOLO UN TEST, POI SI VEDRÀ… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.leggo.it

 

twitter audio twitter audio

Non solo in chat, anche su Twitter si potranno mandare gli audio: per ora è solo un test, in futuro chissà.

 

Sul suo blog ufficiale, è la stessa Twitter ad informare di aver avviato il test per i tweet vocali (solo per iOS, quindi su dispositivi Apple, e non per tutti gli utenti).

 

Sarà dunque possibile aggiungere al proprio tweet (di 280 caratteri) ben 140 secondi di file audio con la propria voce: poco meno di due minuti e mezzo, una durata accettabile anche per coloro che non sopportano audio troppo lunghi nemmeno su WhatsApp o su Telegram.

 

Nel caso si superino i 140 secondi, in automatico verrà creato un altro tweet a seguire, a creare un thread.

jack dorsey jack dorsey

 

Sarà il tempo a dirci se questo esperimento avrà successo o meno. Nel frattempo tra i commenti sotto il tweet del profilo ufficiale di Twitter qualcuno però si chiede: perché si aggiungono nuove funzionalità, ma non si consente ancora di modificare i propri tweet in caso di errore? Una domanda che da anni non trova una risposta.

twitter audio twitter audio

jack dorsey jack dorsey

twitter audio 1 twitter audio 1 twitter audio 3 twitter audio 3 twitter audio 2 twitter audio 2 twitter audio twitter audio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…