HILLARY, SPOT ELETTORALE DA OSCAR, STARRING CICCIO BILL SUL TAPIS ROULANT (COLONNA SONORA "RIDI PAGLIACCIO") E LEI CHE STONA L'INNO USA - JUDITH REGAN: "MURDOCH MI ORDINÒ: SU GIULIANI DEVI MENTIRE".

1 - HILLARY COMEDY, BILL DA OSCAR..
Sul suo sito ufficiale (www.hillaryclinton.com), potrete trovare uno strepitoso spot di Hillary Clinton che spiega il meccanismo dei caucus e invita a votare gli elettori dell'Iowa. Il video inizia con Bill Clinton che tenta di perdere peso correndo sul tapis-roulant mentre sogna un doppio cheeseburger (che alla fine mangerà) sulle note di "Ridi Pagliaccio", seguito dalla stessa Hillary colta mentre stona cantando l'inno americano. Il tutto per spiegare che tenersi in forma, ballare, cantare è difficile, ma votare ai caucus è facile. La performance di Bill è da Oscar. Qui il video: http://www.hillaryclinton.com/feature/iowacaucus/
(fonte www.camilloblog.it)

2 - JUDITH REGAN: "MURDOCH MI ORDINÒ: SU GIULIANI DEVI MENTIRE".
Da "la Repubblica"
- Judith Regan, l´ex star dell´editoria "trash" americana, chiede 100 milioni di dollari di danni a Rupert Murdoch, il suo ex editore, sostenendo che la News Corp del magnate australiano, prima di licenziarla nel 2006, le ha ordinato di mentire per non danneggiare Rudy Giuliani, l´ex sindaco di New York che punta alla Casa Bianca.



E´ il New York Times a dare ampio risalto allo "scandalo" che rischia di danneggiare Giuliani: alla Regan, amante dell´ex capo della polizia di Giuliani Bernard Kerik, un funzionario che ora rischia anni di carcere ed una multa milionaria per aver incassato mazzette, era stato vietato di raccontare alcuni particolari sulla sua relazione con l´uomo di Rudy.

«Alla News Corp - scrive il Nyt - si era al corrente della relazione tra la Regan e Kerik, e che la donna aveva informazioni su Kerik potenzialmente dannose per la campagna presidenziale di Giuliani. Un dirigente della società ha consigliato alla Regan di mentire agli investigatori e di non fornire tutte le informazioni su Kerik».


Dagospia 15 Novembre 2007