melania, donald trump e il coniglio - cerimonia dell easter egg roll papa francesco bergoglio

TRUMPATE – IL PRESIDENTE AMERICANO OMAGGIA PAPA FRANCESCO CON LE BANDIERE A MEZZ’ASTA ALLA CASA BIANCA: “ERA UN BRAV’UOMO CHE HA LAVORATO SODO. NON SO SE ANDRÒ AI FUNERALI, DEVO CONTROLLARE LE DATE” – “AVREMO UN ACCORDO CON L’UE SUI DAZI E CI SONO BUONE CHANCE DI UN’INTESA TRA RUSSIA E UCRAINA, QUESTA SETTIMANA. I COLLOQUI CON L’IRAN? OTTIMI…” –LA CERIMONIA DELL’EASTER EGG ROLL ALLA CASA BIANCA CON BATTUTACCIA SU BIDEN: “RICORDATE QUANDO IL CONIGLIO SALVÒ JOE?” (TRE ANNI FA, “SLEEPY JOE” FU RECUPERATO DAL PUPAZZONE GIGANTE MENTRE VAGAVA SENZA META)

 

 

 

 

TRUMP, 'AVREMO UN ACCORDO CON L'UE SUI DAZI'

donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll

(ANSA) -  Con l'Ue finiremo per avere un accordo sui dazi. Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Il presidente ha quindi sottolineato come, in generale, le trattive su possibili accordi sulle tariffe stanno andando. "Tutti vogliono trattare", ha aggiunto il presidente.

 

TRUMP, HEGSETH STA FACENDO GRAN LAVORO,FAKE NEWS SU DI LUI

(ANSA) -  Il capo del Pentagono Pete Hegseth "sta facendo un grande lavoro, chiedete agli Houthi". Lo ha detto Donald Trump ai giornalisti in occasione dell'Easter Egg Roll alla Casa Bianca. A proposito delle notizie di stampa secondo cui il segretario alla Difesa avrebbe condiviso informazioni riservate su una chat su Signal con la moglie e il fratello, Trump le ha definite "fake news" che sembrano messe in giro da "impiegati insoddisfatti".

 

 

TRUMP, OTTIMI COLLOQUI CON L'IRAN

melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll

(ANSA) - Donald Trump ha detto ai reporter che gli Stati Uniti hanno avuto ottimi colloqui con l'Iran, due giorni dopo il secondo round di negoziati sul programma nucleare di Teheran.

 

TRUMP, BUONE CHANCE DI ACCORDO RUSSIA-UCRAINA IN SETTIMANA

(ANSA) - Ci sono buone chance di un accordo fra la Russia e l'Ucraina questa settimana. Lo afferma Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. (ANSA).

 

PAPA: TRUMP, 'SE ANDRO' AI FUNERALI? NON SO, DEVO CONTROLLARE DATE'

(Adnkronos) - Donald Trump non è ancora in grado di confermare se parteciperà ai funerali di Papa Francesco. Interrogato sulla questione dai giornalisti presenti alla Casa Bianca in occasione dell'Easter Egg Roll, ha ammesso di "non sapere" ancora molto a riguardo, e prenderà parte a un "briefing" sulla questione nelle prossime ore. A chi gli chiedeva se fosse effettivamente sua intenzione andare, ha risposto: "Non so nulla, devo vedere le date. Abbiamo appena abbassato le bandiere in tutto il Paese". 

i meme dell incontro di papa francesco con donald trump

 

TRUMP OMAGGIA IL PAPA DAL BALCONE ACCANTO AL CONIGLIO PASQUALE

(ANSA) - Sta sollevando critiche sui social il fatto che Donald Trump abbia annunciato di aver ordinato le bandiere americane a mezz'asta in omaggio a Papa Francesco parlando dal balcone della Casa Bianca con accanto, oltre a Melania, una persona travestita da coniglio (l'Easter Bunny) che salutava per la tradizionale caccia alle uova dei bambini nel giardino della presidenza. Il tycoon ha definito Francesco un "brav'uomo" che "ha lavorato sodo". "Amava il mondo. È un onore fare questo", ha detto il presidente, le cui politiche anti-migranti sono state duramente criticate dal defunto pontefice.

melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll melania, donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg rolldonald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll donald trump e il coniglio cerimonia dell easter egg roll.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?