“HO TRASCORSO SEI MESI IN OSPEDALE E NON POSSO MUOVERMI” – TONY DALLARA RACCONTA L’ASSURDA TRAFILA PER IL VACCINO ANTI-COVID: “HO DOVUTO PAGARE 125 EURO PER ANDARE FISICAMENTE. MIA FIGLIA AVEVA FATTO LA PRENOTAZIONE PER ME, SPECIFICANDO CHE AVREI AVUTO BISOGNO DEL SERVIZIO A DOMICILIO, INVECE…” – OSPITE DELLA BORTONE, SI COMMUOVE DOPO UN VIDEO MESSAGGIO DELLA FIGLIA LISA: “LA FAMIGLIA È TUTTO”

-

Condividi questo articolo


TONY DALLARA OSPITE DI "OGGI È UN ALTRO GIORNO" - VIDEO

https://www.raiplay.it/video/2021/04/Oggi-e-un-altro-giorno-1bf9e697-f1dc-4a1d-821c-f18808320cf9.html

 

NON DITE A FONTANA CHE TONY DALLARA A 84 ANNI IN LOMBARDIA HA DOVUTO AFFITTARE A SUE SPESE UN’AMBULANZA PER ANDARE A VACCINARSI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/non-dite-fontana-che-tony-dallara-84-anni-lombardia-ha-dovuto-264735.htm

 

TONY DALLARA IN SEDIA A ROTELLE/ PIANGE SU RAI1, SORPRESA DELLA FIGLIA LISA “LEI È..”

Elisa Porcelluzzi per www.ilsussidiario.net

 

tony dallara a oggi e un altro giorno tony dallara a oggi e un altro giorno

Si commuove Tony Dallara, ospite insieme a sua moglie Patrizia a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Patrizia, quando arriva il videomessaggio della figlia Lisa. La donna dedica ai suoi genitori queste parole: “Ciao mamma, ciao papà. Questi pochi secondi non bastano per dire quello che avete fatto per me nella nostra vita, quanto siete importanti per me adesso e quanto lo sarete ancora in futuro. Grazie davvero di tutto, siete una fonte inesauribile d’amore, di ispirazione incredibile. Vi voglio un sacco bene”.

tony dallara oggi e un altro giorno 3 tony dallara oggi e un altro giorno 3

 

Di fronte a questa sorpresa, Tony non riesce a trattenere le lacrime, commuovendo anche chi è in studio: “La mia famiglia è tutto”, ammette l’uomo.

 

Tony Dallara, 84 anni, qualche anno fa è stato sottoposto a un piccolo intervento: “Hanno trovato un neo che ho dovuto togliere. Avrei voluto essere ma il dottore mi ha detto di dover riposare per cinque-sei giorni ed è quello che sto facendo. Verrò il sabato venturo”, aveva rivelato in collegamento con “Sabato Italiano”, spiegando le ragioni della sua assenza in studio.

tony dallara oggi e un altro giorno 2 tony dallara oggi e un altro giorno 2

 

Nei mesi scorsi, invece, Memo Remigi ha rivelato che il collega e amico non gode di ottima salute: “È stato il mio idolo. Non sta per niente bene, sta messo male. La moglie Patrizia è una donna deliziosa che gli sta vicino…. Questo uomo ha rappresentato per me un punto di arrivo e lo imitavo perché era il mio punto di riferimento, il mio cantante preferito”. Il cantante di Campobasso, infatti, ha difficoltà di movimento dopo un lungo ricovero.

tony dallara oggi e un altro giorno 4 tony dallara oggi e un altro giorno 4

 

Tony Dallara: spende 125 euro per farsi vaccinare, scoppia la polemica!

A marzo Tony Dallara, che vive a Milano, aveva chiesto il vaccino anti-Covid a domicilio: “Mia figlia aveva fatto la prenotazione per me, specificando che avrei avuto bisogno del servizio a domicilio perché di recente ho trascorso sei mesi in ospedale e non posso muovermi”, ha raccontato a Repubblica.

 

tony dallara oggi e un altro giorno 5 tony dallara oggi e un altro giorno 5

Invece è arrivato il messaggio che si sarebbe dovuto recare fisicamente al poliambulatorio per essere vaccinato. Per non perdere l’occasione, Tony Dallara e la sua famiglia si sono organizzati per prenotare un’auto adatta, dato che il cantante usa la sedia a rotelle per spostarsi. Le compagnie di taxi non permettono di scegliere la vettura e così Tony Dallara ha noleggiato un’ambulanza: “Ho pagato 125 euro e sono andato a farmi vaccinare”. A inizio aprile dovrebbe aver ricevuto la seconda dose, ripetendo però la stessa trafila.

tony dallara oggi e un altro giorno 1 tony dallara oggi e un altro giorno 1 tony dallara oggi e un altro giorno tony dallara oggi e un altro giorno tony dallara oggi e un altro giorno tony dallara oggi e un altro giorno tony dallara oggi e un altro giorno tony dallara oggi e un altro giorno

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI -  STASERA, OLTRE ALL’ARRIVO DEL CAPOLAVORO DI ANIMAZIONE “SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON” SU NETFLIX, VEDO CHE I MIEI FILM PREFERITI ARRIVANO TARDI: “CRUISING” CON AL PACINO. O TARDISSIMO, “E LA NAVE VA”, FILM NON CAPITO DI FELLINI. IL TITOLO PIÙ STRACULT DELLA SECONDA SERATA È PERÒ “SCARLET DIVA”, OPERA PRIMA DI ASIA ARGENTO, UNA SORTA DI SUO DIARIO CON TANTO DI AMICA DEL CUORE, FIDANZATI PIÙ O MENO REALI E STORIE TRUCI DEL MONDO DEL CINEMA… VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute