donald trump meme

UN GIORNO TRA I DUE NEURONI DI TRUMP – IN 24 ORE, IL TYCOON HA FATTO UNA BATTUTACCIA SUL PENE E L’ALZABANDIERA E HA QUASI DICHIARATO GUERRA ALL’IRAN. SUL SOCIAL TRUTH HA DETTO DI AVERE IL CONTROLLO DEI CIELI SOPRA TEHERAN (NON È VERO, AL MASSIMO CE L’HA ISRAELE), HA SBUGIARDATO I SUOI MINISTRI E HA RIPOSTATO I MESSAGGI DI MIKE HUCKABEE CHE SOSTIENE SIA "L’UNTO DEL SIGNORE" – LA BATTUTA SUI NUOVI PENNONI PORTA-BANDIERA ALLA CASA BIANCA: “ALZIAMO LA BANDIERA. USANO ANCHE UN'ALTRA PAROLA, MA NON LA USERÒ. SAPETE QUAL È QUESTA PAROLA?”

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Mikey Smith per https://www.mirror.co.uk/

 

DONALD TRUMP E L ALZABANDIERA ALLA CASA BIANCA

Con il mondo in fibrillazione, in attesa di sapere se Trump ordinerà alla potenza militare americana di sostenere Israele nei suoi attacchi all'Iran, Trump è uscito sul prato davanti alla Casa Bianca... e ha fatto una battuta sul pene.

 

[…] Trump […] ha dichiarato di non aver ancora preso una decisione. D'altra parte, ha avuto il tempo di mostrare due aste di bandiera di 30 metri che intende erigere all'esterno della Casa Bianca, perché a quanto pare non è sufficientemente patriottica o qualcosa del genere.

 

IL MESSAGGIO DI MIKE HUCKABEE SU TRUMP

(La Casa Bianca ha già una tonnellata di bandiere sopra e intorno a sé. La cosa dei pennoni è davvero strana).

 

In ogni caso, ecco ulteriori informazioni sui pali, sull'Iran e su tutti gli altri importanti avvenimenti che hanno interessato il mondo di Trump nelle ultime 24 ore.

 

Tutto va bene. Ecco cosa c'è da sapere.

 

1. Potrebbe "bombardare" l'Iran. Ma potrebbe anche "non farlo".

Quando Trump ha iniziato a rispondere alle domande sul South Lawn questo pomeriggio, molti speravano che avrebbe dato qualche chiarimento in più sulla sua posizione sul conflitto tra Iran e Israele.

 

Dato che pare abbia trascorso la maggior parte della giornata di oggi in riunioni nella Situation Room, tale speranza non era certo irragionevole.

 

Ma ricordiamo che la posizione di Trump è molto difficile.

gianni infantino donald trump john elkann

 

Metà dei suoi sostenitori gli chiede di stare dalla parte di Israele nella buona e nella cattiva sorte. L'altra metà - una metà particolarmente volubile e rumorosa - gli chiede di mantenere la promessa di non farsi coinvolgere in guerre straniere.

 

Alla domanda se ordinerebbe all'esercito statunitense di colpire le installazioni nucleari iraniane, Trump ha risposto: "Potrei farlo, potrei non farlo. Nessuno sa cosa farò. L'Iran ha un sacco di problemi".

 

2. Trump fa un nuovo pennone

È così felice dei due nuovi pennoni che sta erigendo sul prato nord e sud della Casa Bianca.

 

donald trump taco meme 8

Sono alti "circa 30 metri", sono "affusolati e hanno una bella cima". Inoltre, la "corda va all'interno".

 

Mentre si trovava sul prato sud a mostrare il suo enorme palo, a un certo punto si è girato verso il gruppo di lavoratori dietro di lui per chiedere se qualcuno di loro fosse privo di documenti.

 

Oh, e nel caso vi steste chiedendo se i pennoni compensano qualcosa, il Presidente ha fatto una battuta sul pene.

 

3. Trump ha pubblicato gli strani messaggi del suo ambasciatore in Israele

Trump ha iniziato la serata in modo strano e l'ha resa ancora più strana.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

Prendiamo questo testo profondamente strano, apparentemente inviato dall'ex […] governatore dell'Arkansas e conduttore […] - diventato ambasciatore degli Stati Uniti in Israele.

