onlyfans dominatrici finanziarie

PERCHÉ LAVORARE QUANDO SI PUÒ DIVENTARE "DOMINATRICI FINANZIARIE"? - DALLA PANDEMIA SONO AUMENTATE DEL 75% LE ISCRIZIONI A ONLYFANS, LA PIATTAFORMA DOVE GLI UTENTI PAGANO PER ACCEDERE AI CONTENUTI TRAMITE UN ABBONAMENTO MENSILE: SPESSO CI SONO RAGAZZINE, ANCHE MINORENNI, CHE PUBBLICANO FOTO INTIME E FANNO UN SACCO DI SOLDI - MA L'ULTIMA FRONTIERA È UN'ALTRA: L'UOMO DIVENTA "SCHIAVO" DOPO AVER RISPOSTO A PARTICOLARI ANNUNCI E LA DONNA GLI PROSCIUGA IL CONTO USANDO IL SUO BANCOMAT...

Serenella Bettini per “Libero Quotidiano

 

TINDER

Una volta c'era la trasgressione. Ora non c'è più nemmeno quella, perché i ragazzini si abituano fin da subito a mostrarsi, mettersi in rete. Vendersi, addirittura. Foto senza veli, chat erotiche, immagini di seni, fondoschiena, gambe, piedi, frustini, palette.

 

Ormoni che girano, valori che si perdono nei meandri di una società sempre più virtuale, che viaggia verso la totale assenza di pudore: dietro lo schermo si abbatte la vergogna, magari senza rendersi troppo conto che allo stesso etere si affacciano persone.

 

L'isolamento dovuto alla pandemia, poi, ha del tutto sdoganato il sesso già diffuso mercato del sesso online. La gente si conosce su Tinder, dove uomini e donne passano in rassegna i possibili partner come fossero su un catalogo di Postalmarket, e poi li contattano. Le persone si conoscono su Tik Tok, su Instagram. Ma in questi social network non sono ammessi contenuti a sfondo esplicitamente sessuale.

 

OnlyFans

E così ecco che vien creato OnlyFans, piattaforma con tanto di applicazione nata in Inghilterra nel 2016, dove invece i contenuti erotici sono ammessi, e gli utenti pagano per poi accedere a questi contenuti tramite un abbonamento mensile. I protagonisti sono più che altro YouTuber, modelli, istruttori di fitness, personaggi pubblici. Con la pandemia, da marzo 2020 le iscrizioni sono aumentate del 75%.

 

ONLYFANS HOT

Secondo la politica della piattaforma, gli utenti devono avere almeno 18 anni. Peccato che non sia così. Perché in questa rete ci finiscono sempre più ragazzine. In realtà farsi un account è facile. Noi di Libero ci abbiamo provato. Si inseriscono alcuni dati e poi inizia la navigazione. Dentro si trova di tutto.

 

onlyfans 8

Oltre a chi veramente lo usa professionalmente, ci sono ragazze in pose alquanto compromettenti, fantasiose cuoche con scollature vertiginose che impastano farina a suon di mattarello, ragazzine in pose esplicite, costumi che lasciano intravedere tutto, maschi dai fisici scolpiti con i glutei in evidenza.

 

onlyfans 9

Poi, una volta effettuato l'accesso, se si vuole interagire con l'utente o vedere tutti i contenuti (anche e soprattutto quelli più "intimi"), scatta il pagamento e ti viene chiesto di inserire il numero di carta di credito. Dopodiché si entra nel mondo proibito.

 

onlyfans 7

Ci sono ragazze carine che sui social come Instagram o TikTok pubblicano foto in costume provocanti, e che poi nella descrizione del profilo aggiungono il link a OnlyFans. «Gli adulti che vi accedono - spiega a Libero Davide Dal Maso, docente di social media ed esperto di Generazione Z e digital, nonché fondatore della no profit Movimento Etico Digitale sulle potenzialità e i rischi del web - pagano una quota mensile per vedere questi contenuti.

 

onlyfans 6

Così la ragazza in questione, che magari è minorenne ma è riuscita facilmente a iscriversi con un trucco, riceve una parte di quella quota mensile per ogni abbonato alle sue foto, generando in certi casi delle grosse somme. Alcune ragazze fanno un sacco di soldi. Qualcuna ha anche lasciato il lavoro».

 

onlyfans 2

In effetti OnlyFans non nasce come piattaforma dove pubblicare contenuti pornografici o altro, solo che la sua politica "elastica", a differenza di altri social che oscurano persino le opere d'arte se mostrano corpi nudi - vedi la "Fontana delle Tette" a Treviso -, è in breve diventata un contenitore virtuale all'interno del quale pubblicare anche contenuti erotici.

 

DOMINATRICI FINANZIARIE

Ad agosto scorso OnlyFans con una nota su Twitter aveva annunciato un cambiamento di politica. Il tweet era rivolto ai "sex worker", per l'appunto i "lavoratori del sesso". Ma questa non è l'ultima frontiera. L'altra perversione che sta aumentando anche in Italia è il caso delle cosiddette dominatrici finanziarie.

 

bella thorne 2

Una moda importata dagli Stati Uniti, dove la donna usa l'uomo come fosse un bancomat. Anche qui accade, direte voi. Ci sono donne che a farsi mantenere dai mariti sono l'asso di coppe. Ma qui la storia è diversa. Qui uomo e donna non si conoscono. La donna considera l'uomo solo per i suoi soldi. Lo "possiede". L'uomo diventa schiavo dopo aver risposto ad annunci come "diventa il mio schiavo", appunto, e la donna gli prosciuga il conto. Facile, no?

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO