vladimir putin alina kabaeva

LA VERA STORIA DELL’AMANTE DI PUTIN – LA GIORNALISTA FRANCESE CELINE NONY RACCONTA I DETTAGLI DELLA RELAZIONE TRA LA GINNASTA OLIMPICA ALINA KABAEVA, ORO AD ATENE 2004, E IL PRESIDENTE RUSSO: SI SONO CONOSCIUTI NEL 2006, SETTE ANNI PRIMA CHE PUTIN DIVORZIASSE DALLA MOGLIE LJUDMILA. A PRESENTARLI FU IRINA VINER, ALLORA ALLENATRICE DI ALINA E POTENTISSIMA COACH DELLA SQUADRA RUSSA DI RITMICA. ALMENO FINO A QUEST’ANNO, QUANDO È STATA RIMOSSA SU VOLONTÀ DELLA STESSA ALINA – QUANDO LE SCOPATE DEL PRESIDENTE DIVENNERO PUBBLICHE, KABAEVA SI È ECLISSATA, ED È STATA RIEMPITA DI RUBLI E CASE: ORA VIVREBBE IN UNA MEGA-RESIDENZA A VALDAI INSIEME AI FIGLI DI “MAD VLAD”

 

Estratto dell’articolo di David Rivers per https://www.the-sun.com/

 

PUTIN ALINA KABAEVA

L’amante olimpica di Vladimir Putin fece infuriare la sua allenatrice di ginnastica quando iniziò a frequentare il dittatore, secondo quanto riportato in un nuovo libro.

 

Alina Kabaeva, 42 anni, avrebbe attirato l’attenzione dell’allora presidente russo, che era sposato, mentre gareggiava come ginnasta ritmica. Vinse l’oro ad Atene nel 2004 e divenne nota come “la donna più flessibile di Russia” prima di ritirarsi con 18 medaglie ai Mondiali.

 

alina kabaeva

La Kabaeva arrivò persino a posare nuda per una rivista maschile all’apice del suo successo. Putin, 72 anni, non ha mai confermato la relazione né le voci secondo cui avrebbero avuto insieme due figli segreti.

 

Ma la giornalista francese Celine Nony, autrice di Alina: l’amore segreto di Putin, afferma che le sue fonti, incluso un parente, hanno confermato che la storia d’amore iniziò nel 2006 — sette anni prima che Putin annunciasse il divorzio dall’ex moglie Ljudmila.

 

La Nony, che iniziò a seguire la ginnastica ritmica per il quotidiano francese L’Équipe, sostiene anche che la relazione fece arrabbiare l’allenatrice di Alina, Irina Viner. La Viner è stata misteriosamente rimossa dal suo ruolo di responsabile della ginnastica ritmica russa all’inizio di quest’anno, a seguito di un contrasto con la Kabaeva.

 

alina kabaeva ai tempi d'oro

[…] La Nony, che ha vissuto a Mosca dal 1996 al 1998, ha raccontato a The Sun: «Alina ha fondato una nuova scuola di ginnastica e ha avuto un ruolo nell’estromissione della sua allenatrice, Irina. Irina era più di un’allenatrice — era una seconda madre durante la sua carriera. Adesso è da circa dieci anni che non è più sotto i riflettori.

 

La prima volta che si incontrarono fu dopo i Giochi Olimpici di Sydney nel 2000, perché lei era una delle medagliate e, come tutti i medagliati russi, fu ricevuta al Cremlino.

 

Così Vladimir Putin consegnò un premio a tutti i medagliati e questa volta fu qualcosa di speciale, perché Alina avrebbe dovuto vincere le Olimpiadi, ma fece un errore e finì terza.

 

Quella fu la prima volta. Poi ebbero altre occasioni di incontrarsi ma sempre a ricevimenti ufficiali, perché l’allenatrice di Alina era Irina, moglie di Alisher Usmanov, l’oligarca che all’epoca era quasi l’uomo più ricco del Paese.

Alina Kabaeva nel 2015 quando era incinta

 

«L’inizio della loro relazione arrivò quasi alla fine della sua carriera, nel 2006».

 

La Nony ha descritto Alina come «sorridente ma anche tosta».

 

Ha detto: «È bellissima. Anche da giornalista, era sempre facile parlare con lei.

 

Putin ama lo sport, ha praticato judo e vi presta molta attenzione. Lei era la piccola principessa del Paese e lo divenne ancora di più quando vinse l’oro nel 2004.

 

vladimir putin alina kabaeva

[…]  Era la persona che tutti in Russia avrebbero voluto come figlia, come nipote o come amica.

 

È folle dirlo ma sono sicura che si sia davvero innamorata di lui. Ho parlato con persone all’epoca.

 

Anche Irina non era d’accordo con questa relazione, anche se fu lei a presentargliela. Non era un’idea sua, questo tipo di rapporto tra loro.

 

Fu sorpresa dal fatto che si fossero davvero innamorati. Irina ne parlò a un mio amico.

 

«Alina parlò anche con alcune sue amiche nel mondo della ginnastica ritmica, cosa che so avendo lavorato anch’io in quell’ambiente».

 

CELINE NONY

Ha aggiunto: «Lei presentava le sue allieve agli oligarchi. La maggior parte delle ex ginnaste ritmiche sono oggi mogli di oligarchi, quindi non so quale fosse il problema.

 

Ma forse pensava che fosse troppo.

 

[…] Secondo i resoconti, la nuova scuola di ginnastica di Alina, Sky Grace, ha innescato una lotta di potere con Irina.

 

La Federazione russa di ginnastica ritmica è stata poi sciolta per formare un nuovo organismo in cui Irina non ha avuto alcun ruolo, riferisce la BBC.

 

Da quando emersero le voci della sua relazione con Putin, la Kabaeva era sparita dai riflettori fino a poco tempo fa.

 

Ma si riporta ampiamente che viva una vita di lusso estremo in una villa segreta con i presunti figli di Putin.

 

alina kabaeva

La Nony è riuscita a confermarlo — e ha detto che Putin colmò di regali la sua famiglia, comprese proprietà di lusso. […]«Quando fu pubblicata la notizia della relazione con Putin, lei cambiò davvero. Era la ragazza della porta accanto, la principessa del Paese. Era ovunque, molto sorridente e molto amichevole. E dopo quell’articolo scomparve dal Paese. Nessuno poteva più vederla. Non era più possibile ottenere un’intervista con lei».

 

Ha aggiunto: «Sapevo che viveva a Valdai, che è una residenza presidenziale nel nord del Paese vicino a San Pietroburgo, con i loro figli. Non so quanti.

 

Una grande sorpresa fu quando scoprii che la madre di Alina e la sorella ricevettero appartamenti e case nelle zone più ricche del Paese.

 

La nonna, che oggi ha 90 anni, ricevette due case a Rublevka, che è un luogo dove tutti gli oligarchi hanno case e dove anche Putin possiede una villa, vicino Mosca.

 

ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATO

Poi ricevette un altro grande appartamento a San Pietroburgo. E un altro, un lussuoso appartamento a Sochi.

 

Tre piani, una galleria d’arte, un eliporto e così via. Ufficialmente lei è la proprietaria di questi immobili».

 

Nel 2008, il giornale moscovita che riportò la relazione di Putin con la Kabaeva, Moskovsky Korrespondent, fu chiuso.

 

Il suo resoconto affermava anche che Putin si fosse segretamente divorziato, prima di pubblicare una smentita.

 

[…]

 

Putin successivamente disse ai giornalisti di tenere i loro «nasi mocciosi» fuori dalla sua vita privata.

 

La Nony, che lavora a L’Équipe da 29 anni, è stata avvisata di non entrare in Russia dalla pubblicazione del suo libro. […]

CELINE NONY - ALINA, L AMORE SEGRETO DI PUTIN HOUSE OF VLAD - MOGLI, AMANTI E FIGLI DI VLADIMIR PUTINalina kabaeva 2lyudmila putin alina kabaevaalina kabaeva oggivilla a valdai vladimir putin alina kabaeva 8alina kabayevaalina kabaeva 10alina kabaeva 9alina kabaevaalina kabaeva 5alina kabaeva 3alina kabaeva parla al festival a lei dedicato alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva 4 vladimir putin alina kabaeva maxim russia alina kabaevaAlina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2Alina Kabaeva alla VTB Arena di MoscaAlina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4 LA MANO DI ALINA KABAEVA CON LA FEDEvladimir putin alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 7putin concentratoalina kabaeva 11alina kabaeva 13alina kabaeva 3alina kabaeva 6alina kabaeva 7alina kabaeva 2Natalia Belugina -amica di Alina Kabaeva - Sullo sfondo lo yacht Victoria

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO