CAFONALINO - IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO PRESENTA IL SUO LIBRO SU RONALD REAGAN A PALAZZO BRANCACCIO INSIEME A MATTEO SALVINI, CHE ARRIVA AD AMMETTERE: “SU ALCUNE COSE MEGLIO BIDEN DI TRUMP, L’ISOLAZIONISMO NON È UN BENE” – IL DIRETTORE DELL’ANSA LUIGI CONTU, VITTORIONE SGARBI, ANNALISA CHIRICO, DARIO SALVATORI E L’EX DIRETTORE GENERALE DEL DIS GENNARO VECCHIONE: ECCO CHI C’ERA

- -

 

-

Condividi questo articolo


Ronald Reagan, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano: '40 anni dopo le sue lezioni rimangono'

 

gennaro sangiuliano foto di bacco (2) gennaro sangiuliano foto di bacco (2)

1 - Ronald Reagan, il direttore del Tg2 Sangiuliano: "40 anni dopo le sue lezioni rimangono"

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Sono passati oltre 40 anni dalla presidenza americana di Ronald Reagan. Il mondo è cambiato ma alcune lezioni del presidente repubblicano sono rimaste. Ad esempio lo spirito conservatore, lo spirito liberale e la centralità dell’individuo. Tutto ciò conserva un suo valore” così il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano a margine della presentazione del suo libro “Reagan. Il presidente che cambiò la politica americana” a Palazzo Brancaccio a Roma.

matteo salvini foto di bacco (6) matteo salvini foto di bacco (6)

 

2 - Chi c’era con Salvini e Sangiuliano alla presentazione del libro su Reagan

Da www.formiche.net

 

Si è tenuta ieri a Palazzo Brancaccio, Roma, la presentazione del libro del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, “Reagan. Il presidente che cambiò la politica americana” (Mondadori), assieme al leader della Lega Matteo Salvini, che nel corso della serata ha ammesso: su alcune cose meglio Biden di Trump, l’isolazionismo non è un bene.

gennaro vecchione foto di bacco gennaro vecchione foto di bacco

 

Lui sì, dice Salvini, è un riferimento per la Lega e la destra italiana. “Quando per insultarmi mi danno del conservatore mi fanno un favore”. Il Carroccio guarda eccome agli Stati Uniti, “per qualsiasi liberale e democratico sono un punto di riferimento”, ma nell’universo dei riferimenti leghisti il sovranista Trump ha ceduto il posto al liberista Ronald Reagan (leggi l’articolo di Francesco Bechis).

 

Assieme a Sangiuliano e Salvini, erano presenti il direttore dell’Ansa Luigi Contu e il giornalista del Tg2 Giuseppe Malara.

gennaro sangiuliano mario vattani foto di bacco gennaro sangiuliano mario vattani foto di bacco dario salvatori foto di bacco dario salvatori foto di bacco gennaro sangiuliano carlo pandiscia foto di bacco gennaro sangiuliano carlo pandiscia foto di bacco matteo salvini foto di bacco (2) matteo salvini foto di bacco (2) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (2) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (2) matteo salvini foto di bacco (7) matteo salvini foto di bacco (7) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (1) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (1) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (3) matteo salvini foto di bacco (3) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (3) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (3) luigi contu foto di bacco luigi contu foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (2) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (2) libro presentato libro presentato maurizio gasparri foto di bacco (2) maurizio gasparri foto di bacco (2) luigi contu gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco luigi contu gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco gennaro sangiuliano pino cangemi foto di bacco gennaro sangiuliano pino cangemi foto di bacco luigi chiariello con la moglie raffaella e carlo pandiscia foto di bacco luigi chiariello con la moglie raffaella e carlo pandiscia foto di bacco mario vattani foto di bacco (2) mario vattani foto di bacco (2) matteo pandini foto di bacco (1) matteo pandini foto di bacco (1) carlo pandiscia federica corsini foto di bacco carlo pandiscia federica corsini foto di bacco luigi contu foto di bacco (2) luigi contu foto di bacco (2)

matteo pandini foto di bacco (2) matteo pandini foto di bacco (2) mario vattani foto di bacco (1) mario vattani foto di bacco (1) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (3) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (3) annalisa chirico foto di bacco annalisa chirico foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (5) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (5) gennaro sangiuliano foto di bacco (1) gennaro sangiuliano foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (5) matteo salvini foto di bacco (5) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (3) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (3) matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco mara bizzotto foto di bacco mara bizzotto foto di bacco matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (2) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (2) mara bizzotto vittorio sgarbi foto di bacco mara bizzotto vittorio sgarbi foto di bacco matteo salvini foto di bacco (4) matteo salvini foto di bacco (4) invitati alla presentazione foto di bacco invitati alla presentazione foto di bacco vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (4) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (4) maurizio gasparri foto di bacco (1) maurizio gasparri foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (1) giuseppe malara foto di bacco giuseppe malara foto di bacco

 

matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (1) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…