donald trump meme

UN GIORNO TRA I DUE NEURONI DI TRUMP – IN 24 ORE, IL TYCOON HA FATTO UNA BATTUTACCIA SUL PENE E L’ALZABANDIERA E HA QUASI DICHIARATO GUERRA ALL’IRAN. SUL SOCIAL TRUTH HA DETTO DI AVERE IL CONTROLLO DEI CIELI SOPRA TEHERAN (NON È VERO, AL MASSIMO CE L’HA ISRAELE), HA SBUGIARDATO I SUOI MINISTRI E HA RIPOSTATO I MESSAGGI DI MIKE HUCKABEE CHE SOSTIENE SIA "L’UNTO DEL SIGNORE" – LA BATTUTA SUI NUOVI PENNONI PORTA-BANDIERA ALLA CASA BIANCA: “ALZIAMO LA BANDIERA. USANO ANCHE UN'ALTRA PAROLA, MA NON LA USERÒ. SAPETE QUAL È QUESTA PAROLA?”

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Mikey Smith per https://www.mirror.co.uk/

 

DONALD TRUMP E L ALZABANDIERA ALLA CASA BIANCA

Con il mondo in fibrillazione, in attesa di sapere se Trump ordinerà alla potenza militare americana di sostenere Israele nei suoi attacchi all'Iran, Trump è uscito sul prato davanti alla Casa Bianca... e ha fatto una battuta sul pene.

 

[…] Trump […] ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione. D'altra parte, ha avuto il tempo di mostrare due aste di bandiera di 30 metri che intende erigere all'esterno della Casa Bianca, perché a quanto pare non è sufficientemente patriottica o qualcosa del genere.

 

IL MESSAGGIO DI MIKE HUCKABEE SU TRUMP

(La Casa Bianca ha già una tonnellata di bandiere sopra e intorno a sé. La cosa dei pennoni è davvero strana).

 

In ogni caso, ecco ulteriori informazioni sui pali, sull'Iran e su tutti gli altri importanti avvenimenti che hanno interessato il mondo di Trump nelle ultime 24 ore.

 

Tutto va bene. Ecco cosa c'è da sapere.

 

1. Potrebbe "bombardare" l'Iran. Ma potrebbe anche "non farlo".

Quando Trump ha iniziato a rispondere alle domande sul South Lawn questo pomeriggio, molti speravano che avrebbe dato qualche chiarimento in più sulla sua posizione sul conflitto tra Iran e Israele.

 

Dato che pare abbia trascorso la maggior parte della giornata di oggi in riunioni nella Situation Room, tale speranza non era certo irragionevole.

 

Ma ricordiamo che la posizione di Trump è molto difficile.

gianni infantino donald trump john elkann

 

Metà dei suoi sostenitori gli chiede di stare dalla parte di Israele nella buona e nella cattiva sorte. L'altra metà - una metà particolarmente volubile e rumorosa - gli chiede di mantenere la promessa di non farsi coinvolgere in guerre straniere.

 

Alla domanda se ordinerebbe all'esercito statunitense di colpire le installazioni nucleari iraniane, Trump ha risposto: "Potrei farlo, potrei non farlo. Nessuno sa cosa farò. L'Iran ha un sacco di problemi".

 

2. Trump fa un nuovo pennone

È così felice dei due nuovi pennoni che sta erigendo sul prato nord e sud della Casa Bianca.

 

donald trump taco meme 8

Sono alti "circa 30 metri", sono "affusolati e hanno una bella cima". Inoltre, la "corda va all'interno".

 

Mentre si trovava sul prato sud a mostrare il suo enorme palo, a un certo punto si è girato verso il gruppo di lavoratori dietro di lui per chiedere se qualcuno di loro fosse privo di documenti.

 

Oh, e nel caso vi steste chiedendo se i pennoni compensano qualcosa, il Presidente ha fatto una battuta sul pene.

 

3. Trump ha pubblicato gli strani messaggi del suo ambasciatore in Israele

Trump ha iniziato la serata in modo strano e l'ha resa ancora più strana.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

Prendiamo questo testo profondamente strano, apparentemente inviato dall'ex […] governatore dell'Arkansas e conduttore […] - diventato ambasciatore degli Stati Uniti in Israele.

 

In esso, Huckabee dice a Trump: "Dio ti ha risparmiato a Butler, PA per essere il presidente più importante del secolo - forse di sempre".

 

Ha riempito Donald di elogi, prima di esortarlo ad ascoltare "la SUA voce" - presumibilmente l'Onnipotente - quando prende decisioni su Israele.

 

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

"Non mi rivolgo a te per convincerti", ha scritto. "Solo per incoraggiarti. Credo che ascolterete dal cielo e quella voce è molto più importante della mia o di quella di chiunque altro.... Il mio compito è quello di essere l'ultimo ad andarsene. Non abbandonerò questo posto. La nostra bandiera non verrà ammainata! Non siete stati voi a cercare questo momento. Questo momento ha cercato voi! È mio onore servirvi".

 

Calmati, Mike.

 

4. In effetti, tutti i suoi post sui social erano piuttosto strani.

[…] Prima ha minacciato gli ayatollah, dicendo: "Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto "Leader Supremo". È un bersaglio facile, ma è al sicuro lì - Non lo faremo fuori (uccidere!), almeno non per ora".

 

A questo ha fatto seguire un post che diceva semplicemente "RINUNCIA UNCONDIZIONALE!". - presumibilmente rivolto all'Ayatollah.

 

trump infantino elkann casa bianca

E ha affermato in modo criptico di avere "il controllo completo e totale dei cieli sopra l'Iran", aggiungendo che i "buoni tracciatori del cielo e altri equipaggiamenti difensivi" dell'Iran non sono all'altezza della "roba" fatta, concepita e prodotta dagli americani.

 

5. La valutazione di Trump sulle capacità nucleari dell'Iran è in netto contrasto con quanto affermato dalle agenzie di intelligence statunitensi qualche mese fa.

A Trump è stato chiesto sull'Air Force One perché continua a dire che l'Iran è sul punto di creare un'arma nucleare quando la sua stessa direttrice dell'intelligence nazionale, Tulsi Gabbard, ha detto a marzo che non ne stavano cercando una.

 

donald trump taco meme 1

Il 26 marzo ha dichiarato a una commissione del Congresso: "L'Iran non sta costruendo un'arma nucleare e il leader supremo Khomeini non ha autorizzato il programma di armi nucleari che ha sospeso nel 2003".

 

"Non mi interessa quello che ha detto", ha detto Trump ieri sera. "Penso che fossero molto vicini ad averne una".

 

6. Tucker contro Cruz: Chiunque vinca, noi perdiamo

Mi dispiace informarvi che due delle persone peggiori stanno combattendo.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

L'ex conduttore di Fox News, diventato un podcaster curiosamente favorevole all'Iran e alla Russia, Tucker Carlson si è seduto per un testa a testa con Ted Cruz, che non è assolutamente il killer dello Zodiaco, ma sostiene il diritto di Israele di bombardare Teheran a tappeto.

 

Ad ogni modo, l'aspetto saliente che Tucker ha scelto di tirare fuori dall'intervista, durata circa due ore, è stato quello di rimproverare a Cruz di non conoscere la popolazione dell'Iran. Mi sembra una cosa strana su cui accanirsi.

 

Non posso consigliare di guardare questa intervista. Non può venirne fuori nulla di buono.

 

Ecco un elenco di altre cose che potete fare con due ore di tempo, tutte di maggior beneficio per voi e per il mondo:

 

Guardare Ritorno al futuro, Rocky, Lo squalo o Jurassic Park.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Leggere un libro sull'Iran. O su Israele. Magari un capitolo di entrambi.

Cucinare un buon piatto per sé o per la propria famiglia

Fare una bella passeggiata. Magari andare a comprare un giornale, da portare a casa e leggere.

 

Andare in palestra […].

Guardare Heretic, che ho visto l'altra sera ed è un bel 7. Hugh Grant è bravo e inquietante, […]

Riordinare la stanza o fare quel lavoro di bricolage che vi preoccupa da mesi.

 

donald trump taco meme 2 donald trump taco meme meme di donald trump e i gatti 6donald trump taco meme 6

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...