CAFONALINO - AL BANO STRINGE MANI QUA E LÀ DURANTE LA FESTA ROMANA AL PIGNETO PER LA FIGLIA VENTENNE JASMINE, CHE HA LANCIATO LA SUA NUOVA CANZONE – TRA I PRESENTI, L’ATTRICE MIRIAM GALANTI, GLI ATTORI MARCO ROSSETTI E LORENZO TIBERIA, LO STYLIST ANTONIO BARDINI, IL PRODUTTORE TELEVISIVO ALFONSO STAGNO, L’AUTORE TV TOMMASO MARTINELLI CON SASHA LUNATICI E THOMAS CARDINALI... FOTO

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco

Roberta Marchetti per www.today.it

 

joe jasmine carrisi e deny k foto di bacco joe jasmine carrisi e deny k foto di bacco

Sempre più sulle orme del papà Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano ha appena lanciato il nuovo singolo, 'Stikide', in collaborazione con Dany K e Kiko El Crazy, presentato ieri in anteprima al Kram di Roma.

 

A condurre la serata Miriam Galanti, in prima fila - emozionato - il cantante di Cellino San Marco, orgoglioso di vedere Jasmine inseguire il proprio sogno. Il brano è stato fortemente voluto da Deny K: "Lo avevo in preparazione da un anno - ha detto - fidatevi perché è una figata e vi viene subito voglia di ballare.

 

deny k e jasmine carrisi foto di bacco deny k e jasmine carrisi foto di bacco

Stikide è una parola inventata che vuol dire divertirsi, diciamo che vuol dire sti cavoli". Una canzone che come detto trova la preziosa collaborazione di Jasmine Carrisi: "Io sono arrivata dopo nel progetto solo per la mia parte, ma il raggaeton d'estate è un must e spacca tantissimo".

 

al bano e joe manager di deny k foto di bacco al bano e joe manager di deny k foto di bacco

Jasmine Carrisi: "A papà Al Bano piace il mio rap. Io non ascolto la sua musica"

Una serata all'insegna del red carpet con tanti ospiti che hanno presenziato all'evento brindando con Al Bano, Jasmine Carrisi e Deny K.

 

mariastella giorlandino foto di bacco mariastella giorlandino foto di bacco

A premere alle ore 20 in punto il bottone, rilasciando la canzone su YouTube, è stato proprio il leone di Cellino. Tra gli ospiti della festa lo stylist internazionale Antonio Bardini, l'attore e regista Lorenzo Tiberia, la top influencer Kate Cavaliere, l'attrice Raffaella Paleari, il volto delle Iene Alessandro Regis.

jasmine carrisi e deny k foto di bacco jasmine carrisi e deny k foto di bacco al bano con deny k foto di bacco al bano con deny k foto di bacco deny k jasmine carrisi mariastella giorlandino foto di bacco deny k jasmine carrisi mariastella giorlandino foto di bacco miriam galanti foto di bacco miriam galanti foto di bacco un selfie con jasmine foto di bacco un selfie con jasmine foto di bacco jasmine e al bano carrisi foto di bacco jasmine e al bano carrisi foto di bacco jasmine carrisi col suo amico pierangelo foto di bacco jasmine carrisi col suo amico pierangelo foto di bacco jasmine carrisi francesco lo muscio foto di bacco jasmine carrisi francesco lo muscio foto di bacco jasmine carrisi foto di bacco (3) jasmine carrisi foto di bacco (3) jasmine carrisi foto di bacco (1) jasmine carrisi foto di bacco (1) jasmine carrisi al bano joe e deny k foto di bacco jasmine carrisi al bano joe e deny k foto di bacco jasmine carrisi foto di bacco (2) jasmine carrisi foto di bacco (2) foto di gruppo con al bano foto di bacco foto di gruppo con al bano foto di bacco il kram il kram francesco lo muscio con i film di al bano foto di bacco francesco lo muscio con i film di al bano foto di bacco deny k miriam galnti jasmine e al bano foto di bacco deny k miriam galnti jasmine e al bano foto di bacco deny k jasmine e al bano carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine e al bano carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine carrisi miriam galanti foto di bacco al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (1) al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (1) deny k con jasmine carrisi foto di bacco deny k con jasmine carrisi foto di bacco al bano intervistato foto di bacco (2) al bano intervistato foto di bacco (2) al bano intervistato foto di bacco (1) al bano intervistato foto di bacco (1) al bano con la figlia jasmine e deny k foto di bacco al bano con la figlia jasmine e deny k foto di bacco al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (2) al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (2) al bano autografa le copertine dei suoi film foto di bacco al bano autografa le copertine dei suoi film foto di bacco jasmine carrisi col padre al bano foto di bacco jasmine carrisi col padre al bano foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…