SUONERÀ IRREALE, NELL'ERA DELLE BELEN E DI “TEMPTATION ISLAND”, MA TUTTI VOGLIONO UNA FEDE AL DITO. ANCHE UNA "FISSA" SUL FRONTE SOCIAL-POP, VEDI LA PROSSIMA ZUPPA DI NOZZE FERRAGNI-FEDEZ - NELL’ATTESA, PREGO, ACCOMODATEVI A VILLA MEDICI, DOVE CARLOTTA ADREANI HA FESTEGGIATO IL SUO “SÌ” CON ALESSANDRO MONDELLO DAVANTI QUEL MONDO CHE RUOTA INTORNO A MEDIASET E AI PALAZZI DELLA POLITICA. DA GIANNI LETTA A OLIVIER FRANCOIS, PRESIDENTE DI CHRYSLER - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Un post condiviso da Carlotta Adreani (@carlottaadreani) in data:

DAGOREPORT

matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c matrimonio mondello adreani villa medici b37f487e0c

 

Suonerà irreale, nell'era delle Belen e di “Temptation Island”, ma la notizia qualcuno dovrà pur darla: una società fondata sul divorzio non sogna che il velo bianco, la chiesa opulenta, le tavolate imbandite, i confetti nella bomboniera, il volo dei colombi. C'è nell'aria, infatti, una smania di ricostituire quella "piccola comunità formata da un padrone, una padrona e due schiavi: in tutto, due persone" (voce "Matrimonio", dal "Dizionario del diavolo" di Ambrose Bierce). 

il matrimonio di carlotta adreani il matrimonio di carlotta adreani

 

Essì, per quanto liberati siano, tutti vogliono una fede al dito. Nessuno sa perché, ma è così. Insomma, il menù del giorno prevede un piatto unico: la zuppa di nozze. E che zuppa! Anche una "fissa", sul fronte social-popolare, vedi il prossimo matrimonio-instagram Ferragni-Fedez.

 

Nell’attesa delle supernozze-social, prego, accomodatevi a Villa Medici, dove Carlotta Adreani ha festeggiato il suo “sì” con Alessandro Mondello.

matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c matrimonio mondello adreani villa medici 4cecc9f9850c

 

Lei, giornalista del Tg5economia e conduttrice della rubrica motori in onda il giovedì, è la diletta figlia del presidente di Publitalia e amministratore delegato di Mediaset fino al 2015Giuliano Adreani, da 30 anni al fianco di Silvio Berlusconi. Lui è figlio di Andrea Mondello, già a capo della Camera di Commercio di Roma.

 

Giovani e belli, Carlotta e Alessandro hanno accolto e attovagliato amici, parenti e quel mondo che ruota intorno a Mediaset e ai palazzi della politica. Dal pontefice Gianni Letta a Olivier Francois, presidente ed ad di Chrysler, dal boss dell’informazione del Biscione Mauro Crippa al capo delle risorse artistiche Giorgio Restelli, da Sandra Carraro a Mara Venier, da Barbara e Francesco Rutelli a Mauro Masi, da Carlo Rossella a Luigi Bisignani, dagli Stirpe a Andrea Imperiali, da Lorenzo Sassoli de Bianchi a Bertolaso, da Alessandro Sallusti a Rocco Crimi, e via con i confetti. 

letta, cicci adreani e rutelli letta, cicci adreani e rutelli

 

Ma col naso all’insù: al fatidico taglio della torta si è alzato sul meraviglioso giardino di Villa Medici un gigantesco pallone lunare con il volto di una icona di Fornasetti cui era appesa alle corde una svolazzante ballerina del Cirque du Soleil: spettacolare – vedi video.

giuliano e carlotta adreani giuliano e carlotta adreani gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 gianni e maddalena letta e carlotta adreani 2 giampaolo letta con la moglie 8 giampaolo letta con la moglie 8 crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli crippa, carlotta adrani, alessandro mondello, restelli cesara buonamici e antonio martuscello 8 cesara buonamici e antonio martuscello 8 carraro, crimi e gli sposi carraro, crimi e gli sposi matrimonio mondello adreani 6 matrimonio mondello adreani 6 stirpe mara venier e carraro 1 stirpe mara venier e carraro 1 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mondello e sallusti 6 mondello e sallusti 6 bertolaso e rutelli 9 bertolaso e rutelli 9 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici 8 matrimonio mondello adreani villa medici.10 matrimonio mondello adreani villa medici.10 restelli e mara venier 7 restelli e mara venier 7 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 bisignani, lo sposo e carlo rossella 4 villa medici il matrimonio di carlotta adreani villa medici il matrimonio di carlotta adreani mauro crippa mauro crippa adreani e rutelli adreani e rutelli matrimonio mondello adreani villa medici 9 matrimonio mondello adreani villa medici 9 adreani e sala 4 adreani e sala 4 carlotta adreani carlotta adreani giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani e barbara palombelli 5 giuliano adreani 4 giuliano adreani 4 dago dago giuliano adreani e carlotta giuliano adreani e carlotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – SOLO IN ITALIA LE ELEZIONI EUROPEE SONO VISTE COME UNA SFIDA DE' NOANTRI PER PESARE IL CONSENSO E ARRIVARE A UN REGOLAMENTO DI CONTI TRA I DUELLANTI MELONI E SALVINI - AL DI LA' DELLE ALPI SONO INVECE CONSAPEVOLI CHE, NELL'ATTUALE DISORDINE MONDIALE, CON STATI UNITI E RUSSIA CHE HANNO DAVANTI LE PIU' DIFFICILI ELEZIONI PRESIDENZIALI, IL VOTO DEL 9 GIUGNO RAPPRESENTA UN APPUNTAMENTO CHE PUO' CAMBIARE LA STORIA DELL'UNIONE - "IO SO' GIORGIA", ATTRAVERSO IL FEDELE PROCACCINI, INVOCA L'ALLEANZA TRA ECR E IL PPE BUTTANDO FUORI I SOCIALISTI. IDEA SUBITO STRONCATA DAL LEADER DEI POPOLARI WEBER. PERCHE' IL CLIMA È CAMBIATO IN GERMANIA: CDU-CSU E SOCIALISTI MIRANO DI TORNARE ALLA 'GROSSE KOALITION' PER ARGINARE L’AVANZATA DEI NEONAZI DI AFD E SFANCULARE I VERDI…

DAGOREPORT! - IL VENTO STA CAMBIANDO? A OTTOBRE, SI RITORNA ALLE URNE? SALVINI MOLLA MELONI? - DELIRIO PER I SONDAGGI CHOC DELLE REGIONALI IN SARDEGNA: ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DI SCHLEIN+CONTE, AVREBBE DUE PUNTI DI VANTAGGIO SUL MELONIANO TRUZZU - IN VISTA DELLE EUROPEE, UNA SCONFITTA SAREBBE UN PESSIMO SEGNALE PER LA MELONA - SALVINI AL MURO: SE LA LEGA VA SOTTO L’8%, POTREBBE TOGLIERE L’APPOGGIO AL GOVERNO - IN CASO DI CRISI, NESSUN GOVERNO TECNICO: SI VOTA SUBITO, A SETTEMBRE/OTTOBRE. LA MELONA VUOLE CAPITALIZZARE IL CONSENSO, PRIMA DELL'ARRIVO DELLA CRISI ECONOMICA - RESO INERTE TAJANI, PER GOVERNARE, LA DUCETTA HA BISOGNO DI UNA LEGA DESALVINIZZATA - E NON È DETTO CHE IL CAPITONE RIMANGA AL SUO POSTO: LA BASE ELETTORALE DEL CARROCCIO HA UN DNA MODERATO E PRAGMATISTA, E NE HA PIENE LE PALLE DELLA POLITICA DESTRORSA, AFFOLLATA DI LE PEN E NAZISTOIDI. I FEDRIGA, I ZAIA, I FONTANA, I GIORGETTI SONO LEGHISTI BEN COMPATIBILI CON GIORGIA “FASCIO TUTTO IO!”. E’ SALVINI CHE SI È ESTREMIZZATO

DAGOREPORT! FRA 7 GIORNI, LE REGIONALI IN SARDEGNA POTREBBERO RIVELARSI MOLTO SORPRENDENTI - L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI. ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DI SCHLEIN+CONTE, RAGGIUNGE IL 45% MENTRE PAOLO TRUZZU, SINDACO DI CAGLIARI IMPOSTO DALLA DUCETTA IN CULO A SALVINI, SI DEVE ACCONTENTARE DEL 42,5%. SEMPRE A SINISTRA, RENATO SORU, CON LA SUA 'COALIZIONE SARDA’, INTASCA L'11,2% - SE TALI RILEVAZIONI DIVENTASSERO REALTÀ, IL CENTRODESTRA PERDEREBBE LA REGIONE SARDEGNA E PER MELONI SAREBBE LA PRIMA BRUCIANTE SCONFITTA. MENTRE PER IL FATIDICO “CAMPOLARGO” PD-M5S IL SOGNO DI UNIRE LE FORZE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ NAZIONALE-. DOPO UN ANNO E MEZZO, LA LUNA DI MIELE E' FINITA? “IO SO’ GIORGIA” HA QUASI DEL TUTTO CASSATO L’IDEA SULLA SUA CANDIDATURA ALLE EUROPEE. FRATELLI D'ITALIA CHE NON SUPERA IL 30% CON LA LEADER IN CAMPO SAREBBE VISSUTO ALLA STREGUA DI UN CLAMOROSO FLOP