CAFONALINO - IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO PRESENTA IL SUO LIBRO SU RONALD REAGAN A PALAZZO BRANCACCIO INSIEME A MATTEO SALVINI, CHE ARRIVA AD AMMETTERE: “SU ALCUNE COSE MEGLIO BIDEN DI TRUMP, L’ISOLAZIONISMO NON È UN BENE” – IL DIRETTORE DELL’ANSA LUIGI CONTU, VITTORIONE SGARBI, ANNALISA CHIRICO, DARIO SALVATORI E L’EX DIRETTORE GENERALE DEL DIS GENNARO VECCHIONE: ECCO CHI C’ERA

- -

 

-

Condividi questo articolo


Ronald Reagan, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano: '40 anni dopo le sue lezioni rimangono'

 

gennaro sangiuliano foto di bacco (2) gennaro sangiuliano foto di bacco (2)

1 - Ronald Reagan, il direttore del Tg2 Sangiuliano: "40 anni dopo le sue lezioni rimangono"

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Sono passati oltre 40 anni dalla presidenza americana di Ronald Reagan. Il mondo è cambiato ma alcune lezioni del presidente repubblicano sono rimaste. Ad esempio lo spirito conservatore, lo spirito liberale e la centralità dell’individuo. Tutto ciò conserva un suo valore” così il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano a margine della presentazione del suo libro “Reagan. Il presidente che cambiò la politica americana” a Palazzo Brancaccio a Roma.

matteo salvini foto di bacco (6) matteo salvini foto di bacco (6)

 

2 - Chi c’era con Salvini e Sangiuliano alla presentazione del libro su Reagan

Da www.formiche.net

 

Si è tenuta ieri a Palazzo Brancaccio, Roma, la presentazione del libro del direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, “Reagan. Il presidente che cambiò la politica americana” (Mondadori), assieme al leader della Lega Matteo Salvini, che nel corso della serata ha ammesso: su alcune cose meglio Biden di Trump, l’isolazionismo non è un bene.

gennaro vecchione foto di bacco gennaro vecchione foto di bacco

 

Lui sì, dice Salvini, è un riferimento per la Lega e la destra italiana. “Quando per insultarmi mi danno del conservatore mi fanno un favore”. Il Carroccio guarda eccome agli Stati Uniti, “per qualsiasi liberale e democratico sono un punto di riferimento”, ma nell’universo dei riferimenti leghisti il sovranista Trump ha ceduto il posto al liberista Ronald Reagan (leggi l’articolo di Francesco Bechis).

 

Assieme a Sangiuliano e Salvini, erano presenti il direttore dell’Ansa Luigi Contu e il giornalista del Tg2 Giuseppe Malara.

gennaro sangiuliano mario vattani foto di bacco gennaro sangiuliano mario vattani foto di bacco dario salvatori foto di bacco dario salvatori foto di bacco gennaro sangiuliano carlo pandiscia foto di bacco gennaro sangiuliano carlo pandiscia foto di bacco matteo salvini foto di bacco (2) matteo salvini foto di bacco (2) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (2) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (2) matteo salvini foto di bacco (7) matteo salvini foto di bacco (7) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (1) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (1) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (3) matteo salvini foto di bacco (3) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (3) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (3) luigi contu foto di bacco luigi contu foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (2) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (2) libro presentato libro presentato maurizio gasparri foto di bacco (2) maurizio gasparri foto di bacco (2) luigi contu gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco luigi contu gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco gennaro sangiuliano pino cangemi foto di bacco gennaro sangiuliano pino cangemi foto di bacco luigi chiariello con la moglie raffaella e carlo pandiscia foto di bacco luigi chiariello con la moglie raffaella e carlo pandiscia foto di bacco mario vattani foto di bacco (2) mario vattani foto di bacco (2) matteo pandini foto di bacco (1) matteo pandini foto di bacco (1) carlo pandiscia federica corsini foto di bacco carlo pandiscia federica corsini foto di bacco luigi contu foto di bacco (2) luigi contu foto di bacco (2)

