LA DOLCE VITA DI MASSIMO - CHI È DAVVERO GARGIA? L'IMPRENDITORE PIÙ SEXY DEL MONDO? IL RE DEGLI APPUNTAMENTI ROMANI? UN DOCUMENTARIO IN SCENA COME PROIEZIONE SPECIALE AL CINEMA CAPRANICHETTA RACCONTA LA STORIA DEL PROMOTORE DI EVENTI, GRANDE BURATTINAIO DELLA MONDANITÀ CAPITOLINA - PRESENTI CHRISTIAN DE SICA CON LA MOGLIE SILVIA VERDONE, GINA LOLLOBRIGIDA, VITTORIO SGARBI, PATRIZIA DE BLANCK, MARISELA FEDERICI E…

-

Condividi questo articolo


Lucilla Quaglia per “Il Messaggero - Cronaca di Roma

 

 

Massimo Gargia Massimo Gargia

L'imprenditore più sexy del mondo. Il re degli appuntamenti romani. Non è facile incasellare Massimo Gargia in un ruolo definito. Semplicistico definirlo promotore di eventi. Lo descrive meglio il documentario Jet set - La dolce vita di Massimo, sull'avventurosa e affascinante storia del protagonista, in scena ieri sera come proiezione speciale al cinema Capranichetta.

 

MASSIMO GARGIA E GINA LOLLOBRIGIDA MASSIMO GARGIA E GINA LOLLOBRIGIDA

L'opera, firmata dal nipote Giulio Gargia e Patrizia Di Terlizzi, ripercorre le gesta del grande burattinaio della mondanità romana. Per l'occasione d'eccezione, invitati da Tiziana Rocca, arrivano tanti amici dello spettacolare deus ex machina. Tra le prime ad apparire Maria Pia Ruspoli, madrina della serata, con la figlia Giacinta.

 

Ci sono Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone e Gina Lollobrigida che ben interpreta e incarna lo spirito dell'occasione. La Lollo è subito salutata da Vittorio Sgarbi con la sua Sabrina Colle.

 

vittorio sgarbi gina lollobrigida massimo gargia vittorio sgarbi gina lollobrigida massimo gargia

Sfilano, incuriositi, altri personaggi storici del bien vivre romano come Patrizia de Blanck, Silvana Augero, in tailleur grigio, e Sandra Carraro. Ecco i principi Manfred e Vittoria Windisch Graetz. Poi Betta Scarpa ed Edoarda Crociani. Scambio di saluti tra la marchesa Ginevra Cavaletti, e Marisela Federici, in tubino nero con spilla importante. Prenotati il conte Gelasio Gaetani, la principessa Marina Pignatelli e la contessa Antonella Vitetti. E la notte si illumina di ricordi.

Massimo Gargia e Princie Carlo Giovanelli Massimo Gargia e Princie Carlo Giovanelli Gargia Massimo Gargia Massimo monika bacardi e massimo gargia monika bacardi e massimo gargia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO DIXIT: CONTE VUOLE IL VOTO ANTICIPATO – PEPPINIELLO APPULO NON CONTROLLA I GRUPPI PARLAMENTARI E RISCHIA DI NON ARRIVARE AL 2023: È PER QUESTO CHE HA RIFIUTATO LA GENTILE OFFERTA DI LETTA, CHE GLI VOLEVA REGALARE IL SEGGIO DI GUALTIERI ALLA CAMERA – IL DIRETTORE DEL “FATTO” DA MESI SPINGE PER PRESERVARE L’AVVOCATO DI PADRE PIO SOTTO URNA. COSÌ CONTE SI TOGLIEREBBE DALLE PALLE L’ALA GOVERNISTA DEL MOVIMENTO CAPEGGIATA DA DI MAIO – C’È SOLO UN PROBLEMA: BISOGNA SPEDIRE DRAGHI AL COLLE…

business

cronache

sport

“LA DIVERSITÀ NON STA PIÙ TANTO NELLA CORSA MA NELLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” – SCONCERTI: “GLI INGLESI SONO PIÙ BRAVI DEI NOSTRI. IL LIVERPOOL TROVA ARMONIE DI SQUADRA ANCHE QUANDO NON CORRE. SONO TUTTI FANTASISTI. NON SBAGLIANO MAI UN APPOGGIO. GIOCANO IN SOSTANZA UN ALTRO CALCIO” – “QUESTI CLUB CLASSICI HANNO GIOCATORI TROPPO DIVERSI E HANNO L'ABITUDINE A QUESTE PARTITE. NON A CASO L'INGHILTERRA PORTA AGLI OTTAVI QUATTRO SQUADRE SU QUATTRO E TUTTE AL PRIMO POSTO. LA SPAGNA NE HA PER ORA DUE SU DUE, LE ALTRE DUE GIOCANO OGGI…”

cafonal

CAFONALISSIMO – SARÀ PERCHÉ LA SERATA ERA SPONSORIZZATA DA ARMANI, SARÀ PERCHÉ (FORSE) ERA L’ULTIMA "PRIMA" DI MATTARELLA, FATTO STA CHE IERI ALLA SCALA NON SI SONO VISTE SMANDRAPPATE NÉ SIGNORE IN CERCA DI VISIBILITÀ CONCIATE COME ABAT-JOUR: LA PAROLA D'ORDINE ERA SOBRIETÀ - GLI UOMINI ERANO TUTTI IN SMOKING, LE DONNE AL MASSIMO HANNO OSATO UN VERDE SPERANZA. LA PELLICCIA DI MANUEL AGNELLI, CRISTINA MARINO SCOLLATISSIMA, BARBARA PALVIN  E GRETA FERRO CASTIGATE, CREMONINI CON LA MAMMA E LAURA MATTARELLA: I MIGLIORI E I PEGGIORI

viaggi

salute