cinemagia awards francesco montanari e federica sorino

CAFONALINO - FRANCESCO MONTANARI ESCE ALLO SCOPERTO: DOPO LA ROTTURA CON ANDREA DELOGU SI È PRESENTATO PER LA PRIMA VOLTA IN PUBBLICO CON LA NUOVA COMPAGNA, LA PSICOLOGA FEDERICA SORINO, IN OCCASIONE DEI "CINEMAGIA AWARDS" - PRESENTI ALLA SERATA ANCHE RAOUL BOVA E LA SUA ROCIO MUNOZ MORALES, ALESSANDRO PREZIOSI, MADALINA GHENEA IN ABITO NERO GRIFFATO E… - FOTO

Lucilla Quaglia per “Il Messaggero - Cronaca di Roma

 

rocio munoz morales

Il mondo del cinema italiano riunito per un evento d'eccezione al St.Regis, per la prima edizione di Cinemagia Awards. Festival dedicato al mondo della settima arte indipendente dal sapore internazionale, ad alto tasso di star.

 

Perché l'obiettivo è premiare i talenti del cinema e le eccellenze legate al mondo dello spettacolo, e non solo, nel corso di un esclusivo ed elegante gala. Introdotta da Carolina Rey, in lungo nero, e Janet De Nardis, in giacca rossa, l'iniziativa, oltre a premiare grandi nomi del grande schermo, celebra le stelle di altri importanti settori del mondo dello showbiz.

 

francesco montanari con la nuova fidanzata federica sorino 2

Come Francesco Montanari, che interpreta il magistrato Saverio Barone de Il Cacciatore, e Dimitri Cocciuti, autore televisivo e capoprogetto del successo del momento Drag Race Italia. Attesi tanti altri nomi da podio.

 

Da Giovanni Allevi, apparso molto presto, a Sergio Castellitto, da Raoul Bova alla sua Rocio Munoz Morales, in lungo verde e capelli raccolti. E ancora Enrico Vanzina, in compagnia della sua Federica, Alessandro Preziosi, Rocco Papaleo, Valeria Fabrizi, reduce da Ballando con le stelle, con la figlia Giorgia Giacobetti.

 

francesco montanari con la nuova fidanzata federica sorino 1

E fa il suo ingresso trionfale l'ex Bond girl Caterina Murino, in elegante tailler pantalone bianco, con il regista Roberto Capucci. L'attrice è appena arrivata da Parigi con il suo delizioso gatto. Ed è uno spettacolo.

 

Allori anche per Lina Sastri, in outfit scuro, protetta da mascherina nera. E per Massimo Boldi e la sensuale Madalina Ghenea, in abito nero griffato, invece sbarcati da Milano. Prenotati da Tiziana Zampieri, in lungo, Paolo Del Brocco, Maria Pia Ammirati, Luigi Corradi, Ad di Trenitalia e Teresa Razzauti.

 

Applaudono Cinzia Th Torrini, in strass, con il suo Ralph Palka, Maurizio Mattioli e Elisabetta Pellini. Circa centocinquanta gli invitati, tutti super chic, che prendono parte al goloso dinner placée a seguire a base di salmone marinato con insalata di ravanello e cialde di corallo, riduzione all'arancio siciliano e caviale di salmone selvatico, risotto allo zafferano sfumato al berlucchi con capesante e mantecato al tomino piemontese, crumble di pistacchi.

 

francesco montanari con la nuova fidanzata federica sorino 4

E poi pesce spada alla siciliana con pan grattato e caponatina di verdure al marsala, cheesecake al lampone in salsa pistacchio. E per chi non ama il pesce, speck del Trentino con crema caprino e noci.

 

francesco montanari con la nuova fidanzata federica sorino 3federica sorino 3federica sorino 2francesco montanari con la nuova fidanzata federica sorino 5federica sorino 1fabrizio pacifici con madalina gheneaalessandro preziosi con cinzia th torrini 1alessandro preziosi con cinzia th torrini 2ANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIandrea delogu e francesco montanariandrea delogu francesco montanariandrea delogu francesco montanariandrea delogu francesco montanariandrea delogu col marito francesco montanarifrancesco montanari e andrea delogu using mac cosmetics odjad 9651andrea delogu francesco montanarifrancesco montanari e andrea delogu using mac cosmetics odjad 9642DELOGU MONTANARIandrea delogu e francesco montanari (2)andrea delogu francesco montanari alessandra comazzifrancesco montanari andrea delogu foto di baccoandrea delogu francesco montanari foto di bacco (1)andrea delogu francesco montanari foto di bacco (2)andrea delogu e francesco montanari guardano temptation islandANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARI

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...