NOTIZIE INUTILE DALL'AMERICA - «IL GRANDE FREDDO» LATINO; ALGA ROSSA IN FACCIA; MOULIN ROUGE ALLA TUNISINA; TUTTI COPIANO IL CULO DI JENNIFER LOPEZ.

Benedetta Pignatelli da New York da per Panorama


1 - JENNIFER E «IL GRANDE FREDDO»
Bruce Willis sarà protagonista di Tenkiller, da una novella inedita di Elmore Leonard, storia di un ex divo del rodeo che migra a Hollywood per diventare stuntman. Jennifer Lopez ha in mente un Grande freddo latino, storia di sei femmine calienti che si riuniscono a 10 anni dalla laurea. Brad Pitt ha abbandonato, pare a titolo definitivo, il set australiano di The Fountain con Cate Blanchet.

2 - BIONICA RACHEL
Il segreto della bionica bellezza di Rachel Roberts, 21enne modella canadese che presta il corpo all'androide Simone dell'omonimo film con Al Pacino? Le pulizie del viso di Veraìs Retreat (2980 North Beverly Glen Circle, Los Angeles, tel. 001310-4706362), tra gommage, maschera alle proteine, zapper produci-ozono e sradica-batteri. E microdermoabrasione a base di pomice e alga rossa, invece dell'insidioso ossido d'alluminio.



3 - PELLE DI PESCE MA DI RAZZA
Ultima trovata nel pellame di lusso: la razza, che si distingue per la scorza ruvida e vive su fondali sabbiosi del Mediterraneo e dell'Atlantico orientale. Tra i fan della razza («stingray» in inglese), trasformata in borse, portafogli, gioielli, c'è Debra McGuire, costumista dei telefilm Friends. Link: www.artebydebramcguire.com

4 - IL DIDIETRO DA COPIARE
II dottor David Ostad (1045 Park avenue, tel. 001212-2442020) deve un ricco grazie a Jennifer «J.Lo» Lopez. A causa sua (parole di Ostad al quotidiano Stamford Advocate) nel 2002 il chirurgo plastico ha operato 115 sederi (80 donne) per renderli più tondi (protesi). A 6-8 mila dollari al colpo.

5 - MOULIN ROUGE ALLA TUNISINA
Satin Rouge è il nuovo Moulin Rouge, per i (numerosi) adepti yankee di danza del ventre. II film, bene accolto negli Usa, è la storia di Lilia (Hiyam Abbas), vedova tunisina 40enne con figlia ribelle Selma (Hend EI Fahem), che si scopre ballerina del ventre in un cabaret.


Dagospia.com 6 Settembre 2002