1. “HO FASTIDIO PER L'ACQUA: LE COPERTE LE PULISCO UNA VOLTA L’ANNO, IL PIGIAMA LO LAVO UNA VOLTA AL MESE: LE MUTANDE? LE COMPRO DAI MAROCCHINI, LE USO E POI LE BRUCIO. TENGO GLI STESSI CALZINI PER 10 GIORNI - A PULIRSI TROPPO, NON STIMOLI GLI ANTICORPI"
2. POI LO SCRITTORE CONFESSA: “NON RIESCO PIÙ A MASTURBARMI, SONO PASSATI DUE ANNI. HO IL PROBLEMA OPPOSTO A QUELLO DEI GIOVANI CHE HANNO L’EIACULAZIONE PRECOCE: IO CE L’HO RITARDATISSIMA” - “SONO DI SINISTRA, MA SE ENTRANO A CASA MIA SPARO..."

Condividi questo articolo


Comunicato stampa da La Zanzara – Radio 24

salone del libro mauro corona salone del libro mauro corona

 

 “Vivo nella mia tana e dormo tra due coperte. Le cambio una volta all’anno. Ho una panca di legno con un materassino sopra, sarà spesso tre dita. Questo materassino è ancora puro, avrà dieci anni”. A La Zanzara su Radio 24 lo scrittore Mauro Corona torna a parlare della sua igiene personale descrivendo il letto in cui dorme e le coperte che pulisce solo una volta ogni 365 giorni.

mauro corona mauro corona

 

“Le cambio – dice ancora Corona - non perché sono sporche, ma perché si appiattiscono. Allora le ravvivo. Ma non possono puzzare perché entro tra le due coperte col pigiama, chiamiamolo pigiama, ma è una giacchetta e un paio di pantaloni leggerissimi in tela. E queste le lavo. Le lava mia figlia almeno una volta ogni 20 giorni, un mese. Non ho la moglie che mi lava, io. Ce l’avevo ma non lava più”. “Io – aggiunge – non lavo niente. Al massimo brucio. L’indumento intimo lo compro dai marocchini. Uso le cose, poi le brucio.

 

MAURO CORONA MAURO CORONA

La realtà è che l’acqua mi dà fastidio. Le stesse scarpe le uso anche per dieci giorni, e pure i calzini. Quando hai necessità, hai bisogno dell’igiene personale. Se tu puzzi di qualche cosa, devi lavarti. Se non puzzi, sei già pulito. Tra l’altro, a pulirsi troppo non stimoli gli anticorpi. Son tutti malati, dei fighetti profumati. Se tu li provochi, gli anticorpi reagiscono, si attivano”. Poi parla della sua sessualità: “Adesso non riesco neanche più a masturbarmi.

 

MAURO CORONA MAURO CORONA

Un po’ mi preoccupa. Mi andrebbe di farlo, ma non riesco più. Ho il problema opposto ai giovani che hanno l’eiaculazione precoce. Io ce l’ho ritardatissima. Il pisello mi funziona, ma devo avere una donna. Da solo non riesco più, saranno due anni, due e mezzo. Me ne son fatte abbastanza in collegio, ora posso anche rassegnarmi”.

 

Quindi affronta il tema della legittima difesa: “Io a casa mia sparo. E sono un uomo di sinistra. Sono di sinistrissima. Ma quelli che mi hanno sfasciato la vetrina, se li pigliavo li ammazzavo. Io ho le palle di dire ciò che ho detto una volta, non retrocedo. A casa mia sparo. Punto”.

MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA mauro corona mauro corona mauro corona mauro corona MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA MAURO CORONA mauro corona omar pedrini mauro corona omar pedrini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA IMBUFALITO NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"