SUONERÀ IRREALE, NELL'ERA DELLE BELEN E DI “TEMPTATION ISLAND”, MA TUTTI VOGLIONO UNA FEDE AL DITO. ANCHE UNA "FISSA" SUL FRONTE SOCIAL-POP, VEDI LA PROSSIMA ZUPPA DI NOZZE FERRAGNI-FEDEZ - NELL’ATTESA, PREGO, ACCOMODATEVI A VILLA MEDICI, DOVE CARLOTTA ADREANI HA FESTEGGIATO IL SUO “SÌ” CON ALESSANDRO MONDELLO DAVANTI QUEL MONDO CHE RUOTA INTORNO A MEDIASET E AI PALAZZI DELLA POLITICA. DA GIANNI LETTA A OLIVIER FRANCOIS, PRESIDENTE DI CHRYSLER - VIDEO

-

Condividi questo articolo
 

Un post condiviso da Carlotta Adreani (@carlottaadreani) in data:

DAGOREPORT

matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c

 

Suonerà irreale, nell'era delle Belen e di “Temptation Island”, ma la notizia qualcuno dovrà pur darla: una società fondata sul divorzio non sogna che il velo bianco, la chiesa opulenta, le tavolate imbandite, i confetti nella bomboniera, il volo dei colombi. C'è nell'aria, infatti, una smania di ricostituire quella "piccola comunità formata da un padrone, una padrona e due schiavi: in tutto, due persone" (voce "Matrimonio", dal "Dizionario del diavolo" di Ambrose Bierce). 

il matrimonio di carlotta adreani il matrimonio di carlotta adreani

 

Essì, per quanto liberati siano, tutti vogliono una fede al dito. Nessuno sa perché, ma è così. Insomma, il menù del giorno prevede un piatto unico: la zuppa di nozze. E che zuppa! Anche una "fissa", sul fronte social-popolare, vedi il prossimo matrimonio-instagram Ferragni-Fedez.

 

Nell’attesa delle supernozze-social, prego, accomodatevi a Villa Medici, dove Carlotta Adreani ha festeggiato il suo “sì” con Alessandro Mondello.

matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c

 

Lei, giornalista del Tg5economia e conduttrice della rubrica motori in onda il giovedì, è la diletta figlia del presidente di Publitalia e amministratore delegato di Mediaset fino al 2015Giuliano Adreani, da 30 anni al fianco di Silvio Berlusconi. Lui è figlio di Andrea Mondello, già a capo della Camera di Commercio di Roma.

 

Giovani e belli, Carlotta e Alessandro hanno accolto e attovagliato amici, parenti e quel mondo che ruota intorno a Mediaset e ai palazzi della politica. Dal pontefice Gianni Letta a Olivier Francois, presidente ed ad di Chrysler, dal boss dell’informazione del Biscione Mauro Crippa al capo delle risorse artistiche Giorgio Restelli, da Sandra Carraro a Mara Venier, da Barbara e Francesco Rutelli a Mauro Masi, da Carlo Rossella a Luigi Bisignani, dagli Stirpe a Andrea Imperiali, da Lorenzo Sassoli de Bianchi a Bertolaso, da Alessandro Sallusti a Rocco Crimi, e via con i confetti. 

letta, cicci adreani e rutelli letta, cicci adreani e rutelli

 

Ma col naso all’insù: al fatidico taglio della torta si è alzato sul meraviglioso giardino di Villa Medici un gigantesco pallone lunare con il volto di una icona di Fornasetti cui era appesa alle corde una svolazzante ballerina del Cirque du Soleil: spettacolare – vedi video.

giuliano e carlotta adreani giuliano e carlotta adreani gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 giampaolo letta con la moglie 8 giampaolo letta con la moglie 8 crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli cesara buonamici e antonio martuscello 8 cesara buonamici e antonio martuscello 8 carraro, crimi e gli sposi carraro, crimi e gli sposi matrimonio mondello adreani 6 matrimonio mondello adreani 6 stirpe mara venier e carraro 1 stirpe mara venier e carraro 1 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mondello e sallusti 6 mondello e sallusti 6 bertolaso e rutelli 9 bertolaso e rutelli 9 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici.10 matrimonio mondello adreani villa medici.10 restelli e mara venier 7 restelli e mara venier 7 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mauro crippa mauro crippa adreani e rutelli adreani e rutelli matrimonio mondello adreani villa medici 9 matrimonio mondello adreani villa medici 9 adreani e sala 4 adreani e sala 4 carlotta adreani carlotta adreani giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani 4 giuliano adreani 4 dago dago giuliano adreani e carlotta giuliano adreani e carlotta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SE CATTOLICA DIRÀ SÌ ALL'OPS DI INTESA POTREBBE SCATTARE UN EFFETTO DOMINO TRA I SOCI DEL ''CAR'', IL PATTO DI CONSULTAZIONE DEGLI AZIONISTI DI UBI - LA FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LOMBARDIA È ORIENTATA ALL'ADESIONE, METTENDO DAVANTI A UN VICOLO CIECO LA FONDAZIONE CUNEESE: HANNO LO STESSO ADVISOR PER LA DECISIONE, SOCIÉTÉ GÉNÉRALE, E NON SAREBBE AGEVOLE SPIEGARE AL MEF (CUI SPETTA LA VIGILANZA SULLE FONDAZIONI) SCELTE DIAMETRALMENTE OPPOSTE PARTENDO DA CONSIDERAZIONI TECNICHE IDENTICHE

cronache

ANNALISA CHIRICO A DAGOSPIA: “NEL SUO EDITORIALE, MARCO TRAVAGLIO HA IL GARBO DI SCRIVERE: “IL LIBRO DI ANNALISA CHIRICO: CI VORREBBE LA TRIADE SALVINI-DRAGHI-RENZI. MA POI CI VORREBBERO PURE TRE LINGUE COME LE SUE PER LECCARLI TUTTI E TRE” - "POSTO CHE OGNI DONNA HA IL DIRITTO DI FARE L’USO CHE VUOLE DELLA PROPRIA LINGUA, NEL CASO ‘TRIADE SALVINI-DRAGHI-RENZI’ È UNA TESI GIORNALISTICA E POLITICA, LA MIA: LA SI PUÒ CONTESTARE NEL MERITO MA PERCHÉ VOLGARIZZARLA CON VOLGARISSIMO INSULTO SESSISTA?'' - ''CHISSÀ COME AVREBBERO REAGITO LE AMICHE DEL KARAOKE SE IL LORO RENATOZERO PREFERITO, TRAVAGLIO APPUNTO, LE AVESSE APOSTROFATE COME HA FATTO CON ME”

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''