nunzia de girolamo beppe convertini myrta merlino giuseppe conte matteo piantedosi

ECCO UN VERO RAVE DA SGOMBERARE! - NEL BEL MEZZO DELLA CRISI DIPLOMATICA CON LA FRANCIA, IL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI SABATO SI È ATTOVAGLIATO CON UN “CARICO RESIDUALE” DI SVIPPATI, POLITICI E GIORNALISTI AL COMPLEANNO DI NUNZIA DE GIROLAMO – LA MOGLIE DI BOCCIA DIFETTA IN SOBRIETÀ MA NON NELLE AMICIZIE TRASVERSALI: C’ERANO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E BEPPE CONVERTINI, LADY DI MAIO, VIRGINIA SABA, E MYRTA MERLINO, URBANO CAIRO E STEFANO COLETTA. IN QUOTA GENDER FLUID LE DRAG QUEEN “KARMA B”. CON UNA COSÌ ACCURATA SELEZIONE ALL’INGRESSO, POTEVA MANCARE IL TITOLARE DEL VIMINALE?

 

DAGONOTA

NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA

Salutame a Macron! Nel bel mezzo della crisi diplomatica con la Francia, dov’era il ministro dell’interno, Matteo Piantedosi? L’ex capo di gabinetto di Salvini, insieme a un “carico residuale” di politici, giornalisti e presunti tali, svippati vari e avariati, sabato scorso presenziava al party ultracafonal per il compleanno di Nunzia De Girolamo.

 

Piantedosi non è voluto mancare alla festa, organizzata dalla moglie di Francesco Boccia al circolo del tennis del Foro Italico di Roma: per i suoi 47 anni ha accolto gli ospiti con un abito dalla dubbia sobrietà: tempestata d’oro, non si è negata ai selfie e alle foto con tutti. Beppe Convertini, il virologo Matteo Bassetti e la moglie, Lady Di Maio, Virginia Saba, Giuseppe Conte con la fidanzata di cartone Olivia Paladino e l’avvocatessa meneghina Annamaria Bernardini De Pace, appena liberata dalle carte del divorzio Totti.

matteo piantedosi al compleanno di nunzia de girolamo

 

C’erano anche Urbano Cairo, Myrta Merlino e Stefano Coletta, insieme alle Karma B, le “drag queen più famose d’Italia”, che hanno definito il party “favoloso”. Con una così accurata "selezione all'ingresso" il Ministro dell'Interno ha potuto finalmente godersi una serata in pace, approfittando della squisita compagnia e delle prelibatezze pugliesi appositamente preparate dagli Chef Giuseppe Daddio e Aniello Caprio.

 

Party romano della De Girolamo: sfilata di politici, giornalisti e personaggi tv

Antonio Corbo per www.anteprima24.it

 

Protagonisti vecchi e nuovi della scena politica, nomi noti dello spettacolo, della televisione e del giornalismo, tanti i vip che nella serata di ieri hanno voluto festeggiare a Roma il compleanno di Nunzia De Girolamo. E pazienza se l’appuntamento col brindisi è arrivato con un mese di ritardo sulla tabella di marcia, considerato che l’ex ministro per le Politiche Agricole in realtà è nata il dieci di ottobre.

 

NUNZIA DE GIROLAMO BARBARA FORIA MYRTA MERLINO URBANO CAIRO

Nessuno ha voluto mancare l’appuntamento con un “party favoloso“, come decretato dall’insindacabile giudizio delle Karma B, le drag queen più famose d’Italia, compagne di avventura della conduttrice televisiva beneventana in ‘Ciao Maschio’ e mattatrici della serata organizzata al circolo tennis del Foro Italico.

 

Lunga, dicevamo, la lista degli ospiti. Presenti, per la politica, l’ex premier Giuseppe Conte con la sua consorte, l’attuale ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il suo predecessore al Viminale Luciana Lamorgese. Folta anche la rappresentanza del Pd, ‘guidata’ ovviamente da Francesco Boccia e impreziosita dal governatore pugliese Michele Emiliano e da Piero De Luca, figlio del presidente della Regione Campania.

nunzia de girolamo beppe convertini

 

Numerosa, come prevedibile, pure la delegazione del centrodestra: c’erano i deputati Michaela Biancofore, Giampiero Zinzi, Gimmi Cangiano e Carlo Fidanza (europarlamentare e capo-delegazione di Fratelli d’Italia a Bruxelles).

 

Quanto al piccolo schermo, a farla da padrona sono state le tv che prima delle altre hanno creduto nelle capacità della De Girolamo. Il primo nome da citare, allora, non può che essere quello di Urbano Cairo, editore di La7. Immancabili poi le amiche giornaliste Myrta Merlino, accompagnata dal marito Marco Tardelli, Tiziana Panella e per non cambiare canale Corrado Formigli.

 

Per la Rai, poi, segnalate le partecipazioni del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, del direttore di Rai Radio 1 Andrea Vianello e ancora – tra gli altri – Simona Sala, Serena Bortone e Beppe Convertini, per Mediaset c’era Veronica Gentili. Per conto della carta stampata, invece, citiamo il direttore di Adnkronos Alessandro Chiocci e Alessandro De Angelis per l’Huffington Post. Tra gli oltre duecento invitati, una menzione va fatta anche per il virologo Matteo Bassetti, per l’avvocatessa Anna Maria Bernardini De Pace, tra le separiste più importanti in Italia e coinvolta fino a pochi giorni fa anche nella querelle Totti-Blasy e Virginia Saba, fidanzata dell’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

matteo piantedosi al compleanno di nunzia de girolamo

 

Nutrita, infine, la truppa degli amici sanniti e tra questi citiamo il senatore Domenico Matera e Pellegrino Mastella.

 

Tutto campano anche il catering organizzato per la festa mentre sul vino c’è stato poco da discutere: bottiglie rigorosamente ‘Passo delle Tortore’, la produzione di famiglia curata da papà Nicola.

olivia paladino giuseppe conte al compleanno di nunzia de girolamo COMPLEANNO NUNZIA DE GIROLAMO. nunzia de girolamo myrta merlino matteo bassetti e signora al compleanno di nunzia de girolamo domenico matera nunzia de girolamo virginia saba e myrta merlino compleanno di nunzia de girolamo compleanno di nunzia de girolamo le karma b al compleanno di nunzia de girolamo

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO