2020dama

CAFONALINO – SFILATA E SHOOTING A BORDO PISCINA PER POCHI INTIMI ALL'HOTEL DAMA PER “IL GIARDINO SEGRETO DI AMENIRDIS” BY URSULA SEELEMBACHER – TRA IL FINGER FOOD E LE CREAZIONI DI MODA SI AGGIRANO LE GHIANDOLE MAMMARIE DELLA SEXY BALLERINA GESSICA TAGHETTI, L’ATTRICE CHIARA CONTI, ELISABETTA PELLINI IN CAFTANO BIANCO E L'EX MOGLIE DI FAUSTO BRIZZI CLAUDIA ZANELLA CON IL NUOVO COMPAGNO...

sfilata amenirdis foto di bacco (1)

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

“Ma che se son messe queste? Un lenzuolo bianco?”. Con la solita grazia i paparazzi irrompono ai bordi della piscina del Pacifico, all’Hotel Dama e rimangono a bocca aperta davanti a questa insolite creazioni di moda portate con ciabattine infradito. Sembrano parei annodati sul seno o morbidi pepli per Dee moderne.

 

Adatti alla ragazza scanzonata e alla signora agè. Da portare a tutte le ore, con sandali bassi o tacchi vertiginosi. Ursula Seelembacher invita all’happening “Il Giardino Segreto di Amenirdis”, per presentare questo nuovo progetto che fonde moda, comunicazione, arte e bellezza.

 

Solo 70 happy few assistono alla mini-sfilata e allo shooting a bordo piscina, sorseggiando bollicine e vino bianco e spiluccando fingerfood: tartine al pane nero con salmone e burro montato, langostino meloso, gambero croccante in salsa di guacamole, quiche di prosciutto cotto e ricotta fresca  e verdurine fritte.

 

gessica taghetti ursula seelenbacher filippo tabbi foto di bacco

La bella Francesca Valtorta dagli occhi verde smeraldo, la cattivissima mafiosa di “Palermo Oggi” (la serie stracult su Rosy Abate), balla ai bordi della piscina con un abito-pareo rosso e beige.

 

Elisabetta Pellini posa per le foto avvolta in un caftano bianco. Ovviamente gli outfit che indossano sono della stilista del brand “Amenirdis”, Sabina Paganelli. E’ in rosso l’attrice Chiara Conti.

 

Nello spazio si aggirano Elda Alvigini, Lucrezia Massari con Giorgia Spinelli, l’artista Howtan Re con il gallerista Andrea Saran, ma anche giovani bellissimi come Fiorenza D’Antonio, la sexy ballerina Gessica Taghetti tutta abbracci con l’attore Filippo Tabbi. Fermi tutti! Arriva Marina Rei.

 

chiara conti foto di bacco (1)

La cantante, in total black, cerca di sfuggire ai fotografi, odia farsi immortalare, motivo forse per cui si vede poco in giro. In splendida forma in raso blu scuro l’attrice Claudia Zanella, ex moglie di Fausto Brizzi, al braccio del nuovo compagno Luigi Cesolini, insegnante di pugilato che ha 11 anni meno di lei e con cui ha ritrovato il sorriso dopo l’affaire Brizzi che tanto dolore le ha provocato.

 

Cartellino timbrato anche per Daniele Coletta sorridente con i giovani attori Vito Mancini, Valerio Da Silva, Gasparre Mariani, Luisa Casasanta e Lucia Orlando e il designer Simone Cangelmi.

 

Sul finale, arrivano Nathalie Caldonazzo, Cinzia Th Torrini e Ralph Palka, Rodolfo Corsato, l’imprenditore Toni Papa e l’hair stylist Giancarlo Baldestein. La collezione della Paganelli ha un’impronta personale e distinta, che racchiude elementi creativi, manuali, artistici e sartoriali attraverso una vasta scelta di prodotti di alta qualità.

gessica taghetti foto di bacco (4)

 

“Amenirdis” nasce proprio da un lenzuolo leggero di satin bianco brillante avvolto intorno al corpo, senza cuciture, appuntando il tessuto per dare armonia alla forma con drappeggi e pieghe, annodando e slegando di qui e di là o lasciandolo libero di svolazzare accompagnando le forme del corpo. Sono abiti in “evoluzione”, un modello si trasforma in altri modelli, sempre nuovi, sempre migliori. La stilista li unisce e li mischia per  superare e ritrovare il tempo della leggerezza per tutte le ore, del giorno e  della sera,  per un tempo reale da vivere ed indossare come si vuole.

 

“La nostra è un’idea, un progetto, un gioco. E’ un invito a pensare: una scritta in corsivo caratterizza il suo senso più profondo. E’ un dettaglio, un pennello, una stilografica che lascia il segno attraverso il colore e la scrittura. Un pensiero semplice, surreale, ricco di significati simbolici a cui attingere insieme, passo dopo passo. Attraverso il recupero della preziosità della mano, Amenirdis rende ogni capo unico, speciale”, spiega la stilista che ricama anche poesie sui suoi capi creati con le mani, seguendo la morbidezza del tessuto ed osservandolo mentre ne costruisce la forma, seguendo il suo intuito, la geometria e il suo occhio speciale. Amen!

lara almerico foto di bacco (2)stefania paparelli sabina paganelli foto di baccogabria cipullo foto di baccogessica taghetti foto di bacco (6)francesca valtorta foto di baccochiara conti foto di bacco (2)ursula seelenbacher lucrezia massari francesca valtorta foto di baccogessica taghetti foto di bacco (7)sfilata amenirdis foto di bacco (2)annalisa putorti elisabetta pellini lara almerico foto di baccodaniele coletta foto di baccovito mancini foto di baccoclaudia zanella foto di baccogessica taghetti foto di bacco (5)francesca valtorta balla foto di baccoelisabetta pellini annalisa putorti foto di baccolucia orlando foto di baccogessica taghetti foto di bacco (1)ralph palka foto di baccolara almerico foto di bacco (1)lucia orlando filippo tabbi gessica taghetti foto di baccochiara conti francesca valtorta foto di baccogessica taghetti foto di bacco (2)sabina pagnanelli con le modelle foto di baccolucia orlando filippo tabbi foto di baccohowtanre andrea saran foto di baccosabina paganelli la stilista foto di baccovito mancini lucia orlando foto di baccoclaudia zanella foto di bacco (2)gessica taghetti foto di bacco (3)martina casasanta foto di baccorodolfo corsato claudia zanella foto di bacco

 

rosaria cannavo foto di baccoelda alvigini foto di baccomartina cafiero paola spinetti foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)