 

In esso, Huckabee dice a Trump: "Dio ti ha risparmiato a Butler, PA per essere il presidente più importante del secolo - forse di sempre".

 

Ha riempito Donald di elogi, prima di esortarlo ad ascoltare "la SUA voce" - presumibilmente l'Onnipotente - quando prende decisioni su Israele.

 

TUCKER CARLSON DONALD TRUMP

"Non mi rivolgo a te per convincerti", ha scritto. "Solo per incoraggiarti. Credo che ascolterete dal cielo e quella voce è molto più importante della mia o di quella di chiunque altro.... Il mio compito è quello di essere l'ultimo ad andarsene. Non abbandonerò questo posto. La nostra bandiera non verrà ammainata! Non siete stati voi a cercare questo momento. Questo momento ha cercato voi! È mio onore servirvi".

 

Calmati, Mike.

 

4. In effetti, tutti i suoi post sui social erano piuttosto strani.

[…] Prima ha minacciato gli ayatollah, dicendo: "Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto "Leader Supremo". È un bersaglio facile, ma è al sicuro lì - Non lo faremo fuori (uccidere!), almeno non per ora".

 

A questo ha fatto seguire un post che diceva semplicemente "RINUNCIA UNCONDIZIONALE!". - presumibilmente rivolto all'Ayatollah.

 

trump infantino elkann casa bianca

E ha affermato in modo criptico di avere "il controllo completo e totale dei cieli sopra l'Iran", aggiungendo che i "buoni tracciatori del cielo e altri equipaggiamenti difensivi" dell'Iran non sono all'altezza della "roba" fatta, concepita e prodotta dagli americani.

 

5. La valutazione di Trump sulle capacità nucleari dell'Iran è in netto contrasto con quanto affermato dalle agenzie di intelligence statunitensi qualche mese fa.

A Trump è stato chiesto sull'Air Force One perché continua a dire che l'Iran è sul punto di creare un'arma nucleare quando la sua stessa direttrice dell'intelligence nazionale, Tulsi Gabbard, ha detto a marzo che non ne stavano cercando una.

 

donald trump taco meme 1

Il 26 marzo ha dichiarato a una commissione del Congresso: "L'Iran non sta costruendo un'arma nucleare e il leader supremo Khomeini non ha autorizzato il programma di armi nucleari che ha sospeso nel 2003".

 

"Non mi interessa quello che ha detto", ha detto Trump ieri sera. "Penso che fossero molto vicini ad averne una".

 

6. Tucker contro Cruz: Chiunque vinca, noi perdiamo

Mi dispiace informarvi che due delle persone peggiori stanno combattendo.

 

trump calciatori della juventus casa bianca

L'ex conduttore di Fox News, diventato un podcaster curiosamente favorevole all'Iran e alla Russia, Tucker Carlson si è seduto per un testa a testa con Ted Cruz, che non è assolutamente il killer dello Zodiaco, ma sostiene il diritto di Israele di bombardare Teheran a tappeto.

 

Ad ogni modo, l'aspetto saliente che Tucker ha scelto di tirare fuori dall'intervista, durata circa due ore, è stato quello di rimproverare a Cruz di non conoscere la popolazione dell'Iran. Mi sembra una cosa strana su cui accanirsi.

 

Non posso consigliare di guardare questa intervista. Non può venirne fuori nulla di buono.

 

Ecco un elenco di altre cose che potete fare con due ore di tempo, tutte di maggior beneficio per voi e per il mondo:

 

Guardare Ritorno al futuro, Rocky, Lo squalo o Jurassic Park.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

Leggere un libro sull'Iran. O su Israele. Magari un capitolo di entrambi.

Cucinare un buon piatto per sé o per la propria famiglia

Fare una bella passeggiata. Magari andare a comprare un giornale, da portare a casa e leggere.

 

Andare in palestra […].

Guardare Heretic, che ho visto l'altra sera ed è un bel 7. Hugh Grant è bravo e inquietante, […]

Riordinare la stanza o fare quel lavoro di bricolage che vi preoccupa da mesi.

 

donald trump taco meme 2 donald trump taco meme meme di donald trump e i gatti 6donald trump taco meme 6

 

Ultimi Dagoreport

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...)