sanremo spia 4 marzo 2021

ALESSANDRO CATTELAN LASCIA SKY E SBARCA IN RAI: PER LUI UN PROGRAMMA IN PRIME TIME SU RAI1 PRODOTTO DAL GRUPPO FREMANTLE - IRAMA HA RISCHIATO LA SQUALIFICA PRIMA DEI CASI POSITIVI - MALIKA AYANE VOLEVA PARTECIPARE CON UNA CANZONE SCRITTA DA BRUNORI SAS - TUTTI IN SALA STAMPA SI CHIEDONO: IL VOLTO PIÙ GONFIO DI ARISA E' EFFETTO DI QUALCHE RITOCCHINO? - LA NOTA INFLUENCER NON HA PRESO PER NIENTE BENE LA PRESENZA SUL PALCO DI UNA DELLE CO-CONDUTTRICI DEL FESTIVAL. TUTTA COLPA DI UN UOMO CONTESO. CHI SONO?

Giuseppe Candela e il misterioso Candelotto per Dagospia

 

alessandro cattelan

ALESSANDRO CATTELAN LASCIA SKY E SBARCA IN RAI: ECCO COSA FARA'

La voce arriva ai piani alti in Riviera ma solo Dagospia è riuscita a intercettarla. La notizia esclusiva è quella che segue: Alessandro Cattelan lascia Sky e nella prossima stagione sbarcherà in Rai. L'accordo tanto segreto è di fatto chiuso ma, appunto, segreto: Fabrizio Salini avrebbe voluto da tempo il conduttore di XFactor, sconosciuto alla tv generalista, e prima di uscire dall'azienda "deve mettere le cose al proprio posto" (cit). Sanremo 2022? No, per ora sul piatto tra le altre cose ci sarebbe una certezza: un programma in prime time su Rai1 prodotto dal gruppo Fremantle. Operazione guidata tra gli altri da Lorenzo Mieli e da Marta Donà, manager di Cattelan e nipote della Mori.

irama

 

IRAMA HA RISCHIATO LA SQUALIFICA ANCORA PRIMA DEI CASI POSITIVI: ECCO COSA ERA SUCCESSO

La positività al Covid-19 ha fatto rischiare la squalifica ad Irama, dopo una modifica del regolamento resterà in gara con la messa in onda delle prove. Quello che nessuno sa è che l'ex concorrente di Amici ha rischiato di finire, a sua insaputa, al centro di un altro caso. Lunedì la stampa ha avuto accesso alle prove da remoto in sala stampa ma per un errore tecnico su RaiPlay chi aveva lasciato il browser aperto dopo la conferenza ha potuto ascoltare una piccola parte della sua esibizione. Si immagina quindi una visione per pochissimi, per sbaglio, ma nessuno ha diffuso il brano e Irama ha evitato il peggio.

 

giuseppe provenzano foto di bacco

L'EX MINISTRO PROVENZANO FA IL TIFO PER IL SUO AMICO BUGO

Con "E invece sì" Bugo è tornato sul palco dell'Ariston, a fare il tifo per lui da casa anche un politico d'eccezione: l'ex ministro del Sud Giuseppe Provenzano. L'esponente del Partito Democratico conosce molto bene il cantante, i due sono amici, si sono conosciuti grazie alle rispettive mogli che sono amiche da moltissimi anni.

 

MALIKA AYANE VOLEVA PARTECIPARE A SANREMO CON UN'ALTRA CANZONE

Malika è in gara con "Ti piaci così", brano scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora. Pochi sanno che in realtà la Ayane aveva inizialmente pensato di proporre ad Amadeus un'altra canzone scritta da Brunori Sas. Alla fine la scelta è caduta su "Ti piaci così", la scelta giusta?

MALIKA AYANE

 

CRISTIANO MALGIOGLIO SBARCA A SANREMO

E anche quest'anno Cristiano Malgioglio sbarca al Festival. Sarà valletta in una delle serate? No, arriverà in Riviera per partecipare a Domenica In ospite della sua amica Mara Venier. E per l'occasione, essendo legato da un contratto di 'esclusiva', ha chiesto e ottenuto un permesso da Mediaset.

 

COS'E' SUCCESSO AL VOLTO DI ARISA?

Tutti in sala stampa si chiedono quasi in coro: ma cosa è successo ad Arisa? Un volto semplicemente più gonfio o effetto di qualche ritocchino festivaliero? "Questa sembra smaltata come un bidet", ha commentato una giornalista in modo spietato. Quanta cattiveria.

cristiano malgioglio 2

 

LA COVER CONTESA DA QUATTRO BIG

Stasera i ventisei big dovranno esibirsi con le cover che hanno scelto di omaggiare, in molti casi con duetti. La notizia è che l'assegnazione dei brani si era rivelata più complicata del previsto perché quattro big in gara avevano scelto la stessa canzone. Con l'intervento delle case discografiche si è giunti alla soluzione.

 

INDOVINELLI

1) La nota influencer non ha preso per niente bene la presenza sul palco di una delle co-conduttrici del Festival. Tutta colpa di un uomo conteso. Chi sono?

 

arisa

2) L'addetta stampa ha il brutto vizio di parlare a voce alta! Al ristorante vicino al mare ha confidato alla sua amica tutta la disperazione per il rinvio della liposuzione che aveva prenotato da tempo. Colpa degli imprevisti sanremesi. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…