TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

Condividi questo articolo


STORIES DI MARA VENIER - COMPLEANNO SANDRA CARRARO

DAGOREPORT

 

nicola porro sandra carraro alberto matano nicola porro sandra carraro alberto matano

Tenetevi saldi. Trattenete il respiro. Governate lo shock. Roma godona esiste e resiste. E si sollazza senza di noi. La ricreazione mondana è tornata a imperversare sui fatali sette colli. E Totò direbbe: eravamo in ansia, si aspettava solo voi. Quel "totalitarismo ludico" ricciolone e grassone, un po' insensato (come dev'essere), che si abbandona ai Ricchi e Poveri di “Sarà perché ti amo” e al Pupo di “Su di noi” dando piedi e braccia al famigerato “trenino” dell’era analogica, ha trovato la sua epifania ieri sera al festone di compleanno di Sandra Carraro, nata Alecce, moglie di Franco il “Poltronissimo” (da sindaco craxiano di Roma alla Lega Calcio).

 

bruno vespa pupo compleanno sandra carraro bruno vespa pupo compleanno sandra carraro

Da consumata donna dei salotti de’ noantri, la nostra Sandra conosce bene la battuta di Federico Fellini: "Roma è un cimitero che scoppia di salute". Quindi un po' di Truce Vita ripassata in padella ci sta benissimo. Del resto, in un universo dove miti e certezze vanno in frantumi, dove si scivola da Draghi a Meloni, da Grillo a Conte, da Berlusconi a Berlusconi, niente può sbigottire una Capitale che ha saputo deglutire e metabolizzare tutto e il contrario di tutto: Centro, Sinistra, Destra e tipini intermedi.

 

pupo mara venier compleanno sandra carraro pupo mara venier compleanno sandra carraro

Dotata com'è di disincanto cinico, di volgarità strafottente, di vocazione ai "circenses", Roma Godona mantiene la… festa sulle spalle. Ribollendo e accavallandosi come anguille festose che tentano di sopraffarsi, nel dovizioso appartamento di Jean Paul Troili a Palazzo Colonna, scutrettola senza una curva fuori posto Maria Elena Boschi, bella e solitaria senza il suo Giulio (rottura?), scortata dal fido Salvo Nastasi.

 

Toccata e fuga per lo smontezemolato Montezemolo, stretto al guinzaglio di Ilaria Fendi. Ma quella coppia di maschietti in calore non sono Matano e marito? Massì! Guarda chi c'è: Pupo che gorgheggia con Mara Venier seconda voce e Bru-neo Vespa che trilla il ritornello di “Gelato al cioccolato, dolce e un salato…”, mentre Nicolino Porro, che sembra sfuggito a un barbecue, agita i piedini.

 

compleanno sandra carraro2 compleanno sandra carraro2

Non fa ridere, fa impressione l’ottuagenario Adriano Aragozzini. Intorno bolgia e pigia pigia di party-giani: Augusta Iannini, Alvise Casellati, Nicola Porro, Berta Zezza, Andrea Ruggeri, Daniela Memmo, Alessandro Onorato, Francesca Ferrone e Loredana, Luca Josi e Allegra, la bisturizzata Mariastella Giorlandino, eccetera.

 

adriano aragozzini compleanno di sandra carraro adriano aragozzini compleanno di sandra carraro

Certo, un festone ultra-cafonal, molto anni Ottanta, spensierato e gaudente, ma privo della ciliegina che fa oggi di un party un evento: un collegamento con Zelensky da Kiev sotto le bombe. E qui Vespa, nella sua onnipotenza, poteva intercedere col presidente ucraino e regalare alla festeggiata Sandra Carraro due minuti di sano “brivido di guerra”.

sandra carraro pupo sandra carraro pupo mara venier compleanno sandra carraro mara venier compleanno sandra carraro mara venier bruno vespa. compleanno sandra carraro mara venier bruno vespa. compleanno sandra carraro mara venier compleanno sandra carraro mara venier compleanno sandra carraro adriano aragozzini compleanno sandra carraro adriano aragozzini compleanno sandra carraro il trenino al compleanno di sandra carraro il trenino al compleanno di sandra carraro sandra carraro alberto matano. sandra carraro alberto matano. mara venier. compleanno sandra carraro mara venier. compleanno sandra carraro compleanno sandra carraro. compleanno sandra carraro. pupo compleanno di sandra carraro pupo compleanno di sandra carraro compleanno sandra carraro. compleanno sandra carraro. mara venier bruno vespa compleanno sandra carraro mara venier bruno vespa compleanno sandra carraro compleanno sandra carraro - francesca ferrone e loredana compleanno sandra carraro - francesca ferrone e loredana compleanno sandra carraro. compleanno sandra carraro. sandra carraro alberto matano. sandra carraro alberto matano. mara venier compleanno sandra carraro mara venier compleanno sandra carraro

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - VIKTOR ORBÁN ASSUMERÀ IL 1° LUGLIO LA PRESIDENZA DI TURNO AL CONSIGLIO EUROPEO MA HA GIÀ FATTO INCAZZARE MEZZO CONTINENTE: IL MOTTO SCELTO DAL PREMIER UNGHERESE È MEGA (‘’MAKE EUROPE GREAT AGAIN’’). UN'EVIDENTE RIFERIMENTO AL MANTRA MAGA (‘’MAKE AMERICA GREAT AGAIN’’) CHE DA ANNI MARCHIA LE CAMPAGNE ELETTORALI DI DONALD TRUMP – NON BASTA: SFANCULATA LA DUCETTA PRO-KIEV, IL FILO PUTINIANO ORBAN MINACCIA DI ENTRARE NEL GRUPPO DI LE PEN-SALVINI – ASPETTANDO IL CAOS-ORBAN A PARTIRE DA LUGLIO, MACRON-SCHOLZ-TUSK VOGLIONO CHIUDERE LE NOMINE DELLA COMMISSIONE EU ENTRO IL 28 GIUGNO…

DAGOREPORT – COM’È STATO POSSIBILE IDENTIFICARE UNO DEI DUE UOMINI DEI SERVIZI CHE LA SERA DEL 30 NOVEMBRE 2023, UN MESE DOPO LA ROTTURA TRA MELONI E GIAMBRUNO, TENTAVA DI PIAZZARE “CIMICI” NELLA PORSCHE DEL VISPO ANDREA, PARCHEGGIATA DAVANTI CASA DELLA DUCETTA? - LA POLIZIOTTA, DI GUARDIA ALLA CASA DI GIORGIA, HA CHIESTO LORO DI IDENTIFICARSI, E VISTO I DISTINTIVI DEGLI 007 COL SIMBOLO DI PALAZZO CHIGI, HA ANNOTATO NOMI E COGNOMI - PER GLI ADDETTI AI LIVORI, UN “CONFLITTO” INTERNO AI SERVIZI HA FATTO ESPLODERE IL FATTACCIO: UNA PARTE DELL’AISI NON HA GRADITO L’OPERAZIONE “DEVIATA” (LO SCOOP DEL "DOMANI" ARRIVA 20 GIORNI DOPO LA NOMINA DI BRUNO VALENSISE AL VERTICE DELL’AISI)

C’EST FINI: DALLA CASA DI MONTECARLO ALLA SEPARAZIONE IN CASA - LA VICENDA MONEGASCA È STATA LA MINA CHE HA FATTO SALTARE IL MATRIMONIO DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI - NON C’È NULLA DI UFFICIALE MA CHI ERA AMICO DELLA COPPIA DICE: “SI SONO LASCIATI DA UN BEL PO'” – GIÀ, A VEDERLI INSIEME NELL’AULA DEL PROCESSO SULLA CASA DI MONTECARLO, LONTANI E SENZA MAI INTRECCIARE UNO SGUARDO, ERANO LA RAPPRESENTAZIONE DI DUE CHE NON STANNO PIÙ INSIEME – NEGLI ULTIMI TEMPI, ALLA CENE IN CASA DEGLI AMICI, FINI SI PRESENTA SOLO, IL VOLTO SEMPRE PIÙ SOLCATO DA RUGHE E DAL DOLORE DI AVER BUTTATO VIA UNA CARRIERA POLITICA PER AMORE…

LE LODI A GIORNALI UNIFICATI PER ELISABETTA BELLONI, SHERPA AL G7, HANNO MANDATO IN TILT GLI OTOLITI FRAGILI DI GIORGIA MELONI - DELLA SERIE: MA ‘STA BELLONI LAVORA PER LO STATO O PER SE STESSA? - LA DUCETTA NON VUOLE NESSUNO A FARLE OMBRA, TANTOMENO UNA “SERVITRICE DELLO STATO” DALLE AMICIZIE TRASVERSALI CHE HA IL QUIRINALE NEL MIRINO - IL “DINAMISMO DI POTERE” DI ELISABETTA BELLONI, CHE HA APPESANTITO IL FEGATO DELLA MELONI, E’ DILAGATO SUI MEDIA GRAZIE ALL’OPERA DEL SUO CAPO DELLA COMUNICAZIONE AL DIS, LUCREZIA PAGANO - IL DAGOREPORT SU VITA, MIRACOLI E SUCCESSI DI LADY BELLONI, SEMPRE ABILE A DESTREGGIARSI NEL MARE AGITATO DELLA POLITICA ITALIANA