matteo pandini foto di bacco (2) matteo pandini foto di bacco (2) mario vattani foto di bacco (1) mario vattani foto di bacco (1) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (3) gennaro sangiuliano matteo salvini giuseppe malara foto di bacco (3) annalisa chirico foto di bacco annalisa chirico foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco gennaro sangiuliano matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (5) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (5) gennaro sangiuliano foto di bacco (1) gennaro sangiuliano foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (5) matteo salvini foto di bacco (5) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (3) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (3) matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco matteo salvini maurizio gasparri foto di bacco mara bizzotto foto di bacco mara bizzotto foto di bacco matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (2) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (2) mara bizzotto vittorio sgarbi foto di bacco mara bizzotto vittorio sgarbi foto di bacco matteo salvini foto di bacco (4) matteo salvini foto di bacco (4) invitati alla presentazione foto di bacco invitati alla presentazione foto di bacco vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (4) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (4) maurizio gasparri foto di bacco (1) maurizio gasparri foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (1) matteo salvini foto di bacco (1) giuseppe malara foto di bacco giuseppe malara foto di bacco

 

matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (1) matteo salvini gennaro sangiuliano foto di bacco (1)

 

Condividi questo articolo

media e tv

MEZZOGIORNO DI FUOCO – GIOVANNA MEZZOGIORNO SVELA A “OGGI” DI ESSERSI SEPARATA DAL MARITO ALESSIO FUGOLO, CON CUI HA AVUTO DUE FIGLI GEMELLI – “LA FAMIGLIA PER ME È IL LUOGO DELL'AMORE E DELLE SOFFERENZE PIÙ GRANDI. MA NON VOGLIO RIVELARE DETTAGLI SULLA SEPARAZIONE – APPENA LAVORO DI MENO, PARTONO LE LEGGENDE METROPOLITANE. DICONO CHE S MI DROGO, CHE SONO ALCOLIZZATA, CHE PRENDO GLI PSICOFARMACI. FRA UN PO', FACCIO PURE LE RAPINE... SENZA CONTARE I COMMENTI SUL FISICO, COME QUANDO DICEVO CHE ERO INGRASSATA TROPPO. PER ME È UN COLOSSALE CHISSENEFREGA”

politica

SEGNATEVI QUESTA DATA: 24 AGOSTO - DRAGHI PARTECIPERÀ AL MEETING DI RIMINI DI “COMUNIONE E LIBERAZIONE”: FARA’ UN INTERVENTO MOLTO POLITICIZZATO, FONDAMENTALE ANCHE IN VISTA DEL VOTO – IL MESSAGGIO SARA' UNO SCHIAFFO PER LA TRIADE SALVINI-MELONI-BERLUSCONI: SE SI CAMBIA, IL PNRR SI SFASCIA. E VA RICONTRATTATO CON UN’EUROPA OSTILE AL CENTRODESTRA PUTINIAN-ORBANIANO – IL DEEP STATE SOGNA PANETTA MINISTRO O PREMIER PER SEDARE I MERCATI E BRUXELLES – DRAGHI VOLA NEI SONDAGGI E INFATTI BERLUSCONI LO ALLISCIA: “SPERO CONTINUI A SVOLGERE UN RUOLO IMPORTANTE PER L’ITALIA” - IL CAVALIER POMPETTA SA BENE CHE NON SI GOVERNA “CONTRO” L’EUROPA MA “CON” ESSA, ALTRIMENTI VIENI TRITURATO, COME AVVENNE A LUI NEL 2011 (LO HA SPIEGATO ALLA DUCETTA E AL TRUCE?)

business

cronache

“NON HO MAI USATO NESSUN TIPO DI DROGA” – SANNA MARIN IN VERSIONE PENITENZIALE IN CONFERENZA STAMPA ANNUNCIA DI AVER FATTO UN TEST ANTIDROGA (RISULTATO TRA 7 GIORNI) E SI DIFENDE DOPO IL VIDEO IN CUI BALLA SFRENATA: “NON HO NULLA DA NASCONDERE E NON HO FATTO NULLA DI ILLEGALE. IL RIFERIMENTO ALLA ''FARINA''? NON HO IDEA DEL PERCHÉ SIA STATA UTILIZZATA QUESTA ESPRESSIONE. NON HO ASSUNTO ALCUNA SOSTANZA DIVERSA DALL’ALCOL” – MA NESSUN RIFERIMENTO AL SECONDO VIDEO USCITO OGGI, IN CUI SI AVVINGHIA A UNO SCONOSCIUTO IN DISCOTECA (E C'È UN TESTIMONE CHE DICE CHE POI HA FATTO LO STESSO CON ALTRI DUE...)  – VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute