GUARDA COME DONDOLO (CON PUPO E MICHETTI) – AL PARTY PER I SUOI 83 ANNI, EDOARDO VIANELLO LANCIA IL CANDIDATO SINDACO DEL CAMPIDOGLIO DEL CENTRODESTRA ENRICO MICHETTI (CHE SI PRESENTA CON UN OCCHIO NERO): “ECCO L’UOMO CHE SPERIAMO SALVI ROMA” – CON MUGHINI E BERTINOTTI, ANCHE MAGALLI E PUPO CHE SI È SCATENATO A BALLARE SULLA SEDIA. DARIO SALVATORI HA PORTATO IN DONO A VIANELLO UNO DEI SUO PRIMI 45 GIRI, “UMILMENTE TI CHIEDO PERDONO (“MA VORREI SAPERE DI CHE COSA CHIEDEVI PERDONO!”) - IL VIDEO BY FULVIO ABBATE

-

Condividi questo articolo


 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

enrico michetti edoardo vianello foto di bacco enrico michetti edoardo vianello foto di bacco

Quando arriva Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma dal centrodestra alle elezioni comunali del prossimo ottobre, lui lo accoglie così: “Ecco l’uomo che speriamo salvi Roma!”. Il professore universitario di diritto, avvocato amministrativista, “tribuno” di “Radio Radio”, sorride contento e abbraccia l’amico.

 

Michetti, che ha subito dichiarato di voler far tornare la sempre più disastrata Città Eterna al suo ruolo di Caput Mundi, stasera non è qui per fare un comizio, né per parlare di politica, dei problemi di Roma o della Raggi: Michetti vuole solo festeggiare le 83 primavere di Edoardo Vianello, suo grande amico, di cui è stato avvocato durante la sua presidenza all’Imaie. E di cui conosce tutta la carriera e la discografia a memoria. Cascasse il mondo, il cantante che ha venduto il record di 60 milioni di dischi, che ha lanciato con la sua casa discografica “Apollo Record” insieme a Franco Califano miti come Renato Zero e i Ricchi e Poveri, ama brindare ogni anno con tutti i crismi al suo genetliaco.

edoardo vianello fausto e lella bertinotti con la nipotina foto di bacco edoardo vianello fausto e lella bertinotti con la nipotina foto di bacco

 

 Complice, ca va sans dire, la bella terza moglie Frida Ismolli, da 24 anni al suo fianco anche come manager. Se lo scorso anno gli invitati erano stati pochi a causa del Covid, brillavano Renato Zero e Paolo Berlusconi, stavolta Edo si è potuto allargare: un centinaio gli amici invitati nel giardino di Palazzo Brancaccio, chez Andrea Azzarone, allestito con candelabri e tavoli da quattro persone sparsi intorno alla fontana.

edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (3) edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (3)

 

 

Quasi tutti vaccinati e tamponati prima dell’evento, gli ospiti, che ormai è pure superfluo dirlo. La serata, partita come un “AperiEdo”, si è trasformata ben presto in un happening musicale, un mini Sanremo casareccio. Tavoli denominati con le hit più famose di Vianello: “Abbronzatissima”, “I Watussi”, “Hully Gully”, “Pinne fucile e occhiali”, “Guarda come dondolo”, “La partita di pallone”, “Semo gente de borgata” (dove si è seduto il festeggiato con Michetti , la moglie e Adriano Aragozzini), con tanto di cover di ogni disco a far da segnaposto.

edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (2) edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (2)

 

Tra i primi ad arrivare, immancabili, Fausto e Lella Bertinotti e Andrea Vianello, nipote di Edoardo, con la moglie Francesca.  Ecco il direttor cortese di Raiuno Stefano Coletta, omaggiato da tutti, lo scrittore Erri De Luca, Giampiero Mughini con la moglie Daniela, Giancarlo Magalli e Mary Segneri, Rosanna Lambertucci col compagno Mario, il prof. Pierpaolo Mariani. Da Milano timbra il cartellino l’ex Presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini con la moglie Ivana. Da Milano arriva anche la cantante Syria scortata dal padre discografico Elio Cipri.

 

pupo balla foto di bacco (9) pupo balla foto di bacco (9)

Non manca Vittoria Schisano col suo amore Donato, alla sua prima uscita mondana da quando è tornata dalla Spagna dove ha subito un intervento per ridurre il seno. Fulvio Abbate, reduce dal “GfVip”, si è portato dietro Pupo - Enzo Ghinazzi e l’attore Paolo Ruffini. Dario Salvatori, grandissimo esperto di musica, dal suo archivio privato ha scovato, riprodotto e portato in dono a Edo un cimelio introvabile: uno dei suo primi 45 giri, “Umilmente ti chiedo perdono”, datato 1959/60 . E nel porgerlo al festeggiato gli fa: “Ma poi all’epoca c’avevi 20 anni: vorrei sapere di che cosa chiedevi perdono!”.  Applausi!

giancarlo magalli dario salvatori foto di bacco giancarlo magalli dario salvatori foto di bacco

 

Ecco anche l’onnipresente Beppe Convertini con gli autori del nuovo programma del week-end di Raiuno che presenterà con Anna Falchi, il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Vergovich, il direttore editoriale di “Radio Radio” Ilario di Giovambattista, Pascal Vicedomini con telecamere, lo chef Alessandro Circiello. Dopo il dinner a base di prelibatezze e mozzarelle arrivate da Napoli come gli 83 Roccobabà ricoperti di cioccolato che hanno composto la torta a piramide, via alla kermesse musicale, al concerto di Vianello, accompagnato dalla sua band di 10 musicisti e due coriste.

 

lella bertinotti frida vianello fausto bertinotti giampiero mughini foto di bacco lella bertinotti frida vianello fausto bertinotti giampiero mughini foto di bacco

E già, molti degli ospiti sono saliti sul palco per duettare con Edoardo le sue hit più famose e amate che sono state la colonna sonora degli anni ’60. E allora vai con Magalli che ha gorgheggiato i “Watussi” (canzone riprodotta 10milavolte tanto da essere stata certificata dal Guiness dei Primati); Pupo che ha cantato “Abbronzatissima” e poi si è scatenato a ballare sulla sedia; Syria ha duettato in “Semo gente de borgata” e dulcis in fundo, Frida ha intonato il suo cavallo di battaglia, “Tu padre co tu madre”, brano scritto per Vianello dal Califfo. Insomma, la serata è proseguita con la voce di Vianello e il meglio del suo repertorio. E, nonostante il ballo sia ancora vietato causa Covid, nessuno ha resistito e tutti hanno iniziato ad ancheggiare intorno ai loro tavoli. Tanta è la voglia di tornare alla normalità e tanto la musica riesce a trascinare anche i meno arzilli e i più pigri. L’apoteosi? Quando nel giardino di Palazzo Brancaccio è risuonata “Guarda come dondolo”.  Tutti, ma proprio tutti, hanno dondolato. Come nei mitici anni ’60. Auguri Vianello!  

pupo balla foto di bacco (10) pupo balla foto di bacco (10)

giampiero mughini foto di bacco giampiero mughini foto di bacco enrico michetti giampiero mughini foto di bacco enrico michetti giampiero mughini foto di bacco fulvio abbate intervista giampiero mughini e fausto bertinotti foto di bacco fulvio abbate intervista giampiero mughini e fausto bertinotti foto di bacco fausto bertinotti giampiero mughini foto di bacco fausto bertinotti giampiero mughini foto di bacco giampiero mughini fausto bertinotti edoardo vianello foto di bacco giampiero mughini fausto bertinotti edoardo vianello foto di bacco

pupo balla foto di bacco (8) pupo balla foto di bacco (8)

edoardo vianello e giampiero mughini foto di bacco edoardo vianello e giampiero mughini foto di bacco edoardo vianello e giampiero mughini foto di bacco edoardo vianello e giampiero mughini foto di bacco enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (3) enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (3)

fulvio abbate con enzo ghinazzi detto pupo foto di bacco fulvio abbate con enzo ghinazzi detto pupo foto di bacco pupo balla foto di bacco (7) pupo balla foto di bacco (7) pupo balla foto di bacco (1) pupo balla foto di bacco (1) pupo balla foto di bacco (3) pupo balla foto di bacco (3) pino strabioli roberta ammendola foto di bacco (2) pino strabioli roberta ammendola foto di bacco (2) pino strabioli roberta ammendola foto di bacco (1) pino strabioli roberta ammendola foto di bacco (1) pupo balla foto di bacco (5) pupo balla foto di bacco (5) pino strabioli syria pupo fulvio abbate paolo ruffini foto di bacco pino strabioli syria pupo fulvio abbate paolo ruffini foto di bacco pupo balla foto di bacco (4) pupo balla foto di bacco (4) ilario di giovanbattista balla foto di bacco ilario di giovanbattista balla foto di bacco isabella alfano edoardo vianello letizia bossoli foto di bacco isabella alfano edoardo vianello letizia bossoli foto di bacco enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (2) enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (2) enrico michetti ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (2) enrico michetti ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (2) enrico michetti lubiana ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (1) enrico michetti lubiana ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (1) edoardo vianello e pupo foto di bacco edoardo vianello e pupo foto di bacco edoardo vianello intervista enrico michetti foto di bacco (1) edoardo vianello intervista enrico michetti foto di bacco (1) edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (1) edoardo vianello e pupo cantano insieme foto di bacco (1) edoardo vianello intervista enrico michetti foto di bacco (2) edoardo vianello intervista enrico michetti foto di bacco (2) edoardo vianello stefano e claudia varini e frida vianello foto di bacco edoardo vianello stefano e claudia varini e frida vianello foto di bacco edoardo vianello con lubiana e valentina foto di bacco edoardo vianello con lubiana e valentina foto di bacco edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (2) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (2) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (4) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (4) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (3) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (3) edoardo vianello con la moglie frida e pupo foto di bacco edoardo vianello con la moglie frida e pupo foto di bacco edoardo vianello con la sua band foto di bacco edoardo vianello con la sua band foto di bacco edoardo vianello col nipote andrea e la moglie francesca ceci foto di bacco edoardo vianello col nipote andrea e la moglie francesca ceci foto di bacco edoardo vianello e pupo foto di bacco (1) edoardo vianello e pupo foto di bacco (1) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (1) edoardo vianello con la moglie frida e la torta per il suo compleanno foto di bacco (1) edoardo vianello e pupo foto di bacco (2) edoardo vianello e pupo foto di bacco (2) elisabetta castiglioni camilla noci foto di bacco elisabetta castiglioni camilla noci foto di bacco edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (4) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (4) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (3) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (3) enrico michetti davide bordoni foto di bacco enrico michetti davide bordoni foto di bacco enrico michetti lubiana ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (2) enrico michetti lubiana ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (2) enrico michetti e lubiana foto di bacco (1) enrico michetti e lubiana foto di bacco (1) bille august vanessa bikindou marc bikindou massimo cristaldi erri de luca paola porrini bisson foto di bacco bille august vanessa bikindou marc bikindou massimo cristaldi erri de luca paola porrini bisson foto di bacco camilla noci dario salvatori foto di bacco camilla noci dario salvatori foto di bacco beppe convertini e pupo foto di bacco beppe convertini e pupo foto di bacco dario salvatori edoardo vianello foto di bacco dario salvatori edoardo vianello foto di bacco edoardo vianello fausto bertinotti foto di bacco edoardo vianello fausto bertinotti foto di bacco edoardo vianello mariagloria fontana francesco vergovich ilario di giovanbattista frida vianello foto di bacco edoardo vianello mariagloria fontana francesco vergovich ilario di giovanbattista frida vianello foto di bacco andrea e edoardo vianello con rossana lambertucci foto di bacco andrea e edoardo vianello con rossana lambertucci foto di bacco beppe convertini andrea vianello foto di bacco beppe convertini andrea vianello foto di bacco alessandro d orazi con isabella e letizia le coriste foto di bacco alessandro d orazi con isabella e letizia le coriste foto di bacco alessandro circiello mary segneri foto di bacco alessandro circiello mary segneri foto di bacco angela e paolo notari foto di bacco angela e paolo notari foto di bacco beppe convertini edoardo vianello foto di bacco beppe convertini edoardo vianello foto di bacco beppe convertini foto di bacco beppe convertini foto di bacco edoardo vianello ernesto pellegrini foto di bacco edoardo vianello ernesto pellegrini foto di bacco edoardo vianello rossana lambertucci foto di bacco edoardo vianello rossana lambertucci foto di bacco edoardo vianello sergio cerruti foto di bacco edoardo vianello sergio cerruti foto di bacco enrico michetti foto di bacco (4) enrico michetti foto di bacco (4) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (1) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (1) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (2) edoardo vianello canta con la sua orchestra foto di bacco (2) enrico michetti foto di bacco (6) enrico michetti foto di bacco (6) enrico michetti foto di bacco (5) enrico michetti foto di bacco (5) enrico michetti giancarlo mughini foto di bacco enrico michetti giancarlo mughini foto di bacco enrico michetti ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (1) enrico michetti ilario di giovanbattista e pupo foto di bacco (1) enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (1) enrico michetti ringrazia edoardo vianello foto di bacco (1) gabriella rocco francesca corona foto di bacco gabriella rocco francesca corona foto di bacco enrico michetti foto di bacco (3) enrico michetti foto di bacco (3) frida vianello patricia abati pupo e beppe convertini foto di bacco frida vianello patricia abati pupo e beppe convertini foto di bacco lella e fausto bertinotti ringraziano edoardo vianello foto di bacco lella e fausto bertinotti ringraziano edoardo vianello foto di bacco enrico michetti foto di bacco (1) enrico michetti foto di bacco (1) ilario di giovanbattista enrico michetti foto di bacco ilario di giovanbattista enrico michetti foto di bacco ilario di giovanbattista edoardo vianello foto di bacco ilario di giovanbattista edoardo vianello foto di bacco francesca corona edoardo vianello elio cipri frida vianello gabriella rocco foto di bacco francesca corona edoardo vianello elio cipri frida vianello gabriella rocco foto di bacco frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (2) frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (2) enrico michetti foto di bacco (2) enrico michetti foto di bacco (2) fabiana breda roberto marai foto di bacco fabiana breda roberto marai foto di bacco ernesto pellegrini con la moglie ivana foto di bacco ernesto pellegrini con la moglie ivana foto di bacco frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (1) frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (1) fausto bertinotti fulvio abbate foto di bacco fausto bertinotti fulvio abbate foto di bacco frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (3) frida col marito edoardo vianello cantano foto di bacco (3) ilario di giovanbattista edoardo vianello enrico michetti foto di bacco ilario di giovanbattista edoardo vianello enrico michetti foto di bacco frida vianello elisabetta castiglioni foto di bacco frida vianello elisabetta castiglioni foto di bacco frida vianello giancarlo magalli foto di bacco frida vianello giancarlo magalli foto di bacco ilario di giovanbattista enrico michetti frida vianello valentina edoardo vianello foto di bacco ilario di giovanbattista enrico michetti frida vianello valentina edoardo vianello foto di bacco giancarlo magalli edoardo vianello foto di bacco giancarlo magalli edoardo vianello foto di bacco giancarlo mughini fausto bertinotti edoardo vianello foto di bacco giancarlo mughini fausto bertinotti edoardo vianello foto di bacco lubiana valentina filmano enrico michetti foto di bacco enrico m lubiana valentina filmano enrico michetti foto di bacco enrico m giancarlo mughini foto di bacco giancarlo mughini foto di bacco lubiana edoardo vianello enrico michetti e valentina foto di bacco lubiana edoardo vianello enrico michetti e valentina foto di bacco lubiana foto di bacco lubiana foto di bacco patricia abati andrea vianello foto di bacco patricia abati andrea vianello foto di bacco lubiana e valentina le assistenti di enrico michetti foto di bacco (2) lubiana e valentina le assistenti di enrico michetti foto di bacco (2) lubiana e edoardo vianello foto di bacco lubiana e edoardo vianello foto di bacco lubiana e valentina le assistenti di enrico michetti foto di bacco lubiana e valentina le assistenti di enrico michetti foto di bacco lubiana filma enrico michetti foto di bacco lubiana filma enrico michetti foto di bacco michele plastino e roberta foto di bacco michele plastino e roberta foto di bacco paola pezzola santino fiorillo foto di bacco paola pezzola santino fiorillo foto di bacco paolo ruffini edoardo vianello foto di bacco (1) paolo ruffini edoardo vianello foto di bacco (1) paolo ruffini edoardo vianello foto di bacco (2) paolo ruffini edoardo vianello foto di bacco (2) paolo ruffini pupo edoardo vianello e fulvio abbate foto di bacco paolo ruffini pupo edoardo vianello e fulvio abbate foto di bacco paolo ruffini e pupo foto di bacco paolo ruffini e pupo foto di bacco pupo balla foto di bacco (6) pupo balla foto di bacco (6) pier paolo mariani edoardo vianello foto di bacco pier paolo mariani edoardo vianello foto di bacco pierpaolo mariani con la moglie e edoardo vianello foto di bacco pierpaolo mariani con la moglie e edoardo vianello foto di bacco pino strabioli pupo edoardo vianello foto di bacco pino strabioli pupo edoardo vianello foto di bacco pino strabioli pupo giancarlo magalli e santino fiorillo foto di bacco pino strabioli pupo giancarlo magalli e santino fiorillo foto di bacco vittoria schisano edoardo vianello foto di bacco vittoria schisano edoardo vianello foto di bacco syria canta con edoardo vianello foto di bacco (2) syria canta con edoardo vianello foto di bacco (2) vanessa e marc bikindou con erri de luca foto di bacco vanessa e marc bikindou con erri de luca foto di bacco syria e pino strabioli foto di bacco syria e pino strabioli foto di bacco syria e fulvio abbate foto di bacco syria e fulvio abbate foto di bacco syria con edoardo vianello foto di bacco syria con edoardo vianello foto di bacco stefano coletta edoardo vianello foto di bacco stefano coletta edoardo vianello foto di bacco stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco segnaposto per i tavoli (5) segnaposto per i tavoli (5) rossana lambertucci foto di bacco rossana lambertucci foto di bacco santino fiorillo foto di bacco santino fiorillo foto di bacco segnaposto per i tavoli (1) segnaposto per i tavoli (1) pupo e frida vianello ballano foto di bacco (1) pupo e frida vianello ballano foto di bacco (1) pupo e frida vianello ballano foto di bacco (2) pupo e frida vianello ballano foto di bacco (2) pupo giancarlo magalli pino strabioli e santino fiorillo foto di bacco pupo giancarlo magalli pino strabioli e santino fiorillo foto di bacco regali di compleanno regali di compleanno roberta ammendola andrea vianello foto di bacco roberta ammendola andrea vianello foto di bacco roberta ammendola foto di bacco roberta ammendola foto di bacco segnaposto per i tavoli (2) segnaposto per i tavoli (2) segnaposto per i tavoli (3) segnaposto per i tavoli (3) segnaposto per i tavoli (4) segnaposto per i tavoli (4) syria canta con edoardo vianello foto di bacco (1) syria canta con edoardo vianello foto di bacco (1) sergio cerruti foto di bacco sergio cerruti foto di bacco stefano coletta andrea vianello foto di bacco stefano coletta andrea vianello foto di bacco syria e pino strabioli foto di bacco (2) syria e pino strabioli foto di bacco (2) torta di compleanno torta di compleanno valentina filma enrico michetti foto di bacco valentina filma enrico michetti foto di bacco vittoria schisano frida vianello foto di bacco vittoria schisano frida vianello foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)