EVVAI! “SE MI DICESSERO ‘FATTI UNA SCORPACCIATA DI CAZZI’ LO PRENDEREI COME AUGURIO!”  L’AVVOCATO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE STA CON ROCCAZZO SIFFREDI E A "LA ZANZARA"  LO DIFENDE NEL CASO CHE LO CONTRAPPONE ALLA GIORNALISTA ADNKRONOS ALISA TOAFF: 
“MAGARI SONO INGIURIE MA NON MOLESTIE. LA GIORNALISTA È SVEGLIA E GRANDE E SI PUÒ DIFENDERE DA SOLA" – “LE DONNE FANNO VIOLENZE PIÙ DEGLI UOMINI, CHE PERÒ NON HANNO CORAGGIO DI DENUNCIARLE. SIAMO IN PIENO MATRIARCATO” – IL PROCESSO CIRO GRILLO, GLI UOMINI RICCHI "A RISCHIO" E IL CONSIGLIO: "SE ANDATE CON UNA SCONOSCIUTA..."

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

 

annamaria bernardini de pace 11 annamaria bernardini de pace 11

L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace è intervenuta a La Zanzara su Radio 24 parlando delle accuse di molestie a Rocco Siffredi: “Ho sentito che Rocco si è lamentato del modo di condurre l’intervista e che son state scritte cose sulle quali non era d’accordo. Mi occupo di violenza sulle donne da anni e mi fanno pena le donne che subiscono veramente molestie, non sopporto invece il fatto che questa giornalista, sveglia, grande e donna ci sia rimasta male.

 

A noi donne ci capitano cose simili ogni giorno e ci sappiamo difendere”. “Molestie? Magari ingiurie – dice la Bernardini riferendosi alle frasi di Rocco Siffredi contro la giornalista - ma non molestie. L’ingiuria non è reato. Se mi dicessero fatti una scorpacciata di cazzi, mi sembrerebbe un augurio. Stare male per una frase simile mi sembra provocatorio”.

rocco siffredi rocco siffredi

 

L’avvocato Bernardini de Pace poi a La Zanzara si sofferma sul fatto che nei primi due giorni non è stato fatto il nome della giornalista querelante: “E’ assurdo. O non si fa il nome di nessuno oppure quello di tutti, io ho sentito solo il nome di lui. Perchè non si tutela il presunto molestatore? Se sono presunti non si nomina nè uno nè l’altro”.  “Ci sono quei ragazzi a processo in Sardegna - afferma Bernardini de Pace – e la loro vita è rovinata. Alla fine si potrebbe scoprire che la ragazza ha mentito e che questi sono innocenti. Nel frattempo hai rovinato la vita di 4 ragazzi”.

 

Poi Annamaria Bernardini de Pace va all’attacco: “Attenti ai messaggi? Non ne posso più di questo politicamente corretto, mi ha rotto… Bisogna registrare anche l’atto sessuale. I giovani ricchi sono a rischio perchè ci sono donne pessime, questa parità le ha fatte diventare insopportabili. Se andate con una sconosciuta che non amate registratevi le cose che vi dite. Non il video, ma le parole, bisogna dare la prova che questa ha voluto. Almeno non passi 4 anni a essere processato per stupro. Continua: “Le donne minacciano come gli uomini? Assolutamente, non avete idea di quante donne fanno violenza psicologica sugli uomini, che non hanno coraggio di denunciarle per paura di fare la figura dei cretini. Siamo in pieno matriarcato? Secondo me si”

alisa toaff alisa toaff rocco siffredi rocco siffredi alisa toaff alisa toaff annamaria bernardini de pace 1 annamaria bernardini de pace 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...